Novità

Tre ambi quasi certi..

Buonasera Giringiros,
Grazie anche a te se ho preso questo ambo a Tutte. Poi se posso aiutarti non farti scrupoli.
Cordiali saluti
Walner

Buongiorno Giringiros,
Sono spariti dei commenti, comunque per il 9.......2.32.62 .....per il 68.....45.15.75
Cordiali saluti
Walner

walner, ho capito cosa hai detto l'altra volta a riguardo di quando ti chiedevo delucidazioni, però così vedo alcune previsioni sparse a seconda di chi chiede consiglio, giustamente; e io faccio fatica a seguire i colpi diciamo..alemo sapere quando è ricavata la previsione messa per quella o questa persona che ti chiede si potrebbe?
es il 68. Da quando è scaturita questa previsone?

Grazie se potrai rispondere :)

Buon pomeriggio Sangi74,
come avevo risposto a IB63, sono legato a dei momenti di fortuna e ho delle intuizioni momentanee, come ho dei periodi critici, per questo cerco di postare il meno possibile, comunque in questo periodo sono previsioni che escono in tempi brevi, intorno ai 5 colpi.
Ti faccio un esempio, dall'ultima estrazione vedendo il quadro estrazionale per me potrebbe uscire a breve 47.24 sulle prime tre ruote. (Se esce 47.22 o 47.20 sospendere)
Quindi chiedo sempre un parere se qualcuno a delle convergenze, due volte mi è stata d'aiuto Rosce14, un altra volta ho usato il capogioco sulle ruote dove era uscito isotopo precedentemente,tutto qui...... e' solo fortuna....
Cordiali saluti
Walner

Ultima modifica:
27 72 ge fi .... 4 40 ge fi .......miei ....... il 4 l'ho visto dare a fi ge...il 72 e' una ambata di fi qualcuno da' 27 90 a ge...e tt
se ci puo' aiutare

Buonasera,
grazie Maria72 e Madrileno90, ne terrò conto, purtroppo qua sta nevicando dal primo pomeriggio e quindi sono andato in ricevitoria prima di aver letto le vostre indicazioni, grazie comunque, speriamo che vengano buone dalla prossima.Cordiali saluti
Walner

Buonasera,
riporto a galla questi tre ambi:
27.90
27.2
27.4

Nel mese di gennaio raramente non sono usciti, il 27.90 potrebbe uscire a Ba/Ro siete d'accordo?
Cordiali saluti
Walner

ciao walner, per me i tuoi ambi sono ottimi x ge e tt., ho delle convergenze con 02 a ge, nel mio post numeretti a gogo del10 01 13.

Il 27 viene chiamato a complemento della terzina simmetrica a ge del 87 e 57 gia' usciti.

Il 90 e' atteso in tutto il quadro estrazionale e a ge la fig 9 deve completare il suo gioco con almeno un ambo in fig. 9, dove si potrebbe rip. Uno dei 3 numeri usciti in fig. 9 ( 45 72 63) tutt0 questo per dirti di provare x il terno.

Ricordo sempre nessuna certezza solo probabilita'.

Buona notte.
:)

Buonasera,
dopo i due Terni in quartina su ruota in meno di 2 mesi + ambi su ruota e a Tutte, passiamo ai prossimi tre ambi quasi certi:
47.20
47.22
47.24
Fi e Tutte
Cordiali saluti
Walner

Buongiorno,
Giringiros, Sangi74, grazie dei complimenti, di questa nuova per il momento e' Firenze.
Cordiali saluti
Walner

Ciao Walner,
vorrei chiederti una cosa:
a dicembre 2012 al 4° colpo è uscito l'ambo secco 10-79 a bari, ossia il vertibile del 77 tra gli abbinamenti che avevi dato tu.
Pensi sia il caso di giocare gli abbinamenti più il loro vertibili nell'ultima previsione che hai dato col 27?
Ovvio, magari puntando su qualche ruota fissa.
Per es l'ambo 27-09 e 27-90 a Bari e Tutte non sarebbe da scartare a mio avviso...

Grazie

ciao!
Buongiorno Sangi74,
E' proprio vero che ogni azione ha una logica, guarda se avessi seguito anche la Tua indicazione, 4.27.90 + il tuo 9 cosa sarebbe successo.
Cordiali saluti
Walner
ps: dobbiamo imparare a saper ascoltare....

Ultima modifica:
Buongiorno Giringiros,
sempre sul discorso che dobbiamo imparare ad ascoltare, la previsione del 63.36.38 su Ba ha dato in data 19/01/2013 l'ambo 36.38, Sangi74 aveva il 65 e l'avevo pure io, per non caricare troppo il pronostico non l'ho giocato, guarda cosa e' uscito 65.36.38. Preso l'ambo, perso il terno.
Cordiali saluti
Walner

Ultima modifica:
Buongiorno Sangi74,
E' proprio vero che ogni azione ha una logica, guarda se avessi seguito anche la Tua indicazione, 4.27.90 + il tuo 9 cosa sarebbe successo.
Cordiali saluti
Walner
ps: dobbiamo imparare a saper ascoltare....

Grazie Walner,
scusa ma leggo solo ora .)
Mi diverte molto questo post degli ambi certi che è anche davvero attendibile, bravo Walner!

Buonasera,
dopo i due Terni in quartina su ruota in meno di 2 mesi + ambi su ruota e a Tutte, passiamo ai prossimi tre ambi quasi certi:
47.20
47.22
47.24
Fi e Tutte
Cordiali saluti
Walner

Ho un riscontro interessante sul 47 a Bari, Venezia e Nazionale!
Aggiungo che lo scorso anno il 47-22 fu frequentissimo tutto l'anno, a Palermo in modo particolare.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 ottobre 2026
    Bari
    50
    20
    35
    06
    04
    Cagliari
    22