Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miky1979;n2122585 ha scritto:Questo metodo è una bomba , peccato che è troppo dispendioso . Stasera ha dato 51-50, 51-64 a Bari e 33-64 a Cagliari...
Ciao cerberus e grazie per questo post, io non conosco gli script, potresti spiegare come si estrapola questo metodo ?Cerberus;n2122953 ha scritto:salve a tutti
usatelo come meglio credete, io non ho tempo per seguirlo come andrebbe, io non gioco...
Ultimamente sono preso da altri progettti
miky1979;n2122598 ha scritto:In effetti bisogna usare le convergenze per riuscire a individuare almeno un ambata su una ruota . Rimane in gioco ba-to 29-28 per tre colpi . Stasera si sono formate queste condizioni di gioco : ba-pal 48-47, ba-to 41-40 . Sono gradite le convergenze
Asot;n2122970 ha scritto:Ciao Miki ho visto che stai seguendo questo metodo , io come già scritto non conosco gli script , mi farebbe piacere se puoi spiegarlo, se è fattibile a carta e penna . O se vuoi altrimenti se puoi postare le previsioni. Magari ti faccio sapere le convergenze e magari si colpisce meglio la Lottomatic
miky1979;n2123004 ha scritto:Ciao Asot , le previsioni in corso sono queste:
41-40 ba-to 3 colpi
48-47 ba-pal 3 colpi
36-35 ba-fi 4 colpi
60-59 ba-tor 4 colpi
Queste sono le ambate gli abbinamenti sono sempre gli stessi. Per quanto riguarda la spiegazione del metodo preferirei che fosse Cerberus a darla visto che il metodo è suo . Se lui dice che posso farlo io ne sarei felice ad aiutare le persone che non sanno usare gli script come me. Per la prossima estrazione ho convergenze con 40-41 su bari , mi piace soprattutto il 41,aspetto le vostre convergenze per ridurre gli ambi, buona giornata
miky1979;n2123004 ha scritto:Ciao Asot , le previsioni in corso sono queste:
41-40 ba-to 3 colpi
48-47 ba-pal 3 colpi
36-35 ba-fi 4 colpi
60-59 ba-tor 4 colpi
Queste sono le ambate gli abbinamenti sono sempre gli stessi. Per quanto riguarda la spiegazione del metodo preferirei che fosse Cerberus a darla visto che il metodo è suo . Se lui dice che posso farlo io ne sarei felice ad aiutare le persone che non sanno usare gli script come me. Per la prossima estrazione ho convergenze con 40-41 su bari , mi piace soprattutto il 41,aspetto le vostre convergenze per ridurre gli ambi, buona giornata