R
Roby
Guest
<center>
</center>
Blackmore

Blackmore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AL 1° COLPO AMBO IN QUARTINA 16-37 SU VENEZIA, previsione chiusaquote:Originally posted by Blackmore
<center></center>![]()
Blackmore
Ciao Michele, apri Spaziometria, clicca su Spaziometria poi su elenco estrazioni, ora guarda tutte le iconcine, vai su abilita disegno(la matita) cerchi su 1, 2 massimo 3 ruote dei numeri ripetuti e inizia a creare figure armoniche, poi vai sulla bacchetta(trasforma disegno) io le figure ho imparato a farle da solo provando e riprovando, e guardando Xtreme, Metus e Cablat, se cerchi bene soprattutto nella sezione Download troverai altre spiegazioni, e comunque guarda le mie prime figure nelle pagine addietro, ci sono gli ottimi consigli di Xtremequote:Originally posted by michele73
ciao blekmore e ciao a metus,come vi ho detto sono nuovo di questo forum,ho scaricato il programma spaziometria,se perfavore mi date una mano:x esempio blekmore come ai fatto a fare quel disegno su due ruote?ciao a presto.
quote:Originally posted by michele73
ciao blekmore e ciao a metus,come vi ho detto sono nuovo di questo forum,ho scaricato il programma spaziometria,se perfavore mi date una mano:x esempio blekmore come ai fatto a fare quel disegno su due ruote?ciao a presto.
AL 5° COLPO AMBATA SECCA 59 "DETERMINATA IN 4° POSIZIONE" + "AMBO SECCO" 59-37 SU TORINO, ed io l'avevo chiusa...............quote:Originally posted by Blackmore
AL 1° COLPO AMBO IN QUARTINA 16-37 SU VENEZIA, previsione chiusaquote:Originally posted by Blackmore
<center></center>![]()
Blackmore
Blackmore