Novità

TORINO

Buongiorno @Rinolotto51, sto cercando un compagno di ventura di cui ho perso le tracce, e siccome abbiamo, o almeno cosi' era fino a qualche anno fa, condiviso una stessa passione, mi chiedevo visto che sei presente qui, se questi acronimi LG, LT, QT e GM, ti dicono qualcosa che si riferisce a te personalmente e al tuo vissuto?

Ultima modifica:
Buongiorno Rino ... la prima volta che ho letto rinolotto51, il mio pensiero è andato ad uno dei primi utenti molto bravo che se non sbaglio era rino51... ho ancora dei suoi metodi, anche se mi aveva detto ... Giuseppa questi metodi hanno il tempo che trovano, nello sviluppo danno una buona statistica, ma poi possono non essere come si presentano (più o meno, comunque il senso era quello) ... sei tu?
Se si, mi fa molto piacere
Buona Domenica

Ciao Giuseppa come si dice chi non muore si rivede.
Si! sono sempre io Rino51 rinolotto51 e' la stessa persona mi fa piacere che ti sei ricordata.
In effetti vedo che sono uno dei pochi rimasti non conosco quasi nessuno adesso qua su lotto ced a parte Te e
Bestiolina che non so se ancora presente.
Era tanto che non entravo ma a parte gli impegni spero di essere piu' presente d'ora in poi. Ti ringrazio del
pensiero e buona Settimana anche a te. Rino51 o Rinolotto51

Buongiorno @Rinolotto51, sto cercando un compagno di ventura di cui ho perso le tracce, e siccome abbiamo, o almeno cosi' era fino a qualche anno fa, condiviso una stessa passione, mi chiedevo visto che sei presente qui, se questi acronimi LG, LT, QT e GM, ti dicono qualcosa che si riferisce a te personalmente e al tuo vissuto?
ciao Rookie non penso di essere io quel compagno di ventura
Questi acronimo o sigle formata dalle lettere o dalle sillabe non mi dicono niente.
tuttavia mi fa piacere in seguito dialogare . Buona settimana e buon Anno 2021

Ciao Giuseppa come si dice chi non muore si rivede.
Si! sono sempre io Rino51 rinolotto51 e' la stessa persona mi fa piacere che ti sei ricordata.
In effetti vedo che sono uno dei pochi rimasti non conosco quasi nessuno adesso qua su lotto ced a parte Te e
Bestiolina che non so se ancora presente.
Era tanto che non entravo ma a parte gli impegni spero di essere piu' presente d'ora in poi. Ti ringrazio del
pensiero e buona Settimana anche a te. Rino51 o Rinolotto51
Certo che mi ricordo di te, come si fa a non ricordare le persone che sono sempre state molto educate, rispettose, altruiste... anche perchè ogni tanto mi va di spulciare delle vecchie fotocopie e mi capita tra le mani qualcosa di tuo... come anche di altri ... alcuni ancora presenti e altri no o sono con nik diversi... e non vorrei sbagliare, mi sa che una/due volte abbiamo anche parlato per telefono.
Della vecchia guardia ci sono diversi, ma visto che tu sei uno dei primi, non ricordo se eri ancora nel Forum quando si sono registrati degli attuali utenti, ma di molti anni fa quando in LottoCED avevamo ancora la chat.
Fa piacere rileggere "amicizie anche se virtuali"... la porta è stata sempre aperta per tutti. :)

ciao Rookie non penso di essere io quel compagno di ventura
Questi acronimo o sigle formata dalle lettere o dalle sillabe non mi dicono niente.
tuttavia mi fa piacere in seguito dialogare . Buona settimana e buon Anno 2021
Buongiorno Rinolotto e grazie per aver gentilmente risposto alla mia istanza! Nel mio post, ad essere precisi, di acronimi puri ne compare solo uno pero' compare anche una coppia di iniziali di una famiglia che vive in una provincia italiana... Dunque, non mi resta che augurare anche a te buon Anno nuovo. Spero che in futuro ci si possa incrociar di nuovo!
Ciao

Certo che mi ricordo di te, come si fa a non ricordare le persone che sono sempre state molto educate, rispettose, altruiste... anche perchè ogni tanto mi va di spulciare delle vecchie fotocopie e mi capita tra le mani qualcosa di tuo... come anche di altri ... alcuni ancora presenti e altri no o sono con nik diversi... e non vorrei sbagliare, mi sa che una/due volte abbiamo anche parlato per telefono.
Della vecchia guardia ci sono diversi, ma visto che tu sei uno dei primi, non ricordo se eri ancora nel Forum quando si sono registrati degli attuali utenti, ma di molti anni fa quando in LottoCED avevamo ancora la chat.
Fa piacere rileggere "amicizie anche se virtuali"... la porta è stata sempre aperta per tutti. :)
Fa piacere anche a me..il rispetto e l'altruismo dovrebbe essere al primo posto sul webb..La mia lontananza e' stata dovuta al nuovo sistema di comunicazione vedi..facebook..vari gruppi e via di seguito..ma il vero forum rimane nel DNA per chi come me e da tanti anni sul webb.
Avremo modo di comunicare ciao e grazie di tutto.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari
    29
    79