Novità

Torna ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
BEN TROVATI,

PROPONI IL TUO NUMERERETTO da 1 a 9
per conoscere i tre migliori ambi del momento

un saluto
IB63

Ultima modifica:
buona pasqua anche a te!! io amo il numeretto 8!!

grazie del tuo passaggio
bene visto che la nostra amica angiel ama il 7 sembri mezza tripla già costruita vediamo entro la fine della settimana chi convergerà con altre proposte simili o diverse che diamo il via all'iniziativa cui ricordo tre ambi a tutte poi siate voi stessi nel ricercare la ruota migliore visto che li tenterò a massa piena ovvero come se fossero puntati su ogni ruota....Per ora è tutto un saluto IB63

Ciao carissimo, spero vada tutto bene!!!!
Io l'ambata di misterx l'ho abbandonata già da gennaio, però poter realizzare un ambo (di questi tempi) la cosa non mi dispiace.
Ho ristretto le mie giocate da 3 estrazioni settimanali a 2 a girare in attesa di tempi migliori!!!!!
Questo è il mio numero 9
Auguro tanta pace e serenità per una Buona Pasqua a te e Famiglia

BEN TROVATI
E BUON POMERIGGIO A TUTTI

propongo la prima triade in questione composta da solo tre ambi secchi e volendo ridurre una quartina su due ruote.
Per gli ambi secchi la mia intesa resta particolarmente mirata per gioco a tutte (per vincita 1 dei tre) anche se non di rado cade l'ambo
a ruota unica nota in riferimento resta qualora si presenti vincita a ruota la previsione abbia ad intendersi chiusa stessa situazione cadesse
l'ambo in quartina.

Tutte volendo in ridotto Ge Ba

50 02
50 31
02 25

intera riunita per la sola sorte dell'ambo 02 25 31 50

NB. La citata previsione resta a seguirsi per un massimo di 7/9 k
Non saranno postate ulteriori previsioni se non in caso di vincita o dopo la metà dei colpi previsti

Saluti
IB63

Ben trovati

1° colpo BA ambo secco 02 25
1° colpo TT ambo secco 02 25
1° colpo in quartina ambo secco 02 25

e per quanti amassero l'estratto a più numeri 1° colpo 25 a Ge
Saluti
IB63

Ben trovati

1° colpo BA ambo secco 02 25
1° colpo TT ambo secco 02 25
1° colpo in quartina ambo secco 02 25

e per quanti amassero l'estratto a più numeri 1° colpo 25 a Ge
Saluti
IB63

bravo complimenti li avevo presi ma non sono riuscita a giocarli per i prossimi non mancherò

grazie di cuore io ho vinto sto seguendo in silenzio le sue previsioni grazieeeeeeeeeeee..

Santa Pasqua di resurrezione
Buon giorno con un grazie per il suo passaggio
oltre che principalmente aver creduto nel mio stile di gioco

A seguito mi rallegra e non poco che abbia vinto come spero averci creduto a ruota e non a tutte
Preciso inoltre che la mia veduta resta di base ad intendersi tentarle a tutte
a seguito qualora avessi un buon rapporto di intesa a possibili ristrette come ha notato non esiterò a indicarle

Per perla56
come avrà notato anluma ci ha vinto mi spiace per te ma prima delle ore 16 per scelta personale e motivi di lavoro
non posterò previsioni inerenti a questo topic

Ancora Santa Pasqua per tutti un saluto
IB63

Santa Pasqua di resurrezione
Buon giorno con un grazie per il suo passaggio
oltre che principalmente aver creduto nel mio stile di gioco

A seguito mi rallegra e non poco che abbia vinto come spero averci creduto a ruota e non a tutte
Preciso inoltre che la mia veduta resta di base ad intendersi tentarle a tutte
a seguito qualora avessi un buon rapporto di intesa a possibili ristrette come ha notato non esiterò a indicarle

Per perla56
come avrà notato anluma ci ha vinto mi spiace per te ma prima delle ore 16 per scelta personale e motivi di lavoro
non posterò previsioni inerenti a questo topic

Ancora Santa Pasqua per tutti un saluto
IB63
Santa Pasqua anche a te IB63 la mia voleva essere solo una osservazione e non un rimprovero chiedo scusa se non volendo ho toccato la tua suscettibilità naturalmente tu puo imettere le previsioni quando vuoi di nuovo ti auguro una pasqua di pace

Bravo complimenti!!!!!!
Per mia scelta sabato niente giocate di nessun genere!!
Ti rinnovo Buona Pasqua

buona pasqua ib63
ho seguito come al solito
il tuo post 3 ambi secchi
e per giunta le ruote sono
i miei preferiti inoltre la tua
previsione convergeva con
l'altra postata da COSMIC

SPERO CHE CONTINUERAI A REGALARCI
QUESTE PERLE Immagine 002.jpg

AMBO A RUOTA IL MASSIMO

GRAZIE ANCORA

Buona sera a tutti e santa fatta Pasqua

Dunque;
in collaborazione con un mio team di volontari stiamo preparando un certo discorso come unico intento dimostrare
che tempo a perdere davvero non ne abbiamo, non pecchiamo di vana gloria per chi sa quali aspirazioni ma solo dimostrare prima a noi
stessi e poi a quanta più gente possibile che speculare al lotto previo determinate vedute resta possibile.
Come più volte riferito di base ci riteniamo sistemisti con idee molto e particolari ma non a proporsi per miriadi di vedute per poi se
mai sparire nel nulla, o applicando chi sa quale cavillo protesta sparata o che sia, contrariamente invece miriamo ad un discorso provato
come sopra indicato nei precedenti interventi.
Aggiungo prima di salutare che di base quanti lavorano a questo progetto non intendono deludere nessuno anzi l'opposto seguiamo una
meta precisa e delineata nel dimostrare quanto comunemente indizi a prove reali.

come promesso Entro mart ore 16 il nuovo aggiornamento per ora è tutto un saluto
IB63

buona pasqua ib63
ho seguito come al solito
il tuo post 3 ambi secchi
e per giunta le ruote sono
i miei preferiti inoltre la tua
previsione convergeva con
l'altra postata da COSMIC

SPERO CHE CONTINUERAI A REGALARCI
QUESTE PERLE Vedi l'allegato 5495

AMBO A RUOTA IL MASSIMO

GRAZIE ANCORA[/QUOTE

^ò^

BUONA SERA

ringrazio per la gentilezza usata nel considerare mie previsioni
ma terrei a precisare non essere simili alla tua veduta di gioco
in quanto personalmente ho proposto 3 ambi secchi tu li hai racchiusi in una cinquina
quindi tutt'altra storia, so bene che si cerca sempre centrare il punto massimo in vincita
oltre che convergente al pensiero di terzi ma ripeto essere altra storia.

Concludendo che tu voglia usare mie previsioni a tue tesi
o similitudini di convergenza fa pure ma ti ripeto non resta stessa cosa.
Inoltre per il seguito al mio postare molto dipende dai parametri che uso/iamo,
anche se la presente veduta troverà capolinea con l'ultima previsione mart 23 corrente mese

Felice inizio settimana
IB63

Ben trovati,
leggermente in anticipo rispetto il piano di marcia vengo a proporvi come da precedente accordo
i tre ambi inerenti per i prossimi 7/9 colpi essi sono

11 47
11 48
11 49

gli stessi sono stati studiati con una carissima amica alias testarda oltre che intedersi di base a tutte
cercando ridurre il piu' possibile si opti per gioco a ruote diametrali qls esse siano partendo particolarmente
dalla ruota di venezia non trascurerei la nazionale visto la sortita del 19 in frequenza cui lascia bene intendere
in possibile successo anche su questa ruota. Per ora e' tutto

un saluto
ib63

Ben trovati
nel segnalare che questo set continua per i colpi restanti come da programmazione
giusto per la cronaca
notavo l'assurdita' delle numerose sortite del 48 avutesi a breve oltre che della chiusura
anche dei restanti due elementi ma dell'11 nessuna traccia io ci spero ancora voi nn so'

un saluto
ib63

11 47 secco su napoli!!! complimenti!!! me lo sono ricordato appena l'ho visto! spero di essere più costante la prossima volta!

11 47 secco su napoli!!! complimenti!!! me lo sono ricordato appena l'ho visto! spero di essere più costante la prossima volta![/QUOTE

che ci vuoi fare capita di base io amo seguire questa imposta di gioco
appena si crea occasione di certo posterò le nuove

Ciao
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 ottobre 2026
    Bari
    74
    62
    12
    61