Novità

tris dove? a Roma

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Piramidone questa è scaturita in base al fatto che è uscito su Roma due volte di seguito lo stesso terno, speriamo che faccia il tris,ciao e buona domenica da Franco.:);)[:o)]

vincere

E' possibile franco, in tanti anni che studio il lotto ne ho viste molte di queste uscite. Speriamo che anche questa sia una di quelle. Ti chiedo scusa se per l'ennesima volta chiedo come si fa a trasferire le immagini nel forum. Sono arrivato a visualizzarla in image shack, ma quando voglio trasferirla nel forum non me la da. Faccio tutto come avete spiegato tu e pier. Ma tutto è inutile. Con calma, quando avrai un pò di tempo e voglia mi spieghi un pò tutto. Scusa, ma te ne sarei molto grato. ho da mettere un qualche cosa che mi farebbe piacere far vedere agli amici del forum. Ti chiedo ancora scusa amico mio. Un grazie dal piramidone

in fondo alla pagina ti appaiono due stringhe che identificano la tua immagine,

evidenzia la prima e fai copia incolla sulla finestra di lottoced

:)

Mary
[:X]

scusa l'intromissione Franko,
pensavo non fossi collegato e mi sono permessa di dare una piccola indicazione...

:):):) buona serata :)

Mary

VI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER LE VOSTRE PREMURE E PAZIENZA CHE MI OFFRITE. MA ARRIVA SOLAMENTE L'ICONA CON LA X MA NON MI DA LA FOTO CHE VOGLIO. PAZIENZA. TENTERO' ANCORA, GRAZIE ANCORA DI VERO CUORE.
PER MARY: DAI UNA SBIRCIATA ALL'ULTIMA ESTRAZIONE PER RICAVARE LA PREVISIONE. IN BOCCA AL LUPO.
ilpiramidone

Grazie Piramidone, ti riferisci a CA-FI? ;) mi viene 8 con 5/6/7 e con 9... [:I][:I][:I] sara' giusto?

Comunque, per inserire l'immagine, a me succedeva lo stesso perche' copiavo la stringa sbagliata.... a questo punto prova una alla volta (in tutto te ne dovresti trovare quattro. 2 nella prima meta' pagina, poi trovi della pubblicita' e sotto altre 2....)...

Mary

Ti ringrazio Mary, mi dispiace che stiamo impegnando una casella di Franco. Penso che non si offenda, è un amico sincero e credo che non ce ne voglia. comunque per quanto riguarda la previsione è giusta, però aggiungi anche il 10 perchè la decina è;1...10. Per quanto riguarda l'inserimento dell'immagine, l'unica casella che posso inserire è la 4°, in quanto è l'unica che porta la dicitura show. Proverò ancora. Un grazie e in bocca al lupo.
ilpiramidone

effettivamente hai ragione,
Franko grazie per l'ospitalita' :D;):) e scusa l'invasione...

grazie Piramidone,
io non ricordo mai quale sia la stringa giusta, ogni volta le provo tutte :D:D:D

Mary

Visto che ormai ci siamo. Salutiamo caramente Franco, e cercheremo di non importunarlo più. Grazie Mary. Un saluto affettuoso all'amico Franco e un sincero in bocca al lupo.
ilpiramidone

Fà moltissimo piacere la presenza di due veri amici come voi, io Piramidone copio ed incollo la seguente stringa, sopra ce ne sono tre e sotto la figura ce ne sono tre, io copio ed incollo la prima sotto la figura e va sempre bene,speriamo che tu riesca ad inserire le immagini,ciao e buona serata Marygiov e Il Piramidone.:);)[:o)]

vincere

Caro Franco, ti ringrazio moltissimo per la tua pazienza e le tue spiegazioni, che sono giuste, purtroppo il problema è un'altro, e me ne sono accorto. E' che i miei PC non funzionano bene, il che mi pare probabile, perchè quando voglio incollare i miei disegni, mi consente solamente di copiare e non di incollare, tanto quando lo mando, tanto quando lo ricevo, per cui mi da solo l'icona con la x e basta, per cui quando clicco non mi da l'immagine. ed è sens'altro il programma. In bocca al lupo. E se mi permetti, nella tua previsione, vedo bene anche un 52 e 25. Non prenderla come scontata, ma, non si sa mai. Con amicizia.
ilpiramidone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28