Nessunomai
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ambata 26
Dieci concorsi
Dieci concorsi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come fai ad aver vinto con il 26 se questa è una previsione che ho inserito questa mattina?Preso! A colpo.Ringrazio Nessunomai![]()
Isabel è una previsione che ho inserito stamattina che prevede l'uscita del 26 di nuovo entro i 10 concorsiBrava !
Isabel
Ciao Nessunomai, la previsione l'hai inserita questa mattina presto, ma l'estrazione è avvenuta questa sera, quindi è vincente al primo colpo.Isabel è una previsione che ho inserito stamattina che prevede l'uscita del 26 di nuovo entro i 10 concorsi
Scusami ma non ho capito. L'hai pubblicata alle 05.38, l'ho vista alle 17 e l'ho giocata. Oggi è sabato, giorno di estrazione. Il sito di Lottomatica mi dà la vincita.Come fai ad aver vinto con il 26 se questa è una previsione che ho inserito questa mattina?
Appunto.Ciao Nessunomai, la previsione l'hai inserita questa mattina presto, ma l'estrazione è avvenuta questa sera, quindi è vincente al primo colpo.
Isabel
Comprendo benissimo. La ringrazio ancora per la vincita e aspetto nuove previsioni. GrazieStare 24 ore sul lavoro a volte comporta uno stress quotidiano e ho fatto confusione non ho potuto nemmeno giocare perché ero impegnata sul lavoro ed ecco che è nato il disguido nulla di più