Novità

tre fasi . bari -cagliari. per tutti............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>ambate ed ambo a tutte</u></center> <center>24 60</center>

abbinamenti o lunghetta 24 60 2 8 36 46 colpi da stabilire .martedì primo colpo effettivo ,anche se 60 è sortito nei colpi di riposo senza dare però nessun ambo. appena avrò tempo vedrò meglio razionalmente la cosa.

quote:Originally posted by paina

<center>ambate ed ambo a tutte</u></center> <center>24 60</center>

abbinamenti o lunghetta 24 60 2 8 36 46 colpi da stabilire .martedì primo colpo effettivo ,anche se 60 è sortito nei colpi di riposo senza dare però nessun ambo. appena avrò tempo vedrò meglio razionalmente la cosa.

ANCORA TU..MA NN DOVEVAMO VEDERCI PIU':D:D:D:D:D

VISTO CHE HO POCHE PREVISIONI, STO DANDO UNA SBIRCIATINA A TUTTE LE PREVISIONI SU BARI...E THO CHE VEDO !!! IL 60 UN NUMERO CHE RITENGO FORTE COME ABBINAMENTO......QUEL 24 NN MI DISPIACEREBBE AGGIUNGERLO......MA' COME TI HO ANTICIPATO IN UN'ALTRO POST....CREDO CHE LA CONFERMA ARRIVI ENTRO STASERA.....ORA SCAPPO X DAVVERO...CIAOOOOO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

bene lottofantasy. anche a me piace il 60 e la spia che è uscita me lo conferma .c'è sempre la possibilità del 6 ma penso 60 il numero più attendibile.

i migliori ,per quanto vedo io 8 60 // 36 60 // 24 8 ruota migliore bari</u> questo è il gioco razionale poi se vogliamo ragionarci sopra,con un po di fortuna ovvio,visto che c'è anche 4</u> 48</u> attesi .....

2 8 36 46 numeri da abbinare alle ambate 24 60 sono sortiti a cagliari.non escludo che possa essere 24 60 l'ambo che potrebbe uscire,dove spesso va a tutte. al 90% uno dei due abbinamenti esce probabilmente a bari,dove ho una ulteriore conferma. dalle convergenze che trovo mi fa ben sperare.lo scoprirò solo a ritroso quale sarà il più probabile a sortire.vado al secondo colpo

carissimo amico
queste sono le migliori a mio avviso
e le ritengo veramente ottime
sperando di poterti aiutare

to 89 89
mi 65-56-68
ca 34-43

ba ca 84

SIAMO tutti ZIZOUOSI

ringrazio tutti. grazie zizou 88 89 li ho messi a torino. un saluto a roma e ben tornato con la bellissima convergenza !!! a lottofantasy voglio dire che bari gioco gli stessi numeri in sestina. potessi giocare tutto lo farei ma ho pochi euro al momento quindi...... in bocca al lupo ,spero di vincere stasera e lo auguro a tutti voi.

grats2.gif

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

grazie enyas,si è verificato e la tua frase è la vera vittoria nella vita. devo un grazie a lottofantasy .con il suo consiglio ho preso 12 24 in sestina.
tuttavia con l'uscita di 24 senza accoppiamento fa presupporre che la previsione non sia valida per queste prossime estrazioni .tutto da rivedere
complimenti a tutti i vincitori e un'incoraggiamento per tutti quelli che aspettano di vincere

CIAO PAINA E COMPLIMENTI.....

LEGGO CHE VUOI TOGLIERE QUESTI ABBINAMENTI.....ERRORE;)

SI CONTINUA, LE BASI X POTER CHIUDERE LA PREVISIONE SONE LE AMBATE 4.48...

DA QUELLA PREVISIONE...ANCORA UN'AMBO SECCO A TUTTE....SI RECUPERA..;)

MA' OGGI I COMPLIMENTI SONO TUTTI TUOI....IO O SOLO DATO UNA SBIRCIATINA;)

DOPO AVER VISTO E FATTO UN PO' DI CONTI..

BARI CON LA COPPIA VERTIBILE MI DA' UN 26 FREQUENTISSIMO E IL 72.

MA X NN PERDERE IL TRENO E NN TROVARMI SPIAZZATO NELLA RICERCA AFFANNOSA DEL 4.48...
VISTO CHE HO UNA CONDIZIONE FAVOREVOLE LA GIOCO PURE DISSOCIATA;)

CIAO E BUONA GIORNATA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

amico mio anche se in sestina va bene ugualmente
imagefe4.png

ritengo 88-89 torino ottimi
molto probabile in prima e quarta posizione l'uscita di uno dei due numeri entro la fine del mese

SIAMO tutti ZIZOUOSI

cari amici siete fantastici.grazie per la correzione isi,quindi nn si molla.infatti alcuni abbinamenti ,che io scarto ogni qual volta escono,li rivedo stampati a ruota anche se soli........per cui hai ragione a correggermi.
certo 4 48</u>sono e potrebbero essere le fondamenta per un'ambo o per un doppio ambo(la quaterna). convergo con questi due numeri e solo per bari.lottofantasy se hai novità ulteriori ,posta qui !!!! perchè io mi perdo facilmente.

grazie zizou,io continuo con 88 89 ecc e con 90</u> seconda posz.li seguo i tuoi consigli ad occhi chiusi.

ciao roma ,bella convergenza e ti dirò che ho la sensazione che 24 60 è li li li li li ,speriamo che nn vada a torino però

vincilotto ,il portafortuna.:D[:p]:)[8D]

è uscito 8. visto che 24 è già sortito non saprei ma sono dell'idea dell'ambo 24 60

36 60

occhio per solo bari 60</u> il tuo 4 lottofantasy è uscito. in realtà vi sarebbero ancora tre colpi. sempre a bari,distintamente da metodo mi viene 8 60.

butto giù <center> 8 60/ 60 36 </center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14