Novità

Trasloco?

Projector

Member
Ciao Stella.
Questo è un periodo veramente particolare. Mi trovo in difficoltà con il proprietario dell'appartamento in cui abito.
Da circa due anni e mezzo c'è una situazione di infiltrazione in casa di cui lui si disinteressa.
Io ho sempre provveduto a saldare gli affitti per intero come se la casa fosse ok, vivendo in un ambiente insalubre.
Ora lo pago in ritardo perché mi sono stancata e lui se ne esce con quella che o sono regolare con i pagamenti o me ne devo andare.
Non che mi dispiaccia a dire il vero. Vedi qualcosa in questo senso?
Ti ricordo la mia data 30/01/69.
Grazie

Monica

una casa più piccola e più intima potrebbe essere una buona soluzione
Ho come l'impressione, dalle carte che tu abbia con questa casa un rapporto di amore odio
Ti ricorda momenti belli ma anche momenti brutti (non specifico perchè si tratta di cose tue private )
Cambiare casa può essere anche l'inizio di una nuova vita, lavorativa a non solo.
Aspetto tuoi commenti per continuare
Come va il morale?
stella

ciao Stella.
il morale è in ripresa, piano piano ma vedo una luce. certi momenti devono passare e basta.
quanto a questa casa, è già piccola. una zona giorno con cucina, un bagno e una camera. anzi io la sento piccola. infatti pensavo a una soluzione con una stanza in più per iniziare a fare delle consulenze a casa. finora le ho fatte in cucina.. in cucina faccio di tutto.
questa casa rappresenta di sicuro un pezzo di vita che ora è veramente a una svolta. mi si è chiuso tanto passato dietro, professionale, sentimentale, amicale..
comunque di base è una casa insalubre e il proprietario non si interessa molto di sistemare le cose, anche se sono di sua competenza. io dico " è casa tua.. se cade il soffitto ti preoccuperai no?". vabbè. sono andata più nello specifico..
aspetto tue news
intanto grazie Stella

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari