R
Roby
Guest
mi spiace molto.si perchè le ambate sono in estrazione. numeri di ricerca 67 69 isotopi. ambate ; 46</u> già in estrazione dicalcolo così come ambata 44</u>(la più forte). rimarrebbe 78 che.,secondo la mia procedura andava ad abbinarsi con 44 e 46 e visto che non ha un forte ritardo mi sa di buono.</u> con questi due numeri di ricerca non riesco ad estrapolare il quarto numero quindi,terzina ,da cui ricavo gli ambi secchi: 23,25,2</u>aggiungerei però 46</u>in questo caso questa previsione oramai andata ,salvo convergenze o strutture particolari che notiate voi.io considererei solo 78 aspettando però la spia 56</u> per poi mettere in gioco la quartina..come ho spiegato a gek . i colpi migliori ,dopo l'uscita del numero spia sono, il 13° ,16° 17° 20° colpo,all'incirca.il bello di questa metodologia è questo; se vi sono due previsioni sovrapposte e considerando altri fattori quasi geometrici, ci si può aspettare un po di tutto.
scusate se troppo sottolineato,non ne ho voglia di correggere,spero mi capiate....by[8D]
scusate se troppo sottolineato,non ne ho voglia di correggere,spero mi capiate....by[8D]