Grazie Nensj;ho preferito scegliere questa formazione di Palermo,rispetto a quella barese,essenzialmente per due ragioni:
la prima xchè sapevo che sarebbe uscita stasera...

(scherzo!)
No,seriamente,la prima ragione è perchè x esperienza personale,casi tipo quello attuale di Bari,mi fanno ritenere che c'è una situazione di base un po' "pericolosa",nel senso che quando una formazione raggiunge livelli molto elevati di rapporto tra ritardi,molto spesso può significare che la sortita ritenuta imminente,possa di contro divenire "recidiva" e ritardare ancora per diversi colpi;
Infatti la quartina barese che attualmente supera il valore di 0,950 tra RSL/RC,nonostante tale valore molto elevato,non ha ancora sortito nemmeno un estratto;(mentre il tris di PA ha già dato esito)
personalmente ricordo tra l'altro,di aver visto dei casi analoghi arrivare a quote di RSL/RC attorno al valore 0,970,a testimonianza del fatto che siamo sempre e comunque nel regno incontrastato di sua maestà l'
azzardo,e dove gli inviti alla prudenza risultano quindi quanto mai sempre pertinenti!
La seconda ragione per cui ho privilegiato il "tris" di Palermo alla quartina barese,è quella di avere in gioco 3 estratti al posto di quattro,situazione che di certo ci favorisce su più fronti,sia da quello del premio corrisposto (maggiormente appetibile),ma soprattutto da quello del margine di rischio,in quanto,quando si trovano casi "ostinati" tipo l'attuale di Bari,portare avanti un gioco impostato su 4 estratti,diventa davvero MOLTO più impegnativo,finanziariamente
parlando.
Ritornando al nostro "tris",(e rispondendo a Sincronone),stasera purtroppo è sortito proprio l'estratto scartato,ovvero il
40 [}

]; ritengo che ci sia ancora una buona possibilità che nei prox 4-5 colpi,sortisca uno dei due estratti consigliati (26-77),solo che in questi casi,io preferisco NON concedere ulteriori chances alla "ferocia" del caso,ma scelgo di
terminare immediatamente la previsione (tanto era comunque il 1° colpo di gioco!

),ed intraprendere una nuova situazione di gioco "pulita",che sgomberi il campo da ogni possibile incertezza!
Mandrake19