Novità

Tris Barese

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Da una variante applicata ad alcuni studi statistici,voglio proporvi questo nuovo pronostico,dal quale mi aspetto un esito in tempi brevi,esito che ritengo probabile entro 3 colpi di gioco (occhio che "probabile" non significa "certo",quindi prudenza!);per ora è solo in fase sperimentale,e se gli esiti saranno confortanti,proveremo poi ad individuare anche le relative posizioni determinate.
vediamo intanto come si comporterà questa prima previsione:

Bari (2x1)

41 - 54 - (28)

L'estratto tra parentesi è il meno probabile,quindi si può scegliere di giocarlo solo come eventuale copertura,oppure di non giocarlo affatto;consiglio mezzo eurino anche sulla terzina x la sorte di ambo.

BladeRunner

P.S. in questo caso non si tratta di numeri virtuali,quindi gli estratti rimangono sempre gli stessi fino alla sortita di almeno UNO dei tre.

Ultima modifica:
Buonasera BladeRunner,
spero che non le dispiaccia se ho voluto citarla in una mio post per la stima che nutro nei suoi confronti e per l'ottimo tempismo della sua previsione.
Sono solo un appassionato che riconosce e stima chi il lotto lo studia per davvero come lei, quindi la ringrazio; i miei metodi sono più terra terra e sicuramente meno dettagliati quanto i suoi studi ma nel mio piccolo cerco di vederlo come un gioco e un divertimento e trovando la sua previsione utile a quella che avevo io mi sono permesso di riportarla nel mio post, grazie ancora:

http://forum.lottoced.com/f7/ambi-su-bari-112934/

Buonasera BladeRunner,
spero che non le dispiaccia se ho voluto citarla in una mio post per la stima che nutro nei suoi confronti e per l'ottimo tempismo della sua previsione.
Sono solo un appassionato che riconosce e stima chi il lotto lo studia per davvero come lei, quindi la ringrazio; i miei metodi sono più terra terra e sicuramente meno dettagliati quanto i suoi studi ma nel mio piccolo cerco di vederlo come un gioco e un divertimento e trovando la sua previsione utile a quella che avevo io mi sono permesso di riportarla nel mio post, grazie ancora:

http://forum.lottoced.com/f7/ambi-su-bari-112934/

Buonasera Sangi,grazie per la stima,della quale spero di essere all'altezza! :o
Gradirei il "tu" perchè qui in questo contesto,potremmo definirci tutti un pò "camerati", coalizzati come siamo nella lotta comune contro l'acerrimo nemico (il banco).
Spero che la convergenza tra il mio pronostico ed i tuoi numeri si riveli proficua.

BladeRunner

...e questa ? La previsione è valida solo per oggi (scadenza dei tre colpi!) o bisogna continuare ancora per altri colpi?
Pluta

...e questa ? La previsione è valida solo per oggi (scadenza dei tre colpi!) o bisogna continuare ancora per altri colpi?
Pluta

Anche questo pronostico,essendo di natura statistica,non ha scadenza perchè comunque vada,è destinato nel dare esito.

In questo caso specifico però,ho pensato questa nuova tipologia di pronostici,proprio perchè l'esito avvenga entro i precisi colpi prestabiliti;se ciò non dovesse verificarsi,il pronostico va tassativamente abbandonato! Quindi se stasera non ci sarà esito,consiglio di abbandonare questa previsione,oppure eventualmente di continuarla SOLO ed esclusivamente per il gioco di ambo nei tre numeri proposti,che ricordo rimangono fissi,non essendo questo un pronostico di natura virtuale.

BladeRunner

Salve Sangi74, il tris barese che avevo proposto,ha dato entrambi gli estratti principali, cioè il 54 prima ed il 41 poi, ma NON nei tempi che avevo preventivato (avevo stimato 3 colpi,che invece sono diventati 11 e 12 rispettivamente!),quindi ho evidentemente toppato con i tempi!

Avevo anche anticipato che questo era un esperimento,quindi ci sto ancora lavorando su x vedere se riesco a tirarne fuori qualcosa di buono; nel frattempo c'è un nuovo pronostico che scaturisce da presupposti identici a quelli del Tris barese,ma ritengo che questa volta l'esito si concretizzerà in tempi più brevi,e per la precisione entro i prossimi 5 colpi max di gioco; (vediamo se ci azzecco oppure no!)

Nuovo pronostico valido ad iniziare da sabato 24 maggio:

Firenze (2x1)

62 - 45 (1°-2° det)

N.B. questi numeri rimarranno FISSI fino ad esito avvenuto (non sono tratti dai sistemi virtuali);pronostico valido x MAX 5 colpi,fino a martedì 3 giugno compreso,in caso di insuccesso,il pronostico verrà tassativamente abbandonato.
Essendo anche questa previsione un "Tris" come quello barese,il terzo estratto sarebbe il numero 79,che inserisco solo a titolo di verifica, per il discorso dell'esito entro i prox 5 colpi max.

Ultima modifica:
Questo pronostico mi è piaciuto particolarmente... :p sia perchè l'esito è avvenuto in tre colpi,ma soprattutto perchè ho beccato anche un bell'ambetto! (ne avevo giocati 3 in tutto)
Siccome come avevo anticipato questo era un nuovo esperimento,non mi era sembrato utile postare anche i tre numeri x ambo,perchè ho voluto prima verificare di persona;vabbè,ci saranno altri pronostici di questo tipo,e anche se non sarà affatto facile,spero di riuscire ad ottenere ancora ulteriori esiti x ambo;vedremo...

8p6pa6u38ad23k6fg.jpg

BladeRunner

Complimenti Blade per tutte le giocate.
Fatto il conguaglio !!
Ciao .

Ultima modifica:
Ringrazio i gentilissimi Plutone,Babilon e Xabio! :)

x Xabio:
Complimenti anche a te,perchè ultimamente stai raccogliendo buoni risultati.

BladeRunner

Ecco il nuovo pronostico della serie "Tris", vediamo un pò come si comporterà anche questo; siamo sulla ruota di Napoli,utilizzeremo come di consueto due dei tre estratti interessati,mentre il terzo verrà scartato;i numeri sono sempre FISSI, e rimarranno tali per il periodo di gioco stimato,periodo che in questo caso specifico è pari a 7 estrazioni;ovviamente io mi aspetto un esito anche prima dei 7 colpi,ma comunque questo è il max stabilito per cercare di catturare l'esito in questa formazione;trascorsi eventualmente i 7 colpi,il pronostico verrà tassativamente cestinato!

Napoli (2x1)

10 - 83 (1°-3° det)

Per tentare l'ambo,abbinare gli estratti ai numeri 5 - 79 - 3 (in ordine di importanza)

Ribadisco che il pronostico vale x 7 colpi max,e partendo dall'estrazione di domani sabato 31 maggio,il termine ultimo sarà quello di sabato 14 giugno.

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66