Novità

* Tra Sabato 26 e Domenica 27

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
1380765_10151748174431819_250487547_n.jpg

Tra sabato e domenica torna l’ora solare: lancette indietro di un’ora tra sabato 26 ottobre e domenica 27 ottobre! Guadagnare un’ora di sonno non dispiacerà a nessuno. Sì, perché nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre le lancette si sposteranno un’ora indietro regalandoci un “surplus” di sonno e riposo. Alle tre spaccate, infatti, scatta l’ora solare (che terminerà il prossimo 30 marzo). Le tre di notte sono state scelte perchè a quell’ora si verifica il minor numero di attività, e quindi il cambio è più indolore. Inevitabili, come ogni anno, piccoli disagi e qualche cambiamento per il nostro ritmo biologico, ma nel giro di pochi giorni il nostro organismo si abituerà. Lo spostamento delle lancette dell’orologio un’ora indietro ci costringerà ad accendere prima le luci in casa, con la conseguenza di un aumento dei consumi di energia elettrica.​

Purtroppo il treno perso non passa mai più!!!

WWWWEEEEEEEEE.........bellissima frizzina........come va?

Verissimo......sono ormai passati tanti anni e se penso a tutto ciò che ho trascorso nel passato non mi sembra molto lontano, ma sia accaduto da poco, comunque non rimpiango nulla e non ho mai detto "poi vedremo" ciò che ho desiderato, ringraziando Dio, l'ho sempre realizzato poi penso al futuro e.........te lo dirò a voce.
Buonanotte

Ultima modifica:
WWWWEEEEEEEEE.........bellissima frizzina........come va?

Verissimo......sono ormai passati tanti anni e se penso a tutto ciò che ho trascorso nel passato non mi sembra molto lontano, ma sia accaduto da poco, comunque non rimpiango nulla e non ho mai detto "poi vedremo" ciò che ho desiderato, ringraziando Dio, l'ho sempre realizzato poi penso al futuro e.........te lo dirò a voce.
Buonanotte

Ciao giù...è un piacere rileggerti :)
Purtroppo il tempo passa troppo velocemente...e....
Ho scritto, cancellato, riscritto e ancora cancellato...ma come va forse è davvero meglio che qualche giorno te lo dico a voce.
Buonanotte a te.

ciao Giuseppa come e' verooooooooo porca miseria quando hai il pane non hai i denti .ma andiamo sempre avanti.un bacio buona Domenica.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19
    68