Novità

Troppe previsioni Lottofantasy

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
</u>Per Lottofantasy</u>

io sono napoletano come te e sono un novellino in questa materia, tuttavia se mi permetti, con la massima cortesia e bonomia, vorrei farti notare che tu posti numerosissime previsioni per ambate, ambi ( controlla i tuoi post di febbraio e marzo ... ) , ma come si fa a seguirti ??
Noi poveri disgraziati al massimo ci possiamo permettere di spendere 5 euro per ogni estrazione. E' chiaro che vinci spesso con tutte queste previsioni .....
Io ho conosciuto una persona che lavorava in un call center di un imbonitore televisivo nazionale che forniva per ogni estrazione 4005 ambi ed ad ogni estrazione raccoglieva numerosi consensi in quanto per lo meno dieci li beccava !!

Allora ti lancio, se permetti, una sfida : UNA SOLA AMBATAS UN'UNICA RUOTA DA GIOCARE PER CINQUE COLPI E BASTA

UN SOLO AMBO X TUTTE DA GIOCARE PER 12 COLPI E BASTA.

Nun te piglia' collera io ti voglio bene ma devi pensare che la stragrande maggioranza dei membri del forum ed anche quelli che non lo sono ma leggono e giocano, sono persone che " strappano " alla difficilissima vita quotidiana i famosi 5 euro di cui parlavo prima.

Con affetto e stima immutata ( sei vuoi raccogliere la " sfida " attendo un tuo post

Ti abbraccio .

Professore

s23.gif

Caro collega, (visto che anch'io sono stato professore), mi consenta di intromettermi in questa sua simpatica lamentela, semplicemente in qualità di iscritto a questo Forum, nonché di giocatore e previsionista, perché visto che lei parla di noi, dunque parla anche di Me. Credo, non per fare l'avvocato di Lottofantasy, che questi sia pienamente cosciente di quello che lei (simpaticamente) gli rimprovera. E se qualcuno fosse comunque interessato alle previsioni di lottofantasy? Sinceramente non vedo il motivo perché uno debba, obbligatoriamente, livellarsi a un tot massimo numerico. Se non le sta bene la quantità di numeri può sempre scegliere tra le altre proposte del forum, o no?
Lei non può spendere oltre 5 euro, bene, ma c'è chi può, e le previsioni di lottofantasy potrebbero soddisfare questa fetta di giocatori un pò più facoltosi, diciamo. Non è che chi gioca 10 euro o 15 è necessariamente un Berluskaiser, per dirla con Enrico Baj.

Cordialmente,
Cristian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52