Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Franleva, spero questo sogno sia quello della grossa vincita, ho sognato questa mattina mio figlio che aveva in mano un grosso tarallo (di quelli all'olio che per tradizione da noi si preparano per Pasqua) e lo mangiava, spero che porti bene e che qualcuno possa anche giocarlo assieme a me e vincere Grazie maria concetta
Scusa,Mafi.
I taralli fanno parte della tradizione della mia terra(Calabria),ma quelli pasquali sono considerati dolci e non vanno fatti con l'olio;
dammi qualche ragguaglio,poi Ti do' i numeri.
Franleva scusami hai ragione per quanto riguarda i taralli, ho chiesto a mia madre che li prepara io non ne sono capace, sono fatti non con l'olio bensì con l'uovo e si possono mangiare così semplici (come vedevo fare al bambino nel sogno) o coprirli con uno strato di sciroppo di zucchero e quindi sono tutti bianchi e sono dolci, spero tu abbia presente bene quali sono.
PS : questo sogno è fortunato in quanto mio figlio mi porta sempre bene! Maria Concetta
Ci ha messo un po questo sogno, ma penso che non finisca qui, Franleva, posso chiederti di smorfiarmi uno che ho fatto questa notte scorsa, come avevo già scritto io sogno sempre, ma quelli che più mi colpiscono vorrei condividerli grazie tante. maria concetta
Io su Torino continuo 54-69 che mi piace molto, inoltre vorrei dirti che come avevo scritto mio figlio mi porta sempre bene, dunque io sono del 61 e a parte avevo giocato 60/61 e l'ho beccato secco secco. Ciao maria concetta