Novità

Tre Genovesi (Tutte le estrazioni) [Chiusa]

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Vi propongo questa nuova interessante formazione sulla ruota di Genova;come per il precedente post di Bari,si tratta ancora di una terzina sincrona;rispetto a quella di Bari però,in questo caso non abbiamo un numero nutrito di estratti in eccesso di presenze,ma ce ne sono soltanto circa uno e mezzo in più;infatti su Genova,dal ritardo 62 in poi ci ritroviamo attualmente 4 estratti,contro i 2,6 che dovrebbero essere statisticamente presenti,e siamo quindi con un leggero eccesso di 1,4 in più;sempre paragonando questo pronostico con quello scorso barese,qui abbiamo un ritardo attuale di 69 estrazioni (che sono 7 estrazioni in più rispetto al momento in cui vi avevo presentato la terzina di Bari).

Quindi riassumendo,siamo già giunti in vetta ai max storici (del lotto tradizionale) per quanto riguarda una terzina sincrona,ma vi raccomando la consueta prudenza,e soprattutto l'impostazione di un corretto piano di gioco,perchè sappiamo che la scorsa formazione barese è arrivata a collezionare 78 estrazioni di ritardo,ed essendo la nostra genovese attualmente a quota 69,potrebbero mancarne ancora 7-8 prima di conseguire la vincita,anche se non credo riuscirà a raggiungere nuovamente quota 78.Comunque sia,si tratta di una formazione con le estrazioni contate,destinata a fornire l'esito nei tempi presumibilmente citati,previo utilizzo della solita prudenza!

Come sempre,si tratta di un pronostico virtuale,con gli estratti che variano di volta in volta,e sempre come al solito cercheremo di scartarne uno,in maniera da rendere maggiormente appetibili i due rimanenti,con la consueta formula del 2x1;vediamo quindi il pronostico:

Solo per martedì 26 novembre

Genova

27
1°-4° det- 81 2°-3° det

(il 3° estratto scartato è l' 83)

ambi:
27-21 / 27-29 / 27-59 / 27-64
81-29 / 81-44 / 81-66 / 81-08

La previsione si intenderà chiusa alla sortita di uno qualsiasi dei tre estratti.

BladeRunner

Ultima modifica:
Cosa mi consigli di seguire caro Blade? I genovesi o i veneziani??? Verrebbe da pensare ai genovesi pensano al ragionamento di cui sopra..(7/8 colpi ,,, ne rimarrebbero circa 4???) ...
Oppure Venezia??? Dai, dammi un tuo preziosissimo consiglio !!!
Un grazie assoluto!
Pluta

andrei ad abbinare ai tre genovesi la terzina simmetrica 30/60/90 che ritarda da 44 estrazioni tutta la cadenza zero deve recuperare

ciao Blade avrei una domanda da porti ("ancora???!!"):
la scelta dell'elemento da scartare è frutto solo dell'esperienza o è dovuto anche ad altro?
Io sto cercando di capire ma :confused::confused: non ci arrivo.
Ti faccio questa domanda per capire meglio e cercare di ipotizzare ( chiaramente senza giocarla o tantomeno proporla al forum xchè non
ne sono ancora capace)una giocata "doppiamente virtuale".
Nel caso non fosse possibile non importa, sto' già imparando tantissimo, nel caso contrario mi piacerebbe iniziare dalla matassa del D19 su TORINO (sempre che il mio archivio sia esatto).Sempre su Torino avrei anche un'altra domanda riguardante i centenari ma rischio di esagerare con la tua cortesia ( magari se la "situazione" non si sfalda prima poi ne riparliamo).

ciao Blade avrei una domanda da porti ("ancora???!!"):
la scelta dell'elemento da scartare è frutto solo dell'esperienza o è dovuto anche ad altro?
Io sto cercando di capire ma :confused::confused: non ci arrivo.
Ti faccio questa domanda per capire meglio e cercare di ipotizzare ( chiaramente senza giocarla o tantomeno proporla al forum xchè non
ne sono ancora capace)una giocata "doppiamente virtuale".
Nel caso non fosse possibile non importa, sto' già imparando tantissimo, nel caso contrario mi piacerebbe iniziare dalla matassa del D19 su TORINO (sempre che il mio archivio sia esatto).Sempre su Torino avrei anche un'altra domanda riguardante i centenari ma rischio di esagerare con la tua cortesia ( magari se la "situazione" non si sfalda prima poi ne riparliamo).

Sì,la scelta dell'elemento da scartare è frutto dell'esperienza statistica (personale);tale scelta,è ovvio che non ha la pretesa dell'infallibilità,ma si tratta come al solito,solo di buona probabilità (così come del resto tutte le ipotesi statistiche).
Tra l'altro c'è anche da dire che effettuare studi statistici sui numeri ed i sistemi virtuali,se da un lato ci favorisce per la quantità di occasioni di gioco più numerose disponibili,dall'altra ci complica le cose rispetto al sistema tradizionale,questo perchè l'estratto virtuale destinato ad ogni specifica estrazione di gioco,non può prescindere dalla situazione statistica dello stesso estratto nel sistema reale,tradizionale;quindi se ad una determinata estrazione,il mio sistema virtuale di appartenenza,mi suggerisce ad esempio il gioco dell'estratto "8",è evidente che oltre agli aspetti statistici "virtuali" di quell'estratto,non posso ignorare anche quelli reali,legati cioè al sistema tradizionale,e capita a volte che questi aspetti entrino in conflitto tra loro,complicando così la valutazione statistica globale dell'elemento preso in considerazione.

BladeRunner

P.S. Ho dato un'occhiata al sistema virtuale D19 di Torino,ma non ho trovato alcun centenario... (c'è invece una nuova terzina sincrona interessante,con rit. 70 che potrebbe sortire a breve,i cui numeri per sabato 7 dicembre sono 49-60-80;se non si sfalda prima dei genovesi,sarà oggetto del prossimo pronostico)

Ultima modifica:
grazie blade, gentilissimo come al solito.Concordo in pieno con quello che dici.
Per quanto riguarda la terzina di Torino...speriamo che non sortisca prima ma se ciò succedesse pazienza
è solo un'osservazione e comunque ci sono tante occasioni ed è ovvio che non si possono seguire tutte.
Adesso aspettiamo Genova e poi ...aspettiamo cosa proponi.
Per quanto riguarda i centenari di Torino intendevo il sistema D31, ci sono in totale 7 centenari di cui 2 su Torino ed anche consecutivi: 70 e 71.
Ma anche in questo caso non occorre avere fretta, se ne riparlerà dopo.
Ciao e buona giornata

grazie blade, gentilissimo come al solito.Concordo in pieno con quello che dici.
Per quanto riguarda la terzina di Torino...speriamo che non sortisca prima ma se ciò succedesse pazienza
è solo un'osservazione e comunque ci sono tante occasioni ed è ovvio che non si possono seguire tutte.
Adesso aspettiamo Genova e poi ...aspettiamo cosa proponi.
Per quanto riguarda i centenari di Torino intendevo il sistema D31, ci sono in totale 7 centenari di cui 2 su Torino ed anche consecutivi: 70 e 71.
Ma anche in questo caso non occorre avere fretta, se ne riparlerà dopo.
Ciao e buona giornata

Bravo Berardo,vedo che stai "aguzzando la vista" :)
Infatti la situazione del sistema D31 è molto interessante,oltre che per i motivi che tu hai già citato,anche perchè i due centenari torinesi consecutivi,sono arrivati a ridosso dei max storici (tradizionali),quindi cominciano già ad essere appetibili.
Per non mettere troppa "carne al fuoco",attendiamo magari la sortita dei genovesi,che attualmente hanno già sforato gli storici tradizionali da qualche estrazione,poi se non si saranno già sfaldati,ci dedicheremo agli altri due pronostici che abbiamo citato.
Magari il prossimo post del pronostico lo apri tu,io eventualmente ti suggerirò le possibili posizioni determinate.

BladeRunner

Ultima modifica:
Forse ci siamo che ne dici Blade?? Ho solo un gran timore che possa uscire il 3 che invece nelle mie impostazioni non viene considerato......

Forse ci siamo che ne dici Blade?? Ho solo un gran timore che possa uscire il 3 che invece nelle mie impostazioni non viene considerato......

Sì,ormai dovremmo essere al capolinea;speriamo,anche perchè ricordo che una terzina sincrona con un ritardo di 75 colpi,equivale ad un singolo estratto giunto a quota 216 di RC!
Per quanto riguarda il terzo estratto,tutto può purtroppo succedere,anche se confido sempre negli altri due numeri proposti;io comunque,come eventuale recupero spese,gioco anche il numero 3,solo però determinato in 3° e 4° posizione,e con posta minima.

BladeRunner

I due sistemi virtuali di Torino,di cui avevamo accennato con Berardo,come possibili successori degli attuali genovesi,ieri sera 10 dicembre si sono (purtroppo! :mad:) sfaldati entrambi, precisamente il sistema D19 ed il sistema D31,rispettivamente con l'estratto 68 e l'estratto 11,quindi se avessimo posto in gioco la cinquina composta dalla terzina del D19 + la coppia di centenari del D31 (visto che entrambi i pronostici confluivano su Torino),avremmo vinto l'ambo in cinquina 68-11,ma evidentemente era destino che dovesse andare così...!

Noi continuiamo con la nostra terzina,che sembra ben arroccata nella sua Genova;vi voglio peraltro raccomandare sempre molta prudenza nelle puntate,perchè la situazione generale del quadro estrazionale di Genova,conta attualmente un numero di estratti inferiore alla media teorica,e questo aspetto potrebbe influire negativamente sui tempi di sortita della nostra terzina,che potrebbe allungare ancora di qualche colpo la sua dipartita dall'urna,nonostante il livello altissimo di ritardo raggiunto (che ricordo equivalere a quello di un estratto secco di circa 220 estrazioni!)

Aggiornamento valido solo per giovedì 12 dicembre: (8° colpo di gioco)

Genova

20
2°-3° det- 22 3°-5° det (rit.76)

(il 3° estratto scartato è il numero 56)

ambi:
20-25 / 20-62 / 20-75 / 20-02
22-08 / 22-32 / 22-75 / 22-50

La previsione si intenderà chiusa alla sortita di uno qualsiasi dei tre estratti.

BladeRunner

Ultima modifica:
Già che ci siamo,volevo ricordare anche ciò di cui avevo già accennato nei post di qualche tempo fa,in cui avevo affrontato il discorso dei coefficienti di gioco.

Uno dei metodi che vengono utilizzati per un gioco più "professionale",è quello del piano di gioco a "frazionamento ripartito".
Dietro a questo che potrebbe sembrare un parolone,si cela in realtà un concetto molto semplice,ma arguto allo stesso tempo;si tratta infatti di una tecnica atta a "spezzettare" la somma esposta in più parti,e recuperare ciascuna di quelle parti su più giocate differenti;in questo modo,si abbassa moltissimo il valore delle puntate,a tutto vantaggio della tranquillità e della correttezza nelle giocate.

Facciamo un esempio: immaginiamo che per seguire la terzina genovese,io abbia già speso 200 euro (potrebbero essere di più o di meno,ma questo è solo un esempio);quindi è ovvio che per recuperare i miei 200 euro già spesi più un'ovvia percentuale di utile,debba fare una puntata calcolando come base i 200 euro di esposto;bene se per me questa somma fosse già piuttosto elevata in rapporto alla mia disponibilità finanziaria,posso operare una divisione,e cioè spezzo i miei 200 euro in due tranche da 100 euro l'una.

Bene,fatto questo,adesso il mio nuovo obbiettivo non sarà più recuperare 200 euro,ma soltanto i 100 della PRIMA tranche,e quindi su quei 100 mi andrò a calcolare il nuovo valore della prossima puntata,che sarà ovviamente decisamente più basso rispetto a quello che avrei calcolato se avessi dovuto recuperare in un sol colpo tutti i miei 200 euro iniziali.
Alla prima vincita ottenuta,avrò quindi recuperato la mia prima tranche di 100 euro (con anche la percentuale di utile che avevo stabilito),ed avrò così raggiunto il mio primo obbiettivo.

Ora il mio prossimo obbiettivo sarà quello di recuperare anche la seconda tranche ,ovvero i rimanenti 100 euro;per fare questo inizierò un nuovo piano di gioco,su un NUOVO pronostico;anche con questo nuovo piano di gioco,stabilirò la percentuale di utile che voglio ricavare,e lo continuerò fino ad esito raggiunto.
A questo punto ho finalmente chiuso il mio piano di gioco,ripartito e frazionato su più pronostici,avendo recuperato interamente i miei 200 euro iniziali di esposto,più una conveniente percentuale di utile.

E' evidente che per attuare questo tipo di strategia,sono necessari tempi anche sensibilmente più lunghi,rispetto a quelli necessari per recuperare tuttoi e subito.
Ma il giocatore che ha un approccio professionale,sa perfettamente che la fretta di concludere,lo porta spesso ad esposizioni elevatissime,con i conseguenti frequenti rischi di "salto",ovvero di perdere (definitivamente!) la cifra esposta perchè eccessivamente onerosa per un eventuale recupero.

Quindi morale della favola,il VERO obbiettivo di un buon giocatore è quello di chiudere in ATTIVO il suo piano di gioco a media-lunga scadenza senza rimetterci!;non ha molta importanza se io ho concluso,magari dopo 6 lunghi mesi (o più) il mio piano di gioco,realizzando un utile di soltanto pochi euro;quello che conta davvero,è il fatto di NON AVERCI RIMESSO (e già questo è un obbiettivo che pochissimi giocatori possono vantare!),e poi di aver realizzato anche un utile (piccolo o grande che sia non ha importanza,perchè sempre di utile si tratta,commisurato peraltro alle personali disponibilità).
Tra l'altro per capire meglio questo concetto posso porre una domanda:
In UN anno di gioco,è meglio aver PERSO magari qualche migliaio di euro,oppure averne VINTI 50??

Questo quindi è l'atteggiamento corretto per giocare,specie ad un gioco assurdamente Sconveniente come quello del Lotto italiano,nel quale i premi corrisposti sono esageratamente al di sotto dell'equità.

Nell'esempio che ho fatto sopra,è evidente che io posso fare le divisioni del mio "esposto" come mi pare,nel senso che all'occorrenza,posso anche dividerlo per TRE anzichè per due,e recuperare così tutto l'esposto in tre piani di gioco differenti;certo mi ci vorrà più tempo,ma comunque so che ne verrò a capo senza rimetterci,ed anche con un piccolo utile aggiunto!
E' anche evidente che per "contare" su dei recuperi ripartiti nel tempo,devo avvalermi di pronostici SERI,basati su criteri di rilevamento razionali che diano una certa sicurezza;mi risulta anche evidente che gli unici pronostici che offrano tale garanzia minima,siano quelli su base statistica.

Spero di aver reso l'idea su questo importantissimo e tutt'altro che secondario aspetto del gioco.

BladeRunner

Ultima modifica:
peccato x Torino Blade era una buona "osservazione", pazienza, sicuramente ci saranno altre occasioni
a cominciare dai tre genovesi (magari domani sera).
Grazie anche x il bell'intervento sul modo di affrontare il gioco, veramente da conservare.

condivido con voi i miei abbinamenti:
fra i tre genovesi metto in primo piano il 22 anche se il 20 appartiene alla cadenza zero in fase di recupero, ma si è presentato con il 50 poche estrazioni fa quindi spero di non avere sorprese, il 56 idem blade (rit. 23 dopo le prime 18 estr.).
I primi abbinamenti sono in ordine di preferenza 90-30-60 i secondi sempre in ordine 85/3/79/87/42 (appartengono alla diagonale che appare sul tabellone con ritardo minimo 28 estr.)
dovendo restringere i costi ho scelto come terni 22/90/3 22/90/85 22/90/87 22/90/42 22/90/79
Preciso che ci sono 61 estratti nelle prime 18 estrazioni quindi dubito che vengano estratti più di due numeri dalla diciottesima in su, spero però che siano almeno uno della terzina simmetrica 30/60/90 rit. att.46 rit. sto.48 su genova e su tutte 50 (ba)
Se la dea bendata ci dà una mano .... auspico che queste due terzine su genova si sfaldino insieme. per un natale sereno. per il terno sarebbe veramente una botta di c.... pardon-

Aggiornamento valido solo per sabato 14 dicembre: (9° colpo di gioco)

Genova

39
2°-4° det- 73 1°-3° det (rit.77)

(il 3° estratto scartato è il numero 37)

ambi: 39-17 / 73-17

BladeRunner

per sabato tutti gli zerati sono ok prediligendo 90/30/60 attenzione all'ambo 39 30 ha un ottimo ritardo-
i numeri zerati nelle estrazione alterne raggruppate in 18 estrazioni si presentano con un solo numero il 10 uscito due volte.
il ritardo per estratto di uno zerato attualmente sempre in estrazioni alterne è 11 estrazioni.
questa deve essere l'estrazione giusta, tutti gli elementi ci sono...............

Blade carissimo, potresti dare le posizioni del 37 ...in modo da giocare al minimo e sulle posizione!!
Dai, forza che ormai dovremmo esserci!!!

Blade carissimo, potresti dare le posizioni del 37 ...in modo da giocare al minimo e sulle posizione!!
Dai, forza che ormai dovremmo esserci!!!

Posizioni del 37 di GE 2°- (in grassetto + probabile)

Entrambi i pronostici sono molto validi,io stasera ho deciso di giocare i cagliaritani,perchè i genovesi mi hanno già fatto inc...avolare!
(ma ribadisco entrambi le previsioni sono valide,forse una leggerissima preferenza x Cagliari).

Il nostro obbiettivo principe rimane comunque concludere in positivo (anche se magari di poco),quindi dobbiamo soltanto tenere ben sott'occhio i calcoli del nostro piano di gioco,e non ha quindi importanza se mentre si gioca un pronostico,esce nel frattempo l'altro... (a parte l'immancabile incavolatura!)

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari
    32