Novità

Tris Barese

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Sempre dai sistemi virtuali,ho tratto una nuova interessante formazione sulla ruota di Bari.
Si tratta di tre numeri consecutivi che hanno raggiunto l'ottimo valore di ritardo minimo,pari a 76 estrazioni,esattamente lo stesso valore che corrisponde al max storico per formazioni del genere,sul nostro Lotto tradizionale;c'è quindi da attendersi un esito che dovrebbe essere prossimo,sempre considerando la consueta dose di prudenza.

Per rendere maggiormente appetibile questa formazione,proviamo a scartare uno dei tre numeri (chi vuole può utilizzarlo come copertura spese),ed a mettere in gioco gli altri due,con la solita formula del 2x1.
Ricordo sempre che essendo il pronostico tratto dai sistemi virtuali,avremo ad ogni estrazione dei numeri sempre diversi in gioco,anche se di fatto staremo giocando sempre gli stessi due estratti,che per comodità potremmo chiamare A e B.
Inoltre,a differenza del "Marcantonio" che si gioca soltanto di sabato,questo pronostico vale per tutte le estrazioni settimanali,fino ad esito avvenuto.

Ecco il pronostico,valido SOLO e SOLTANTO per martedì 24 settembre

Bari 88 1°-4° (3°) det / (tentativo d'ambo 88-2)
Bari 89 1°-3° (5°) det / (tentativo d'ambo 89-8)

estratto scartato 90

Come al solito,in caso di non esito aggiornerò la previsione per l'estrazione successiva di giovedì 26.

BladeRunner

N.B. Il pronostico si riterrà chiuso,alla prima sortita di uno qualsiasi dei tre estratti.

Ultima modifica:
q11j.jpg

Estratto 89 a colpo.

BladeRunner

Peccato, stavolta l ho persa.:mad:...pensavo di incominciare la prossima volta, ed invece ê uscita l ambata a colpo!! Bravissimo....un vero mostro di bravura!!!!!!!;)
P.

Sono pochi, anzi pochissimi a pronosticare vincite colpo e tu sei tra quelli: Complimenti Blade

Grazie ai sempre gentili Pluta,Miki55 e jp4;

Le vincite a colpo non sono purtroppo molto frequenti;per chi non se ne fosse ancora accorto,il Lotto è tutt'altro che fonte di facili guadagni (come alcuni spot vorrebbero invece far credere);il Lotto è di fatto un gioco durissimo e molto sfavorevole al giocatore a causa dell'iniquità dei premi corrisposti; per tale ragione è necessario lavorare molto sulla "solidità" dei pronostici,ed adottare SEMPRE piani di gioco prudenti,accontentandosi spesso di vincite in percentuale su quanto esposto;questo,piaccia o meno,è l'unica via per tentare di uscirne vincitori sulla lunga distanza;come ho già scritto altre volte,i giocatori che possono definirsi vincenti alla fine di un anno di gioco,sono rari come le mosche fucsia;è innanzittutto molto importante cercare di NON perdere,poi se si riesce a chiudere un periodo di gioco con un pò di soldini di utile (tanti o pochi che siano),oltre che ad essere vincenti,avremo anche sicuramente raggiunto un ottimo obbiettivo.
Concludo dicendo che a mio modesto avviso,l'unica disciplina in grado di portarci ad essere dei vincenti sulla distanza,è lo studio statistico,l'unico che se accompagnato da prudenza e moderazione,è in grado di fronteggiare l'arduo e tortuosissimo percorso verso la vincita.

BladeRunner

Ultima modifica:
Complimenti sempre a BladeRunner, è difficile che perdi un colpo e naturalmente come sempre condivido in pieno tutto quanto dici sul gioco del lotto.
Ciao a tutti,

Matteo

Grazie ai sempre gentili Pluta,Miki55 e jp4;

Le vincite a colpo non sono purtroppo molto frequenti;per chi non se ne fosse ancora accorto,il Lotto è tutt'altro che fonte di facili guadagni (come alcuni spot vorrebbero invece far credere);il Lotto è di fatto un gioco durissimo e molto sfavorevole al giocatore a causa dell'iniquità dei premi corrisposti; per tale ragione è necessario lavorare molto sulla "solidità" dei pronostici,ed adottare SEMPRE piani di gioco prudenti,accontentandosi spesso di vincite in percentuale su quanto esposto;questo,piaccia o meno,è l'unica via per tentare di uscirne vincitori sulla lunga distanza;come ho già scritto altre volte,i giocatori che possono definirsi vincenti alla fine di un anno di gioco,sono rari come le mosche fucsia;è innanzittutto molto importante cercare di NON perdere,poi se si riesce a chiudere un periodo di gioco con un pò di soldini di utile (tanti o pochi che siano),oltre che ad essere vincenti,avremo anche sicuramente raggiunto un ottimo obbiettivo.
Concludo dicendo che a mio modesto avviso,l'unica disciplina in grado di portarci ad essere dei vincenti sulla distanza,è lo studio statistico,l'unico che se accompagnato da prudenza e moderazione,è in grado di fronteggiare l'arduo e tortuosissimo percorso verso la vincita.

BladeRunner

MI ASSOCIO IN TOTO.......... BRAVO BLADE !!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02