Novità

TORINO___VENEZIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>
tove.jpg
</center>

Blackmore

Ti stai a divertì ehhh!!!!!!!
:):):)

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Adesso bastaaaaaaaa!!!!!! :D:D:D
Sbattetelo fuori!!!
:):):):):)
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

ciao blekmore e ciao a metus,come vi ho detto sono nuovo di questo forum,ho scaricato il programma spaziometria,se perfavore mi date una mano:x esempio blekmore come ai fatto a fare quel disegno su due ruote?ciao a presto.

quote:Originally posted by michele73

ciao blekmore e ciao a metus,come vi ho detto sono nuovo di questo forum,ho scaricato il programma spaziometria,se perfavore mi date una mano:x esempio blekmore come ai fatto a fare quel disegno su due ruote?ciao a presto.
Ciao Michele, apri Spaziometria, clicca su Spaziometria poi su elenco estrazioni, ora guarda tutte le iconcine, vai su abilita disegno(la matita) cerchi su 1, 2 massimo 3 ruote dei numeri ripetuti e inizia a creare figure armoniche, poi vai sulla bacchetta(trasforma disegno) io le figure ho imparato a farle da solo provando e riprovando, e guardando Xtreme, Metus e Cablat, se cerchi bene soprattutto nella sezione Download troverai altre spiegazioni, e comunque guarda le mie prime figure nelle pagine addietro, ci sono gli ottimi consigli di Xtreme

Blackmore

quote:Originally posted by michele73

Ciao michele 73, come dice black Macigno ispeziona il programma di luigib icona spaziometria.
Non per togliere niente al grande luigi, ma non sforna previsioni, diciamo che sminuisce una grossa mole di lavoro di ricerca.
Il resto è solo fantasia che ognuno di noi tira fuori.
E' bella per questo, ogni volta è sempre una volta nuova e un iter fantasioso nuovo.
Di solito ste strutture le rubano anche e vanno a finì anche in televisione...eheheh ...dolce ...dolce...dolce....che stai ancora a rubacchià??
Una cosa che molti appassionati dicono di questa branchia è che più la struttura è grande più l'attesa è lunga.
Esempio cretino, se la struttura interessa 10 estrazioni i colpi dovrebbero 10 viceversa se interessa 4 estrazioni lo sfaldamento "dovrebbe" avvenire nei 4 colpi.
La ricerca più diffusa è quella dei frequenti, difatti se prendi una qualsiasi estrazione ed estrapoli i numeri che sono usciti più di una volta vedrai che nelle estrazioni successive si ripetono con molta facilità generando anche terni e quaterne.
Lo scopo quindi di queste strutture è quello di riuscire in qualche modo ad unire i frequenti e con le chiusure metterli in gioco, con la speranza di prendere sia i numeri in frequenza sia la ruota, e questa è gia più difficile.
Ciao

metus

Albert Camus

quote:Originally posted by Blackmore

quote:Originally posted by Blackmore

<center>
tove.jpg
</center>

Blackmore
AL 1° COLPO AMBO IN QUARTINA 16-37 SU VENEZIA, previsione chiusa :D

Blackmore
AL 5° COLPO AMBATA SECCA 59 "DETERMINATA IN 4° POSIZIONE" + "AMBO SECCO" 59-37 SU TORINO, ed io l'avevo chiusa...............

Blackmore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32