Novità

Treno

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno ?
Stanotte ho sognato che ero in stazione nel mio paese d’origine con mia sorella e mio fratello (che però nel sogno aveva le sembianze di mio figlio).
Dovevamo prendere un treno per Trento ma io invece di fare i biglietti per l’andata ho fatto quelli per il ritorno, spendendo 4,10€.
Al momento dell’arrivo del treno mio fratello è salito , io e mia sorella no, lui ci guardava in modo preoccupato, come se si sentisse abbandonato.
Noi ci siamo dirette verso il treno che andava nella direzione opposta per poi capire di aver sbagliato quindi abbiamo preso la macchina per seguire il treno e raggiungere nostro fratello..
Mi sembra che in questo sogno ci sia nascosto qualche messaggio che non riesco a decifrare , grazie a chi volesse darmi un interpretazione ?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Dici di sapere essere il fratello, ma con le sembianze di tuo figlio... ora ti chiedo se in sogno eri consapevole fosse tuo fratello e il fatto che poteva essere il figlio questo lo hai dedotto da sveglia.

Nel contesto della situazione descritta mi farebbe pensare che sei un pò delusa o demoralizzata perchè da tempo sei dietro a delle decisioni da prendere legate ad un progetto, una voglia di cambiamento per migliorare la tua situazione... situazioni che vanno un pò le lunghe e potrebbero riguardare qualcosa di burocratico, ma anche essere economiche - lavorative.... tentenni, sei incerta, un pò confusa, ti senti bloccata, ma sei determinata per cui non ti arrendi e probabilmente cerchi un'altra strada, un altro modo ... alla fine dopo tanti sacrifici riuscirai a fare la giusta scelta che ti porterà realizzazione.
Saprai certamente tu qual'è al momento la situazione che ti sta portando

Biglietto 29
" di treno 69 era sbagliato quindi metterai 66

Treno 20, non l'hai preso quindi 2

BA-TO 29-66-69 ... 2-20
 
Ultima modifica:

Starchild

Super Member >PLATINUM<
Grazie mille Giuseppa ?
Nel sogno sapevo che quel bambino era mio fratello anche se era uguale fisicamente a mio figlio.
È un periodo un po’ particolare questo, la settimana prossima, il 2 /10 ho il test di selezione per fare il corso OSS..io so che non è ciò che voglio veramente fare, l’ho scelto per una sicurezza lavorativa e mi preme passarlo e fare il corso per avere un lavoro con un contratto serio e dare qualche sicurezza in più a mio figlio..
Chissà come andrà ?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto