R
Roby
Guest
Avrete senz’altro sentito già parlare del Triangolo delle Bermude (o anche Triangolo del Diavolo). Con questo nome ci si riferisce alla zona di mare situata tra la Florida, l'Arcipelago delle Bermude e Porto Rico nella quale è avvenuta la misteriosa sparizione di un gran numero di navi e di aeroplani [8D]. E’ una zona di mare che ha una superficie pari a 8 volte quella dell’Italia. Pare che la ragione di tali sparizioni sia legata a misteriose creature e forze della natura che agirebbero in quell'area rendendola estranea ad ogni logica e razionalità. Fatta questa doverosa premessa, passo a descrivere quello che io definisco il triangolo delle Bermude di BARI. Se immaginiamo un tabellone analitico per gli estratti determinati di tutte le 10 ruote avremo alla base del tabellone i numeri sortiti nell’ultima estrazione e nella sommità del tabellone il numero 63 in 5^ posizione nella ruota di Torino a 785 colpi di ritardo. Se scorriamo la ruota di Bari, arriviamo al ritardo di 374 colpi e troviamo il numero 15 in 1^ posizione e il numero 56 in 3^ posizione (questi due numeri formano la base del sopra citato triangolo).Se osservate il numero in 2^ posizione che forma il vertice del triangolo al rit. di 376 colpi , farete un salto sulla sedia perché si tratta del numero 17 [:0]. In pratica, il nostro triangolo è così formato:
____17____ rit. 376
__________ rit. 375
15......56... rit. 374
Rammento, per chi non lo sapesse, che l’ambo 17 – 56 non è mai uscito sulla ruota di BARI. Questo è il motivo per cui ho definito triangolo delle Bermude di BARI la figura geometrica formata da questo insieme numerico. Credo che non avremo la sortita del tanto atteso ambo 17 56 fintantoché i vertici di questo triangolo saranno tenuti assieme da forze per noi misteriose e inesplicabili [}
]. Infatti, secondo logica statistica, questo triangolo avrebbe dovuto disintegrarsi intorno a 340 colpi per il rapporto di 1 x 5 con il massimo ritardo storico (68 colpi) di analoghe figure geometriche triangolari nel tabellone tradizionale degli estratti semplici. Ho la sensazione, tutta da confermare nei fatti
, che dopo la caduta di uno qualsiasi dei tre vertici del triangolo apparirà anche l’ambo 17 56 sulla ruota di Bari [
].
Ciao a tutti da moro
____17____ rit. 376
__________ rit. 375
15......56... rit. 374
Rammento, per chi non lo sapesse, che l’ambo 17 – 56 non è mai uscito sulla ruota di BARI. Questo è il motivo per cui ho definito triangolo delle Bermude di BARI la figura geometrica formata da questo insieme numerico. Credo che non avremo la sortita del tanto atteso ambo 17 56 fintantoché i vertici di questo triangolo saranno tenuti assieme da forze per noi misteriose e inesplicabili [}

Ciao a tutti da moro