Novità

:::tre ruote...un ambo:::

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
2-4_luglio_09_ro-to-ve.gif

quote:Originally posted by rallye

Ve bene, non è passato inosservato, :) niente di speciale ma un ambo in quartina chiude anche questa previsione.
Passiamo alla prossima: TOP SECRET :):)

x2.jpg

Palermo===Venezia
Ambata 72
72==69
72==67
Solita terzina 72==69==67
Soliti ambi a tutte
Ciao

rallye

Strana questa cosa, e siamo alla seconda previsione con le stesse caratteristiche della mia.
Ciao

rallye

Voglio dire che è gia la terza volta che inserisci struture identiche alle mie, anche se le previsioni si differiscono in piccolissimi particolari, ma le strutture sono quelle.
Difficile riuscire a tirar fuori delle strutture identiche, ciò vuol dire che o ragioniamo allo stesso modo, il che è quasi o del tutto impossibile, oppure qualcuno semplicemente scopiazza.
Ciao

rallye

..libero di credere quello che vuoi...

...io ti dico che ti sbagli

...ho sempre fatto questo tipo di previsioni e le ho messo a disposizione di tutti, rendendo il più chiaro possibile la provenienza....senza TOP SECRET

....la lotta la devi fare con la lottomatica,non con me

...senza presunzione....un caro saluto

Non ho nessuna intenzione di fare la lotta contro chicchessia.
Questi tre sono gli ultimi casi che tu cara hilary, o teresa fa lo stesso, hai postato non prendendo lo spunto da un'idea, ma sfacciatamente le stesse identiche strutture che non sono derivate da condizioni ben precise, quindi bisogna cercarle, e trovarne di uguali è molto improbabile.
Una può passare, due un po meno alla terza c'è qualcosa che non va, e sempre comunque postate dopo, come non andava tempo indietro con qualche altro forumino che si ritrovava le sue previsioni in giro per i vari forum, naturalmente postate da te.
Ciao e buone vincite, è stato un piacere.

rallye

GENTILISSIMO...RALLYE....
NON VOLENDO PRENDERE LE PARTI DI NESSUNO, VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRTI....CHE TERESA NON E' NE' NUOVA A VINCITE E SOPRATUTTO NON E' NUOVA IN QUESTO FORUM..., COSA CHE NON SI POSSA DIRE DI TE'...!!!, TI VEDO DA POCO TEMPO, QUINDI ASSERIRE UNA COSA DEL GENERE NON E' SIMPATICO..., E POI COME FAI AD ASSERIRE CHE UNA PERSONA NON POSSA AVERE LE STESSE INTUIZIONI DI UN'ALTRA?, RICORDATI CHE I NUMERI ALLA FINE SONO SEMPRE GLI STESSI..., LASCIATELO DIRE DA UN....MUSICISTA.., GIRA E RIGRA ALLA FINE LE NOTE SONO SEMPRE 7..ED E' CHIARO CHE PRIMA O POI QUALCOSA SIA SIMILE AD UN'ALTRA, QUINDI CADO RALLYE E' INUTILE PRENDSELA PER UN..SOSPETTO, CHE NEL CASO DI TERESA, SIA DEL TUTTO INFONDATO, SPRATUTTO PER LE DECINE DI VINCITE CHE DSPENSA OGNI MESE..., VINCITE A CUI DA' COSI' POCO RISALTO, AL CONTRARIO DI QUALCHE ALTRO NOSTRO ESPERTO CHE PER OGNI AMBO IN SETTINA...A TUTTE LE RUOTE FA' SCOPPIARE I FUOCHI D'ARTIFICIO PER FESTEGGIARE:D
SENZA RANCORE E CON AFFETTO CONTRO LA LOTTOMATICA...NON FACCIAMOCI LA GUERRA...ALTRIMENTI FACCIAMO SOLO IL GIOCO DEL NEMICO:)

Mimmo54

Caro clapton, non stiamo parlando di vincite, teresa fa le sue, io faccio le mie, sto parlando di semplici constatazioni.
E' pur vero che i numeri sono 90, ma non stiamo parlando di numeri, stiamo parlando di strutture completamente identiche, e quelle strutture vengono fuori non da condizioni verificatisi, ma da semplice fantasia.
Ripeto, una volta può capitare, ma non continuamente.
Dici che abbiamo le stesse intuizioni, ok come mai a me non capita mai di postare una struttura uguale alla sua, anzi proprio non me ne viene una uguale?
Eppure teresa ne posta tante e io una sola, caso strano in quelle tante c'è anche la mia.
Riguardo ad essere nuovo del forum, probabilmente non è così, se faccio certi tipi di asserzioni evidentemente non le faccio tanto per fare, e dai e dai si arriva al solito Big Ben che ha detto STOP.
Comunque niente di trascendentale, di sicuro le mie strutture su questo forum non se ne vedranno più.
Saluti

rallye

Cara/o Rally, ma chi ti dice che Teresa
non abbia le tue stesse doti di "fantasticare"
e portare in atto una struttura
che comunque viene a formarsi in un quadro Estrazionale
singolare per tutti?

Credo che i numeri che sforna la Lottomatica,
li sforna uguali per ciascuno di noi e non solo a te,
ti rende l'idea ?

Una Teresa che reputo intelligentissima,
non potrebbe avere la tua stessa
o similare inclinazione di creare strutture,
e renderle visive oltremodo e non come già anticipata da Teresa,
con tanto mistero come fai tu?

O credi di essere l'unica/o con questo "Talento" particolare ???

rallye non credo proprio che Teresa abbia bisogno di copiare nessuno.
Scrivi "ciò vuol dire che o ragioniamo allo stesso modo, il che è quasi o del tutto impossibile" l'altra ipotesi NON MI PIACE PROPRIO x cui pensa che ragionate allo stesso modo.
Per cortesia evita di ripetere che si copia, non ne vedo il motivo perchè non si guadagna e non si vince nulla.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Rimango della mia opinione, i post dove risultano le stesse strutture sono visibili a tutti e con un mio intervento, al quale la sig.ra teresa non ha degnato di una risposta, a parte questo che è un pochino più incisivo degli altri.
Per coconuit, le altre erano ben visibili,il talento che ho io certamente non è uguale a quello di teresa, lei ne ha molto di più.
E con questo concludo definitivamente.
Ciao

rallye

ARICIAO RALLYE.....
NON VOGLIO ESSERE BANALE CON UNA DELLE CLASSICHE FRASI MA...LE GUERRE SI VINCONO COMBATTENDO E NON..SCAPPANDO....COME IN TUTTE LE COSE NON POSSIAMO AVERE SEMPRE TUTTO DALLA NOSTRA PARTE.., VUOI CHE TE NE DICA UNA?...NEL FORUM DEDICATO ALLE PREVISIONI A INIZIO MESE HO POSTATO 6 PREVISIONI..IN 3 ESTRAZIONI HO PRESO...4 AMBATE E 1 AMBO SECCO...,PUOI ANCHE CONTROLLARE...., CREDI FORSECHE 1 SOLA PERSONA SI SIA DEGNATA DI METTERE UN SOLO BRAVO?...NULLA:DFORSE PERCHE' NON HO UN NIK TIPO...IL GIUDIZIO UNIVERSALE, OPPURE....IO SONO IL RE DEL FUTURO...ECC...ECC....:D, NON TE LA PRENDERE RALLY..E RESTA ANORA QUI CON NOI..., COME TI HO GIA' DETTO NEL PRIMO POST....IL NEMICO E' SOLO E SEMPLICEMENTE UNO...LA LOTTOMATICA...
CIAO:)

Mimmo54

Clapton io non sto scappando, ho solo detto che di mie strutture su questo forum non se ne vedranno mai più.
Riguardo ai nik eccellenti, è normale amministrazione, il discorso sabbe molto lungo e anche molto pungente, non ne vale la pena di iniziarlo, fra l'altro in questo topic, meglio lasciar perdere.
Per i bravo a che servono?
L'importante è credere che quello che viene postato deve essere una previsione vincente, le mie le gioco di prima persona e quindi ci rimetto anch'io.
Prova a chiedere ai nomi eccellenti se giocano le proprie previsioni, in taluni casi serve il finanziatore dietro alle chiappe, lasciamo perdere va!!
Saluti

rallye

Ciao rallye, ti vorrei invitare, con tutta la cortesia possibile sia chiaro, a considerare alcuni fatti:
1. ti pare che teresa dopo tantissime previsioni azzeccate e studi diversi di ciclometria e spaziometria si metta a copiare le tue strutture per guadagnare un'ambata su VE???Non mi sembra credibile, e come dice giuseppa lo sforzo non vale la candela!

2. il fatto di copiare sarebbe stupido perchè i post vengono corredati di data e ora di immissione, e non credo assolutamente che teresa sia così poco intelligente, quindi non credere che lo sia.

3. molto probabilmente non ha neanche letto il tuo post ( è possibile , no?)

4. quando prendi le estrazioni come nello specchio di teresa o il tuo le combinazioni possibile non sono infinite e sai quante volte mi sono accorto che le strutture postate da me erano simili o quasi con quelle di molti altri , altrimenti non esisterebbero le convergenze, no???

5. quali sono i nomi eccellenti a cui ti riferisci? Già scriviamo nell'anonimato del nickname, credo che se hai qualcosa da dire a qualcuno devi anche avere il coraggio di scriverlo e non di sparare nel mucchio, non ti pare!

Vorrei che tutto quello che ho scritto sia recepito da te in amicizia e con spirito di collaborazioe.
Saluti

pierluigi

Ciao caro rally credo che teresa sia l'ultima persona che possa scopiazzarti, mi spiace ma hai preso un granchio....

CIAO TERESA.....
ANCORA E SEMPRE COMPLIMENTI:), VISTO CHE E' UN MIO MOMENTO FORTUNATO:D,E LE MIE AMBATE STANNO USCENDO QUASI A COLPO:), VOLEVO SOLO SEGNALARTI CHE HO UN....66-69...SULLA NAZIONALE, QUINDI GIOCHERO' IL TUO AMBO ANCHE SULLA NAZIONALE.
ANCORA COMPLIMENTI E AVANTI COSI'.
:)CIAO

Mimmo54

Cari Signori e Signore, purtroppo non tutti ricordano che, tempo fa una certo nick che adesso non ricordo, ma ricordo perfettamente l'episodio ( e cmq tale nick e visibile in un altro forum di lotto che non sto qua ad elencarvi per motivi regolamentari) si iscrisse con un determinato scopo su questo forum, elencando una sfilza di immagini spaziometriche (una decina all'incirca), e confrontandole con quelle della signora Teresa, si evinceva palesemente che erano tutte copiate dalla stessa!(molti lo lessero quel post,e forse molti di voi lo ricordano anche, almeno per chi è iscritto al forum da tempo).

Adesso il punto dov' è????

Non si tratta di screditare la persona in questione, ma di elementi per valutare la cosa ci sono, o meglio c erano, c 'erano debbo dire perche tutto quel post venne cancellato come solito fare, per cui, se la cosa è successa per l'ennesima volta e chissa quante altre volte è successo e in quanti altri forum, perche teresa è iscritta in tanti forum, inizierei a pensare davvero che Teresa ci mette lo zampino!!

Non nascondiamoci sempre dietro a queste vincite o luoghi comuni, studiamo la cosa separatamente da questi avvenimenti per ora di contorno, e piuttosto diciamo che: Si, a volte si vince a volte si perde, ma siamo sicuri che la struttura con la quale si è vinti sia stata farina del suo sacco??
Beh, io inizio a dubitarne!

Le note del pentagramma sono 7, i numeri del lotto sono 90, le strutture spaziometriche infinite, raramente 2 o piu persone riescono a "dipingere" la stessa struttura e un vero spaziometrico lo sa, come sa benissimo che puo' capitare anche di vedere la stessa struttura, una, massimo 2 volte (non dieci e piu per giunta a distanza di poco tempo postate), e in quel caso si dovrebbe avere il buon senso e la spiccata fantasia di modificare la struttura e/o orientarla in altri modi onde evitare di accaparrarsi il diritto di autore, non so se mi sono spiegata!

Schierarsi da un lato è troppo semplice, piuttosto cerchiamo di essere un po imparziali ogni tanto, e cerchiamo di vedere le cose effettivamente come stanno, a volte prendere le difese di qualcuno senza avere nulla di concreto su cui battersi, è solo una grande presa x il K... e perdita di tempo!

Buona Sera.

audacity.gif

CIAO AUDACITY.....
HAI PARLATO DI NON PRENDERE LE DIFESE DI NESSUNO MA....A QUANTO LEGGO IL PRIMO AD AVERE DELLE PERPLESITA SU QUALCUNO SEI PROPRIO TU..
HAI RAGIONE CHE LE NOTE DEL PENTAGRAMMA SONO..SOLO 7....MENTRE I NUMERI SONO...90....MA VOGLIO ANCHE RICORDARTI CHE LA MUSICA ESISTE DAI TEMPI DEI TEMPI....QUINDI DI NOTE SE NE SONO SUONATE...E SONO SOLO 7:D..ANCHE SE POI NON E' PROPRIO ESATTO...., MENTRE IL NOSTRO CARO E AMATO LOTTO...E' UN PO' PIU' GIOVINCELLO...E ANCOR PIU' GIOVINCELLO PER NON DIRE UN POPPANTE...QUESTE NUOVE TEORIE SPAZIOMETRICHE CON TUTTI I SUOI RISVOLTI.CHE TERESA VADA IN ALTRI FORUM NON E' UN PROBLEMA CHE CI DEVE INTERESSARE, ANCHE PERCHE' SFIDO CHIUNQUE DI NOI A NON ESSERE ISCRITTO IN ALMENO 2 O 3 FORUM DEL LOTTO.., QUELLO CHE CONTA ALLA FINE E' IL RISULTATO FINALE, NON FACCIAMO L'ERRORE CHE SI E' FATTO CON UN'ALTRO BRAVO PREVISIONISTA...BUTTATO FUORI SOLO PERCHE' AVEVA POSTATO LE STESSE PREVISIONI VINCENTI IN UN ALTRO FORUM...I FORUM SONO LIBERI E SENZA VINCOLI....NESSUNO PAGA QUALCUNO..., QUINDI CREDO CHE OGNUNO DI NOI POSSA E DEBBA FARE LA PROPRIA SCELTA....., PER QUESTO RIBADISCO CHE CERTI ARGOMENTI E ARGOMENTAZIONI IN MERITO A SCOPIAZZAMENTI E INCURSIONI IN ALTRI FORUM SONO FUORI LUOGO.
FELICE SERATA

Mimmo54

Audacity, ricordo, e di certo saprai, che gli studenti copioni erano, di solito, me compreso, quelli che arrancavano in alcune materie. Seguo con attenzione Teresa da un pò di tempo, pur non giocando il + delle volte le sue interessantissime previsioni, che non di rado coincidono con le mie per isotopia e sincronismo. Da quanto espone, illustra e spiega, mi pare proprio che non abbia bisogno di copiare chicchèssia: "I primi della classe sono unici!!!"

Kiros

quote:Originally posted by kiros

Audacity, ricordo, e di certo saprai, che gli studenti copioni erano, di solito, me compreso, quelli che arrancavano in alcune materie. Seguo con attenzione Teresa da un pò di tempo, pur non giocando il + delle volte le sue interessantissime previsioni, che non di rado coincidono con le mie per isotopia e sincronismo. Da quanto espone, illustra e spiega, mi pare proprio che non abbia bisogno di copiare chicchèssia: "I primi della classe sono unici!!!"

Kiros

Eppur si muove.

audacity.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32