Novità

Tre a Napoli

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Ho una nuova terzina con caratteristiche molto simili a quella appena sfaldata sulla Nazionale; anche questa ha accumulato una buona dose di scompenso, e ritengo possa darci soddisfazione in tempi brevi, nell'arco di 6-7 colpi di gioco, ma mi auguro anche prima.

Questa volta è la ruota di Napoli ad ospitare i tre nuovi numeri, dei quali come di consueto proveremo a ridurre la quantità, ed a porre in gioco soltanto una coppia.
Il pronostico non è virtuale, per cui i numeri rimangono fissi senza variazioni; ecco la previsione:

Napoli (2x1)

21 - 70 (2°-4° det)

Il terzo numero è il 29, e visto che siamo su Napoli, propongo di abbinare anche i due partenopei oggetto dell'altro post, per tentare le sorti superiori, così se riusciamo ad avere un pizzico di fortuna in più, magari capita che facciamo una vincita per così dire "natalizia"; quindi per chi vuole tentare dall'ambo in sù, propongo la cinquina su Napoli, formata dai numeri
21-70-29-43-45.

Colgo l'occasione per augurare a TUTTI gli amici del forum, un BUON NATALE ed uno splendido nuovo anno 2015.

babbo-con-slitta.gif

BladeRunner

Ultima modifica:
Bladeeeeee è urgente !!! Avevi detto di proseguire solo con il 45 a Napoli .... È cambiato qlcosa????dimmelo perché così gioco anche il 43!!!!

Bladeeeeee è urgente !!! Avevi detto di proseguire solo con il 45 a Napoli .... È cambiato qlcosa????dimmelo perché così gioco anche il 43!!!!

Tranquilla Pluta, per il gioco dell'estratto, ti confermo che in gioco su Napoli ci va soltanto il 45.
Il 43 l'ho incluso nella cinquina d'assieme con l'altro pronostico, solo per cercare di vincere eventualmente per le sorti superiori, nel caso tale numero decidesse eventualmente di farci uno scherzetto... quindi ribadisco per i partenopei si gioca solo e soltanto il 45 per i colpi indicati ancora rimanenti.

Ringrazio Rosce14 per i gentili auguri, che ricambio!

BladeRunner

Ultima modifica:
Grandissimo BladeRunner ,
Ti auguro una grandissimo Natale zeppo di felicità e gioie, come quelle che stiamo regalando ai nostri amici del forum...
AUGURI!!!

Complimenti Sig. BladeRunner e ....

Grazie Lady Oscar, (BladeRunner è più che sufficiente, il "sig" è superfluo :)
Ringrazio anche il super Miki, i cui risultati sono ormai una piacevole consuetudine!

Ricambio i vostri gentili auguri, ed auguro anche a voi uno splendido Natale ricco di gioia e felicità!
gifnatale025.gif

BladeRunner

Ultima modifica:
Auguri Blade e grazie per il 70 . Purtroppo avevo giocato pochissimo per via del 45 che mi sta assassinando ...!!
Ti volevo chiedere :"ma non è che magari non esce sto maledetto 45???" Sono un po' in pensiero ...
Grazie ancora e Auguroni ancora !!

Auguri Blade e grazie per il 70 . Purtroppo avevo giocato pochissimo per via del 45 che mi sta assassinando ...!!
Ti volevo chiedere :"ma non è che magari non esce sto maledetto 45???" Sono un po' in pensiero ...
Grazie ancora e Auguroni ancora !!

Pluta, l'ho scritto molte volte che la certezza dell'esito NON può esistere! Io cerco di dare il massimo per quello che le mie conoscenze mi consentono (conoscenze che in tutta modestia ti assicuro essere tutt'altro che poche!), ma non posso e non potrò MAI garantire l'esito di un pronostico (altrimenti se ci fosse la certezza al 100%, sai che belle puntatine potremmo farci tutti quanti?)

Le mie noiose prediche che spesso inneggiano alla prudenza, non sono una sterile forma di logorrea, ma un continuo monito ad essere prudenti ed a NON strafare nelle puntate, proprio perchè la certezza nel gioco d'azzardo NON esiste!
Inoltre mi sono anche "sgolato" in molti miei post, per indicare le migliori tecniche di gioco, e tra queste ho dato precise indicazioni sul come gestire un esito negativo, e sul come "spezzare" il totale dell'esposto per caricarlo un pò per volta nei pronostici successivi, ammortizzando così nel tempo la perdita, e concludendo poi sulla distanza con l'aver recuperato tutto l'esposto.

Ricordo che le tecniche che ho esposto vengono a tutt'oggi correntemente utilizzate anche in ambito "professionale" e sono quanto di meglio si possa utilizzare per affrontare anche un gioco assurdamente sfavorevole come quello del Lotto; pensa che la tecnica della "ripartizione" (cioè quella di spezzare l'esposto in più tranches per poi recuperare tutto un pò alla volta su più pronostici), viene utilizzata da sistemisti con esperienza trentennale, al gioco della roulette, gioco che come risaputo è esponenzialmente PIU' conveniente rispetto al Lotto; quindi se tale tecnica si usa in quel contesto decisamente più favorevole (pensa per ottenere dal 3 al 5% di vincita!), figurati se non c'è bisogno di usarla soprattutto qui, in un gioco super TAR-TASSATO come quello del Lotto.

Il Lotto NON è un bancomat, nel quale si fanno un paio di puntatine e si incassa regolarmente.... al contrario si tratta spesso di una macelleria, dove sono un'infinità i giocatori che ci lasciano le penne! (non a caso qualcuno ha definito il gioco d'azzardo "la tassa degli stolti"!)
Investire dei soldi in un gioco come il Lotto, significa a volte anche impegnarsi in una pianificazione finanziaria un pò complessa, e d'altronde con la tassa abnorme che viene applicata, come puoi fare altrimenti???

Quindi le tre regole d'oro per chi gioca al Lotto sono a mio parere TRE:

1°) NON giocare al Lotto!
2°) Se decidi di giocare, gioca con moderazione ed assolutamente utilizzando pronostici sensati, che siano almeno basati su presupposti di derivazione scientifica
3°) Usare come spiegato molte volte, i coefficienti di gioco cuciti ad hoc per ogni tipo di combinazione, ed al verificarsi dei casi più difficili adottare la tecnica della "ripartizione" dello scoperto, che consente una resistenza enorme sulla lunga distanza.

Lo ribadisco che i giocatori di Lotto che possono definirsi vincenti in un periodo di almeno uno-due anni, sono RARI come le mosche fucsia a pois ultravioletti!
(ed ancora PIU' RARI sono i giocatori che rimangono vincenti dopo tale periodo)

Ho detto TUTTO, passo & chiudo!

BladeRunner

Ultima modifica:
Ho chiesto qs, perché in altre occasioni nei tuoi post hai parlato di "certezza dell 'esito"...ma forse abbiamo interpretato male noi!
Scusami , non volevo farti sgolare. Non succederà più !

Ho chiesto qs, perché in altre occasioni nei tuoi post hai parlato di "certezza dell 'esito"...ma forse abbiamo interpretato male noi!
Scusami , non volevo farti sgolare. Non succederà più !

Ciao Pluta, non preoccuparti e se hai dubbi chiedi pure perchè sono sempre a disposizione; tra l'altro su questo preciso aspetto non si possono nutrire dubbi di sorta, qui la chiarezza assume un'importanza vitale!

NON mi risulta di aver MAI dichiarato certo uno dei miei pronostici, anzi semmai ho sempre noiosamente ricordato il contrario, e cioè che nell'azzardo non c'è certezza!
Se ti ricordi in quale dei miei post hai letto ciò che dici, mi farebbe piacere che me lo indicassi, in maniera che possa poter personalmente verificare di non aver scritto magari una castronata! (sai a volte può capitare di scrivere una cavolata, per fretta o per stanchezza...)

Ho invece sempre detto che utilizzando la statistica e lo studio scientifico, possiamo ottenere elevati gradi di probabilità di successo, cosa che immagino si possa anche verficare, considerando tutti i pronostici che ho presentato da quando sono iscritto a questo forum; se a questi gradi elevati di probabilità, abbiniamo un saggio piano di gioco impostato come più volte illustrato, ecco che arriviamo molto vicini alla "vincita costante", senza però pretendere di raggiungere l'infallibilità!
La percentuale elevata di pronostici vincenti, deve consentirci di "coprire" le spese di eventuali esiti negativi, che strada facendo possono sempre capitare, e questo si può realizzare solo e soltanto mediante un buon piano di gioco.

BladeRunner

Ultima modifica:
Finalmenteeeeeeeee!!!!
Quel malefico del 45 scugnizzoide!
Preso ma .... Tante lacrime e sangue!!! Speriamo di rifarci con il resto: Roma e Genova .... Evvai!!
Grazie Blade!

Finalmenteeeeeeeee!!!!
Quel malefico del 45 scugnizzoide!
Preso ma .... Tante lacrime e sangue!!! Speriamo di rifarci con il resto: Roma e Genova .... Evvai!!
Grazie Blade!

Complimenti a Pluta ed a Rosce14 per il conseguimento del risultato!

Vedi Pluta, questo è stato un ottimo caso per rendersi perfettamente conto di quanto importante sia un piano di gioco ben impostato (quello che noiosamente vado predicando da sempre); un pronostico deve essere estrapolato secondo dei criteri su base scientifica inoppugnabili, ma tutto ciò varrebbe poco se ad accompagnarlo non ci fosse poi anche un piano di gioco adeguato; l'uno non può prescindere dall'altro! (tenete bene in mente questo concetto, perchè è l'unico col quale poter andare lontano!)

D'altronde sarebbe stato davvero grave dopo la latitanza del 43 uscito di scena, che anche il 45 avesse seguito la stessa sorte... per fortuna la statistica ha dato ancora una volta prova di grande solidità, e al di là della vincita conseguita, che in questo caso sarà sicuramente di modesta entità, rimane sempre la soddisfazione di aver colto il risultato finale, anche dopo un percorso di gioco piuttosto difficile, ma di grande soddisfazione!

BladeRunner

Ultima modifica:
Hai perfettamente ragione ma quando un giocatore imposta un piano di gioco rigoroso e stabilisce un budget per i colpi pianificati e quando i colpi no sono più 8 neanche 10 neanche 15 ma magari 23/24 ecco che il piano regge solo se hai i soldi perché cmq tu defisci un budget che vuoi rischiare con il tuo rigoroso piano di gioco che ti permette di vincere... Ma solo se hai i soldi per arrivare a coprire 23 colpi !!!
Per cui si deve giocare se si hanno i soldi altrimenti si sta a casa!!!!
Grazie ancora Blade per la tua bravura e solidità !!

Hai perfettamente ragione ma quando un giocatore imposta un piano di gioco rigoroso e stabilisce un budget per i colpi pianificati e quando i colpi no sono più 8 neanche 10 neanche 15 ma magari 23/24 ecco che il piano regge solo se hai i soldi perché cmq tu defisci un budget che vuoi rischiare con il tuo rigoroso piano di gioco che ti permette di vincere... Ma solo se hai i soldi per arrivare a coprire 23 colpi !!!
Per cui si deve giocare se si hanno i soldi altrimenti si sta a casa!!!!
Grazie ancora Blade per la tua bravura e solidità !!

Beh certo, non puoi pensare di poter sostenere un piano di gioco con due spiccioli, specialmente in un gioco come il Lotto, dove i premi in rapporto al rischio sono letteralmente ridicoli, e come se ciò non bastasse, ci sono pure in aggiunta tasse esorbitanti sulle vincite! E' evidente che per poter giocare con discreta sicurezza, è necessario disporre di una certa somma congrua allo scopo; inoltre cosa molto importante, se definisci un badget di spesa a priori, è necessario anche conoscere prima di iniziare, quanti sono i colpi di gioco necessari al potenziale raggiungimento dell'obbiettivo (naturalmente considerando anche qualche colpo in più del necessario, per maggiore sicurezza); il badget, quindi, deve essere dimensionato in maniera piuttosto precisa sui colpi di gioco previsti dal pronostico, il gioco a "casaccio" porta a perdita certa!

BladeRunner

CIAO BLADERUNNER, COMPLIMENTI SEMPRE X I TUOI STUDI CHE CONDIVIDI CON NOI,VORREI CHIEDERTI QUAL'E' L'AMBATA DI ROMA DI CUI PARLA PLUTA?
TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA.

CIAO BLADERUNNER, COMPLIMENTI SEMPRE X I TUOI STUDI CHE CONDIVIDI CON NOI,VORREI CHIEDERTI QUAL'E' L'AMBATA DI ROMA DI CUI PARLA PLUTA?
TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA.

Ciao Rosce il pronostico a cui si riferisce Pluta, lo trovi in seconda pagina di questa sezione, con il titolo "Roma".

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari
    32