Novità

trasloco? di nuovo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Collegarsi questa mattina è impresa faraonica.
BUONGIORNO A TUTTI BUONGIORNO MORO.
QUESTA notte ho fatto sogni terribili.Prudenza se uscite con le
auto.

Caracalla, non preoccuparti per me. Io userò la mia fedele dragster-bike. moro

<center>
dragsterbike.jpg
</center>

Non scherzare stai attento io ho paura di certi sogni, sii prudente Questa mattina oltretutto ho pure due dita addormentate che mi fanno formicolio.Un bacio.

Caracalla, è l'occasione adatta per ricavarci dei numeri. Ti sei già rivolta a Giuseppa o a qualche altro oniromante ? Nel mio piccolo ci metto già un 2 (dita formicolanti). moro

<center>TONY TERRYllucci </center>

Un bel Paso Doble da questo bravo fisarmonicista (Tony fratello di Terry).

Durante l'esecuzione del pezzo da parte di Tony, Terry si allontana dal palco e va dietro ai due bongos e al suonatore di maracas.Volete sapere il perché ? E' lì che tiene il borsone con i tarallucci :D.
Il fumo che vedete avvolgere il palco e i suonatori non è un effetto speciale ma è dovuto alla preparazione della grigliata mista che la nostra fanciullina manda giù tra una canzone e l'altra.

<center>http://www.youtube.com/user/musictonyterry</center>

quote:Originally posted by TerryTerry

Moro ma come hai fatto a scoprirlo!!!! D'ora in poi mi tocchera'
mettere un separe';););):D

Terry

E stato Pedro, il cuoco che ti prepara la grigliata sotto il palco, a svelare le tue abitudini in una intervista che ha rilasciato alla stampa.

E' offeso perchè gli dici sempre sù durante le serate. Lo accusi di essere lento a prepararti la grigliata.

Lui dice che è impossibile starti dietro perché hai sempre appetito.

Anche nel video del Paso Doble, a 2.06 e a 2.21, sembra che tu rivolga la parola agli orchestrali o ai tecnici del suono e invece Pedro dice che stai gridando a lui che lavora sotto il palco.

Pedro ha dichiarato ai giornalisti che quando hai appetito diventi aggressiva e che accompagni le brutte parole con dei gesti poco amichevoli che si vedono anche nel video da 2.06 a 2.14 .

Ahi ahi ahi , povero Pedrito :D.

Gisa ci sono, stamattina dopo la TAC (la radio non l'ho ancora cominciata ) ho fatto la spesa e ho preparato il pranzo, per questo mi collego solo adesso.
Qui piove a catinelle,ma le mie pecorelle non c'entrano col cielo di ieri,discorso un po' contorto per dire che ieri non mi ero accorta che le nuvole fossero in un certo modo,beh insomma ho detto un po' di stupidaggini perchè oggi l'astrologo consigliava i bilancia di essere se stessi e sparare ...quello che pensano:D

Basta,non sparo più perchè mi vengono sempre peggio.
Contento Fox ?:)

Qui Milano, a voi resto del mondo,

Liana

Ciao Liana, l'importante che tutto è a posto.Puoi dire quello che vuoi detto da te risulta sempre carino.
Anche qui ora piove, avrei desiderato uscire ma visto il tempo vado a leggere fino a che gli occhi non sono stanchi.Poi torno a salutare il resto della compagnia Ciao

Gisa ho letto il tuo sogno,veramente brutto,ma la prima associazione che ho fatto è che in Scandinavia c'è molto freddo,e qui nel nostro topic c'è comunque molto calore e per questo ci stiamo bene !
Forse un momento di freddo ci aveva raggelati tutti, ma ora stiamo bene,non ti devi preoccupare.
Questa è solo un'associazione che mi è venuta immediata e che forse è più mia che tua e non si vuole assolutamente sostituire a quello che ti diranno nelle sezione dei sogni,ciao, a dopo,

Liana

quote:Originally posted by TerryTerry

MORO ORA NON HO TEMPO PER SCRIVERTI :) PREPARATI PER STASERA ;);)

CIAO................;)

Terry

La Terry minaccia tempesta per questa sera.
Le sue parole mi hanno fatto piombare in un'atmosfera di suspence come il personaggio interpretato da Cary Grant nella bellissima (almeno per me) e famosa sequenza dell'aereo disinfestatore nel film comico/thriller di Alfred Hitchcock intitolato Intrigo internazionale (titolo originale North by Northwest).
Aaaaaiiiuuuutttoooooooo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 16 maggio 2025
    Bari
    54
    80
    10
    25
    62