Novità

Treviso, quaterna MILIONARIA (2,5)...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
QUATERNA SECCA NZ 13-31-6-60
Vale a dire circa 2,5 milioni di euro. E'successo dalle mie parti, alle porte di Treviso, con l'estrazione di martedì. Con una schedina precompilata...Alla faccia!:D

Natale54

Ah, ecco... la schedina era precompilata !!!
Volevo ben dire...chi si sarebbe mai sognato di puntare a
priori 20 euro su AMBO, 20 su terno e 20 su quaterna(così
ho letto!) per un totale di 60 euro e poi sulla ruota
Nazionale !!!
Solo un computer poteva farlo !!

Comunque, ragazzi, che c..o pazzesco! Speriamo almeno che
siano andati dove c'era veramente bisogno!

A:-)

"Al buio brilla solo chi ha una luce dentro"

E sì, perchè dove c'è veramente bisogno uno si punta 60 euro così, alla "membro di segugio", per non dire altre parole!!!!! ....... ma dài!!!...

Marilù for you....

...dicevo così, tanto per esprimere una speranza, sia pur remota (in effetti..!)
Anche perché il più delle volte ( e probabilmente anche questa volta), "l'acqua va sempre al mare"...!!

A:-)

"Al buio brilla solo chi ha una luce dentro"

La schedina non era precompilata (i fortunelli, per intenderci)

Era stata compilata dal giocatore e presentata per la validazione all'incredulo gestore che è rimasto esterrefatto per l'importo giocato da uno scommettitore sconosciuto.

Questo per chiarezza d'informazione.

non credo nel colpo di c..... neanche se vedo una cosa del genere.

figuriamoci indovinare una quaterna spendendo 60 €

e i tre ambi da 200 euro l'uno giocati sempre alla Nazionale un mese fa esatto?
Sono notizie ufficiali del sito AGICOS, non leggende metropolitane.

chi si sognerebbe in un paesino del cremonese di giocare per tre volte un ambo caricandolo 200 euro? Ma siamo seri.....

E'dura ragazzi,molto dura sono più che convinto che il nostro paese è una truffa continua vedi gratta e vinci sequestrati a tonellate
sale bingo con palline truccate eccc..
Figuriamoci dove nessuno può mettere le mani....

[}:)][}:)][}:)][}:)]

Ma chi l'ha mai vista una schedina precompilata di tale importo??? Chiaramente un lapsus del giornalista (che evidentemente di lotto ci capisce poco). In questo senso il mio commento "Alla faccia!:D"

Natale54

Si dice che non era precompilata,ragione per cui se non c'è il trucco c'è l'inganno. meditate gente meditate....

Penso di quest'anno ci abbiano preso in giro abbastanza e malgrado le proteste che ci sono si continua ad ingannare la povera gente.

Precompilata di sicuro non era. Oppure lo era anche, ma il tizio se l'è scopiazzata e ci ha caricato su. Precompilata da 60 eurozzi, ma s'è mai visto???[8D]

Natale54

questi sono i risultati della mancanza di trasparenza al gioco del lotto!

La mancanza di trasparenza avallata da chi mette a tacere le iniziative per sensibilizzare i giocatori sull'argomento
Si fa solo il gioco del banco, imbavagliando chi sta cercando di realizzare qualcosa a beneficio di TUTTI I GIOCATORI!!!

Perchè le iniziative ci sono e vanno avanti!! Anche se manca la libertà di esprimerle!!!

x Tutti

Guardate che si possono fare le giocate multiple, guardare in basso a sinstra sulla scheda, vale anche con le precompilate. Se ne ha presa una che giocava 2,5 E. sull'ambo basta barrare x 50 ed è fatta!!

Ciao

pierluigi

Non era precompilata! Il tabaccaio ha anche chiesto al giocatore se si era sbagliato!:D
L'hanno fatto vedere anche su TG3[:I]

Che furbata, tanto per far credere alla casualità della cosa.
Mi piacerebbe sapere chi è questo tipo e magari ricercare tra amici e parenti chi di loro lavora in un determinato posto......[}:)][}:)][}:)][}:)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30
    Cagliari