Novità

Tris Barese

Che belloooooo!!! Rientrata adesso e visto subito l ambatina presa e in posizione!! Giocato pochissimo perché era il 1 colpo ma super contenta!!!! Grazie super Blade!!!! Un altra un altra un altra ..... !!!!

Che belloooooo!!! Rientrata adesso e visto subito l ambatina presa e in posizione!! Giocato pochissimo perché era il 1 colpo ma super contenta!!!! Grazie super Blade!!!! Un altra un altra un altra ..... !!!!

Ahah...brava Pluta!

Ora ci sarebbe una nuova previsione sempre dello stesso genere, ma prudenza perchè potrebbe essere ancora un pò prestino x metterla in gioco.
Comunque questo è il pronostico:

Roma (2x1)

16 - 68 (2°-5° det)

x ambo abbinare 59-30-2

BladeRunner

P.S. i numeri in gioco rimangono sempre fissi.

Ultima modifica:
caro amico il l'ho giocato con la cinquina sincrona virtuale ma non è uscito nessun ambo roma non fa per me
spero che riesci a trovare qualcosa di buono su venezia

troppo gentile ma mi basterebbe avere il loro ritardo e quello che puoi spiegarci sotto l'aspetto statistico, ti ringrazio per la tua disponibilità

Ciao Blade! Perché non inserisci anche le pos determinate per i tris di Napoli e adesso anche di Cagliari ?
A proposito ... Tra i due tris cosa è meglio???

Ciao Blade! Perché non inserisci anche le pos determinate per i tris di Napoli e adesso anche di Cagliari ?
A proposito ... Tra i due tris cosa è meglio???

Premetto che personalmente ho già deciso di spostare il mio piano di gioco, da "Napoli x 2" a Cagliari, quindi giocherò il Tris di Cagliari; (tra parentesi chiamo "Tris" quello di Cagliari, anche se in gioco ci sono solo 2 numeri, perchè il pronostico in origine è una terzina, che poi riduco a due estratti x rendere il gioco più conveniente).

Tra i due "Tris" (NA e CA) scelgo per il momento Cagliari, perchè quello di NA essendo virtuale, è ancora in fase sperimentale; visti i buoni risultati dei precedenti "Tris" tradizionali, scelgo per adesso appunto quello cagliaritano, per maggiore sicurezza; vedremo poi un pò gli sviluppi degli altri, per eventuali cambiamenti di rotta futuri, nella scelta della combinazione da preferire.

BladeRunner

Caspita, ma questo è un colpo di scena grossissimo !!! Abbandoniamo Napoli x2 e ci spostiamo sul nuovissimo Cagliari ???? Augh, io ti seguo ! !! Ma allora che fine fanno i Napoli x2 e tris Napoli ? Chi li vuole continuare continui pure???
E comunque le posizioni determinate non le hai postate...siamo un po' esigenti !!!!
Grazie come sempre!!!
Pluta

Caspita, ma questo è un colpo di scena grossissimo !!! Abbandoniamo Napoli x2 e ci spostiamo sul nuovissimo Cagliari ???? Augh, io ti seguo ! !! Ma allora che fine fanno i Napoli x2 e tris Napoli ? Chi li vuole continuare continui pure???
E comunque le posizioni determinate non le hai postate...siamo un po' esigenti !!!!
Grazie come sempre!!!
Pluta

Il pronostico "Napoli x 2" è e rimane un ottimo pronostico,e come tale è destinato a dare esito! La mia decisione di spostare il gioco sul nuovo tris di Cagliari è semplicemente personale, legata al fatto che mi fa sempre molto incavolare che ultimamente certi pronostici, nonostante la maturità raggiunta, impieghino così tante estrazioni prima di dare esito.

Se i pronostici di tipo "Tris" si confermeranno affidabili come spero, penso che abbandonerò le previsioni legate ai super centenari, questo perchè voglio ottenere esiti nei tempi max legati al ciclo teorico (e spesso anche molto prima!).

Per quanto riguarda invece il Tris di Napoli (che è attualmente l'unico Tris virtuale), ho già anticipato che è per ora soltanto un esperimento, perchè trasferire gli studi del "Tris" sui sistemi virtuali, è cosa molto complessa, che richiede tempi e verifiche di cui non ho sempre la necessaria disponibilità; x tale ragione, essendo appunto un esperimento, per Napoli non ho inserito anche le posizioni determinate, questo per evitare di farvi magari giocare in modo NON sicuro, almeno fintanto che non avrò riscontri più certi.

Concludo col dire che c'è un'ulteriore nuovo "Tris", anche sulla ruota di Roma, se volete ve lo posto, ma vi rinnovo l'invito a NON giocare troppi pronostici alla volta, a meno che non si apra un piano specifico ed individuale x ciascuno di essi, in maniera da cercare di chiuderli tutti e ricavarne poi un utile corretto; diversamente il rischio è quello di disperdere risorse finanziarie preziose, e poi non riuscire a chiudere in utile.

BladeRunner

Ultima modifica:
Dunque, facciamo un pò un breve riepilogo della situazione.
Siccome devo fare ulteriori verifiche ed approfondimenti che richiedono parecchio tempo, propongo di seguire soltanto il nuovo Tris che andrò a proporvi adesso, sulla ruota di Roma;
i Tris precedenti per il momento li teniamo in sospeso, e in caso se ne riparlerà più avanti;

Quindi per ora, l'unico Tris da seguire è il seguente:

Roma (2x1)

19 - 86 (3°-4° det)

abbinare x ambo con 1-29-63

I numeri rimangono sempre fissi, e la validità e di 8 estrazioni max a partire da domani martedì 17 giugno; se qualcuno avesse già iniziato il gioco su uno dei precedenti tris "sospesi", può continuare il suo piano di gioco, spostandolo su Roma. L'esito è possibile a breve, ma comunque se entro gli 8 colpi citati non ci sarà stato esito, il pronostico verrà cestinato.

BladeRunner

Ultima modifica:
Quindi per ora, l'unico Tris da seguire è il seguente:

Roma (2x1)

19 - 86 (3°-4° det)

abbinare x ambo con 1-29-63

Ehehe... mi sono ripreso l'estratto che Napoli mi aveva rubato la volta scorsa... :p

7dz2zmhqhld75rzfg.jpg

BladeRunner

Grandeeeee!!! Presissima qs ambata che mi aveva un po' angosciata e presa anche bene per la posizione che erroneamente avevo caricato di più !!!!!! Che Dip ti benedica Blade, ne avevo proprio bisogno!!
Grazie Blade!! Questa giocata era mia personale e non del gruppo che aveva deciso di aspettare!!!!

tu ce la metti tutta ho intuito subito che era super, avevo anche intuito l'uscita del 19 sebbene aveva un'estrazione di ritardo, ma non avevo fatto i conti con la maledizione della ruota capitolina che non mi permette di azzeccare nessun abbinamento e continua a perseguitarmi, ora siamo a tre su tre. meno male che ci sei tu, alla prossima.

Grazie ai gentili Xabio,Pluta,Miki55,Floradora e plutone :)

X Floradora: sì con la sortita del 19 determinato, termina il gioco di questo tris.

x Plutone: non preoccuparti perchè non c'è alcuna "maledizione" della ruota capitolina; il fatto è facilmente spiegabile dal punto di vista statistico; infatti giocare un'ambata significa avere 1 probabilità su 90 di vincere, mentre azzeccare un ambo significa 1 possibilità su 4.005, ed è quindi evidente l'esponenziale maggiore difficoltà tra le due combinazioni.
E' peraltro ovvio che quando si sceglie il gioco dall'ambo in su, è necessario munirsi di sacrosanta pazienza, ed abituarsi a vincite MOLTO sporadiche nel tempo; non si tratta quindi di nessuna "maledizione", ma del normale stato delle cose; purtroppo il Lotto è un gioco durissimo, che non lascia di certo spazio a facili illusioni, ANZI!

A breve posterò un nuovo Tris...

BladeRunner

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73