Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Paolo, buon anno, volevo chiederti i colpi di gioco? Comunque l’ambata e’ il n.78 o bisogna giocare tutte e tre? Grazie. Complimenti per il n.75 su Milano. Avevo mollato perche’ aveva superato il tuo termine
ciao Paolo, buon anno, volevo chiederti i colpi di gioco? Comunque l’ambata e’ il n.78 o bisogna giocare tutte e tre? Grazie. Complimenti per il n.75 su Milano. Avevo mollato perche’ aveva superato il tuo termine
Ciao Samuela, grazie contraccambio
Io gioco il 78 come ambata principale e le altre 2 come secondarie, qcosina, fanno parte di una terzina in ritardo su TO e x cui una delle tre a breve dovrebbe uscire, secondo me prima il 78
X il 75 anch'io c'ho perso troppo tempo, ho preso qcosa ma è andata troppo oltre ..
Colpi di gioco io spero nn piu' di 5 ... bisogna vedere nel frattempo cosa esce della terzina