Novità

Trovato in Gardasil 9

Alien.

Advanced Premium Member
[h=2]VENERDÌ 1 MARZO 2019[/h] [h=3]Trovato in Gardasil 9 un collegamento a molti tipi di cancro[/h] [TABLE="cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[IMG2=JSON]{"alt":"Gardasil-vaccine-danger","data-align":"none","data-size":"full","height":"404","title":"Gardasil-vaccine-danger","width":"640","src":"https:\/\/3.bp.blogspot.com\/-CaBztnDe90E\/XHMYZKW-uAI\/AAAAAAAAC80\/rIaoP8_Sx1oqi1JIvIWTmQpDnJ2JJHGogCLcBGAs\/s640\/Gardasil-vaccine-danger.jpg"}[/IMG2] [h=2]IL GRUPPO DI RICERCA ITALIANO, CORVELVA, STA CONTINUANDO A PUBBLICARE MAGGIORI INFORMAZIONI SU COSA STIA REALMENTE ATTRAVERSANDO QUELL'AGO QUANDO TU O TUO FIGLIO RICEVETE UN VACCINO.[/h] dal Dr. Sherri Tenpenny, DO, AOBNMM, ABIHM vaxxter.com

Finora, Corvelva ha rilasciato tre rapporti. Il primo era su Infanrix-Hexa, il vaccino comunemente somministrato ai bambini in Europa come una delle prime vaccinazioni.
Questo vaccino sei-in-uno non è stato trovato in grado di offrire alcun beneficio; è solo un'iniezione di sostanze chimiche e tossine. Mentre Infanrix-Hexa non è stato usato negli Stati Uniti, la FDA ha recentemente approvato questo vaccino per bambini americani con un altro nome: Vexelis .
Altri due rapporti sono stati rilasciati da Corvelva. Un rapporto ha rivelato gli ingredienti di un altro vaccino sei-in-uno denominato Hexyon o Hexacima, a seconda del paese in cui viene utilizzato. Abbiamo precedentemente riportato su questa analisi qui. Hanno anche pubblicato un rapporto preliminare su Gardasil 9, il vaccino dato apparentemente per prevenire il cancro alla cervice .
Questa settimana sono stati rilasciati ulteriori dettagli insieme all'analisi completa di Gardasil 9.
Ciò che hanno trovato è oltre il disgusto. Sii preparato: quello che stai per leggere è davvero inquietante.
Corvelva ha scoperto materiale genetico randagio - sia il DNA che l'RNA - nelle soluzioni delle fiale. Ecco alcuni dei loro risultati: [h=3]Presente materiale genetico avventizio come RNA:[/h]
  • Batteri: i batteri sembrano essere attivi e si riproducono durante il processo di produzione.
  • Lievito e suoi virus: l' RNA orientale può dare origine a proteine ​​allergeniche. In effetti, vi sono preoccupazioni significative e legittime che l'iniezione di proteine ​​del lievito in un muscolo possa essere associata a malattia infiammatoria intestinale . I possibili effetti che il virus dell'iniezione e il lievito potrebbero avere sul microbiota intestinale sono sconosciuti.
[h=3]Materiale genetico avventizio presente come DNA:[/h]
  • Batteri - contaminanti principalmente dalla coltura del lievito.
  • Virus del mollusco contagioso: questo virus appartiene alla famiglia dei virus del vaiolo, Poxviridae. È responsabile della causa del mollusco , un'infezione della pelle benigna caratterizzata da piccole protuberanze bianche il cui nucleo può essere espresso, producendo un materiale di formaggio bianco.
  • Topo e DNA umano - origini sconosciute
  • I fagi - i fagi sono un tipo di virus che infetta i batteri, si replicano all'interno dei batteri, quindi uccide il suo ospite quando viene rilasciato per invadere altri batteri. I fagi attivi sono stati trovati in Gardasil 9.
  • Virus infettivo dell'anemia equina e virus della leucemia del topo -
    • Innanzitutto, come è finito un virus di CAVALLO in un vaccino UMANO ?
    • In secondo luogo, il virus del topo è presente sia come DNA che come RNA. Pertanto, è un virus completo e può comportarsi come un virus infettante primario.
  • Retrovirus : sono stati identificati sia il virus della leucemia del topo sia il retrovirus endogeno umano K (HERV-K).
Diamo un'occhiata alla potenziale ramificazione di questi contaminanti:
  • Il DNA batterico potrebbe interagire con l'alluminio adiuvante e causare allergie, infiammazioni e autoimmunità. Gardasil 9 contiene 500 mcg di idrossifosfato di alluminio solfato (AAHS), la forma più tossica di alluminio utilizzata nei vaccini.
  • I frammenti di DNA di topo, cavallo e umano possono integrarsi nel DNA (umano) ospite, causando rilascio di citochine, infiammazione e autoimmunità.
  • Non è noto se si formino anticorpi contro i fagi. È anche sconosciuto se i fagi si possano infettare con una normale flora batterica nell'intestino causando significative interruzioni del microbioma intestinale.
  • Il topo e i retrovirus umani possono integrarsi nel DNA umano e trasformare le cellule in cancro.
Il rapporto completo di Corvelva può essere trovato qui. [h=3]Gardasil: può causare il cancro? [/h] Negli ultimi anni ci sono state segnalazioni secondo cui Gardasil e Gardasil 9 NON stanno prevenendo il cancro e il tasso di cancro alla cervice è in realtà aumentato.
"La vaccinazione contro l'HPV non sta riducendo i tassi di cancro alla cervice", hanno detto il chirurgo ortopedico, oncologo e lo statistico francese Gérard Delépine. "Al contrario, la ricerca dimostra che sta peggiorando le cose .... Gli studi dovrebbero essere effettuati immediatamente per scoprire perché questi aumenti stanno accadendo. Questa è una catastrofe per la salute pubblica che richiede un ripensamento urgente delle politiche di vaccinazione HPV ".
E se ciò non bastasse, forse la scoperta più inquietante è la presenza di Retrovirus endogeno umano K (HERV-K) nel vaccino. Ciò suggerisce che Gardasil 9 potrebbe anche aumentare l'incidenza di altri tumori.
Nel 2012,
un ricercatore presso MD Anderson in Texas ha valutato campioni di plasma, siero e tessuti da pazienti con carcinoma mammario invasivo (N = 19), carcinoma duttale in situ (N = 13), carcinoma ovarico (N = 12), e tumori ovarici benigni (N = 9). Il retrovirus HERV-K era associato a ciascuno di questi tumori ed era largamente assente dai controlli (tessuto normale).
Il documento concludeva: "I risultati supportano la nostra ipotesi che la presenza di HERV-K nella circolazione sanguigna del paziente è un indicatore di cancro o pre-malignità".
Altri tumori associati a HERV-K sono il cancro ai testicoli , il cancro alla prostata e il melanoma maligno . C'è stata anche un'associazione tra HERV-K e ALS , artrosi , sarcoma di Kaposi (osservato con infezioni da HIV) e ipertensione polmonare .
Il cancro è un problema significativo e in crescita in tutto il mondo. Gardasil 9 sta accelerando questo aumento?
Ora, accoppiare l'HERV-K con gli ingredienti tossici conosciuti in Gardasil - alluminio, polisorbato 80 e borato di sodio, possono contribuire all'infertilità - questo vaccino è un disastro umano in divenire. Nessun bambino dovrebbe essere soggetto ai potenziali effetti di questi contaminanti.
In realtà, l'intera razza umana è seriamente a rischio per tutti i vaccini, non solo per Gardasil 9.
Se queste scoperte sono confermate da altri laboratori, in particolare confermando la presenza di HERV-K, questa evidenza dovrebbe essere presentata come una richiesta per una completa moratoria globale di Gardasil 9. Se c'è qualche dubbio che potrebbe causare il cancro, non ci dovrebbero essere dubbi che il programma dovrebbe essere fermato
Comprendiamo quanto sia importante la condivisione in ogni modo e in ogni dove visti gli argomenti trattati, ma preghiamo gli altri blogger che la riproduzione venga attuata senza che l'articolo sia modificato in nessuna parte, indicando l'autore e il link attivo a questo sito visto che l'articolo alle volte è tradotto dai nostri collaboratori. Grazie per l'attenzione, dallo staff di Vivereinmodonaturale.com che per ragioni di sicurezza preferisce rimanere anonimo.
 
LUNEDÌ 23 APRILE 2018

Gli effetti mortali della Vitamina K Sintetica.
[TABLE="cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="align: center, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD][IMG2=JSON]{"alt":"Vitamin%2BK","data-align":"none","data-size":"full","height":"498","title":"Vitamin%2BK","width":"640","src":"https:\/\/2.bp.********.com\/-L2UF92WoW1I\/Wt37fwE3TWI\/AAAAAAAABRw\/eo25B6yZvkoJKin3slDAAKbQA_bthVwpACLcBGAs\/s640\/Vitamin%2BK.jpg"}[/IMG2][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Un avvertimento di scatola nera è l'avvertimento più severo messo nell'etichettatura di farmaci da prescrizione o prodotti farmaceutici da parte della Food and Drug Administration (FDA) quando vi è una ragionevole evidenza di un'associazione di un grave pericolo con il farmaco. È fondamentalmente un avvertimento con una scatola nera intorno, da cui il nome.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]


Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com

Immettere ai nostri neonati iniezioni di Vitamina K aumenta significativamente le probabilità dei nostri bambini di sviluppare ilcancro infantile.

In uno studio su due ospedali, i ricercatori hanno riscontrato un rischio doppio di leucemia per i bambini che avevano ricevuto la Vitamina K intramuscolare somministrata universalmente in un ospedale rispetto all'altro ospedale che non aveva promosso il vaccino.


L'avvelenamento e la distruzione del sistema immunitario dei bambini inizia nelle prime ore di vita, anche prima che colpiscano il neonato con il pericoloso vaccino contro l'epatite B.

Il ruolo della Vitamina K


La Vitamina K è stata scoperta e registrata nelle riviste mediche tedesche negli anni '20 come un importante fattore di coagulazione del sangue, quindi "K" per la koagulazione.

L'altro lavoro della Vitamina K è di mettere il calcio nei posti giusti (ossa e sangue) e di evitare che si depositi nei posti sbagliati (calcificazione dei vasi sanguigni, speroni ossei e calcificazione dei tessuti molli).

La Vitamina K1 (fillochinone) si trova nelle piante a foglia verde come broccoli, lattuga e spinaci e costituisce circa il 90% del nostro apporto alimentare.
Le vitamine K2 (menachinoni) sono presenti in fonti animali, prodotti fermentati e batteri, compresi i nostri batteri intestinali, e costituiscono l'altro 10 per cento.
I nostri corpi conservano circa 1 mese di scorte di vitamina K, ma la vitamina K non viene immagazzinata in quantità significative nel fegato.

Poi c'è la contraffazione di Big Pharma - la vitamina K (menadione) - che è più potente della Vitamina K naturale, con conseguente tossicità.
Non si trova da nessuna parte in modo naturale. Poiché il menadione è tossico, la Food and Drug Administration ha vietato l'uso come integratore da banco.

Quindi pompiamolo nei nostri neonati!
Iniezioni ai neonati


Le iniezioni di Vitamina K sono iniziate nei giorni bui del parto innaturale con l'introduzione delle consegne del forcipe (perché le madri venivano anestetizzate e non potevano spingere il bambino da sole).
Il forcipe causa pesanti traumi alla testa e al viso del bambino, schiacciamenti e lividi.

Incredibilmente, l'ombelicale era quindi ed è ora regolarmente bloccato e tagliato immediatamente dopo la nascita, che può privare il bambino fino al 40% del suo sangue (e fattori di coagulazione).

Questa brutta combinazione priva i neonati da fattori di coagulazione per far fronte al trauma cranico, portando a sanguinamenti nel cervello.

A causa della "malattia emorragica" che si verifica nel neonato occasionalmente, certi poteri decidono di somministrare le iniezioni di vitamina K3 a TUTTI i bambini, indipendentemente dal fatto che ci sia stato un trauma alla nascita o l'uso di un forcipe.
Hanno cosi dedotto che in qualche modo i bambini non producono naturalmente abbastanza vitamina K.
Mentre dare l'iniezione tossica riduce l'incidenza di sanguinamenti, ha sollevato un intero nuovo problema di ittero e altre complicazioni.


Cosa c'è nell'iniezione?


Il menadione è artificiale ed è generalmente considerato tossico.
Il farmaco a base di Vitamina K di Roche, Konakion, contiene acido cloridrico (acido altamente corrosivo iniettato nel muscolo), fosfolipione 100 (composizione di acido grasso idrogenato a base di soia-OGM) e idrossido di sodio (soda caustica iniettata nel muscolo).


Gli effetti collaterali della Vitamina K sintetica (non solo legata a grandi dosi) comprendono: citotossicità nelle cellule del fegato, formazione di radicali da parte degli enzimi dei leucociti, indebolimento del sistema immunitario, effetti mutageni, danno al ciclo naturale della Vitamina K, anemia emolitica e iperbilirubinemia, disturba i livelli di ioni calcio, vomito, albuminuria, irritazione della pelle e delle mucose, reazioni allergiche, eczema e diversamente dalla Vitamina K naturale - si accumula nel tessuto.


Effetti collaterali della Vitamina K naturale: il medico fa meno soldi.


Soluzioni semplici


Il parto non è una procedura! Riprenditi da ​​parto dalle pratiche innaturali che usiamo ora. Trova un'eccellente ostetrica naturopatica che ti aiuti a goderti l'evento del parto.
La vitamina K per un neonato è una grande idea, ma usiamo le forme naturali per i nostri bambini.

Fonti di questo articolo:


Bassler, K.-H. et al. (1997): Vitamin-Lexikon fur Arzte, Apotheker und Ernahrungswissenschaftler. ISBN: 3437211404
http://lpi.oregonstate.edu/infocenter/vitamins/vitaminK/
http://www.bmj.com/content/316/7126/189
http://legaljustice4john.com/jaundiceVitKshotNewborns.htm

Informazioni sull'autore :
Craig Stellpflug è uno specialista nella nutrizione contro il cancro, allenatore di stile di vita e consulente di sviluppo neurologico presso la clinica medica Healing Pathways, Scottsdale, AZ.http://www.healingpathwayscancerclinic.com/
Con 23 anni di esperienza clinica lavorando con entrambi i disturbi cerebrali e il cancro, Craig ha visto in prima persona gli effetti devastanti di vaccini e farmaci sul corpo umano ed è giunto alla conclusione che un naturale stile di vita e rimedi naturali siano le vere risposte alla salute e alla vita vibrante.
Puoi trovare il suo blog sulla salute quotidiana su www.blog.realhealthtalk.com e i suoi articoli e archivi di programmi radiofonici su www.realhealthtalk.com

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.


SE DOVE AVERE UN NIPOTE A BREVE , INFORMATE LA MADRE.
 
Ultima modifica:
[h=2]GIOVEDÌ 20 SETTEMBRE 2018[/h] [h=3]INTERVISTA AL DOTT. MONTANARI SUL MINISTRO GRILLO.[/h]
[TABLE="cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[IMG2=JSON]{"alt":"stefano-montanari-e-giulia-grillo","data-align":"none","data-size":"full","height":"640","title":"stefano-montanari-e-giulia-grillo","width":"640","src":"https:\/\/1.bp.blogspot.com\/-4eV4Wm5RoYo\/W6MAIhO6AlI\/AAAAAAAABvk\/83ySc0mUA-Mq2EfVks3g-qsmtitGWM03QCLcBGAs\/s640\/stefano-montanari-e-giulia-grillo.jpeg"}[/IMG2]


VACCINI 25 LUGLIO 2018

Renovatio 21 intervista in esclusiva il dottor Stefano Montanari in relazione alle ultime uscite del ministro Giulia Grillo.



Dott. Montanari, di recente abbiamo dunque appreso dal Ministro alla Salute Giulia Grillo che “ci sono tutti i motivi per decidere di vaccinarsi, quando i vaccini sono ovviamente sicuri ed efficaci come quelli che sono in commercio in Italia”. Lo stesso dicono le analisi effettuate da lei e da sua moglie al microscopio elettronico, giusto?


O questa signora vive su un altro pianeta o c’è qualcosa che non funziona.
Le parole del ministro si commentano da sé. O questa signora vive su un altro pianeta o c’è qualcosa che non funziona. Qualunque medico, e il ministro, comunque, una laurea in medicina ce l’ha, sa che i vaccini sono pieni d’inquinanti, dalle particelle solide e inorganiche che noi fotografiamo regolarmente da 16 anni al glifosato denunciato da una delle maggiori università del mondo come è il Massachusetts Institute of Tecnology, e hanno tra i loro componenti sostanze che non si devono usare in medicina. Qualunque medico sa pure che gli effetti avversi vengono riportati in una quantità infima rispetto al reale. Recentemente la rivista Science ha pubblicato un articolo sulla poliomielite in Congo provocata proprio dalla vaccinazione. Ma questo è solo un esempio tra i tanti possibili. Sull’efficacia, poi, stendiamo un velo pietoso: ci sono epidemie come quelle di morbillo negli USA che sono solo a carico dei vaccinati, così come quella che ha interessato la Mongolia che ha una copertura vaccinale del 97%.
Ci sono epidemie come quelle di morbillo negli USA che sono solo a carico dei vaccinati, così come quella che ha interessato la Mongolia che ha una copertura vaccinale del 97%
Ma basta leggere le statistiche ufficiali inglesi e statunitensi per constatare con chiarezza che i vaccini non hanno alcuna efficacia. Lo so che la rivelazione è scandalosa per il popolo e irritante per chi di vaccini vive e prospera, ma questi sono fatti. Se ci accontentiamo di chiacchiere e se vogliamo continuare con il pollice in bocca e la coperta di Linus sulle spalle, non sono fatti che mi riguardino. La ministra, però, sta raccontando qualcosa che non ha riscontro con i fatti e, se la cosa è detta al bar è un conto, ma se la dice un ministro, indipendentemente da qualunque valutazione culturale, c’è di che restare perplessi. Consola il fatto che abbia usato il verbo decidere. Insomma, la decisione è un fatto strettamente personale e basta. Chissà se ha capito che cosa significa quel verbo.


Sempre il Ministro Grillo, nei giorni scorsi, ci ha fatto anche presente che è “fondamentale fare una corretta informazione, ma è fondamentale attuare anche misure che possono essere più coercitive nei casi in cui ci sono dei cali nelle coperture vaccinali importanti”.


Che fare corretta informazione sia una necessità è ovvio, ma la corretta informazione non si fa raccontando bugie, nascondendo i fatti e imbavagliando qualunque critica. Sulle coercizioni “fondamentali” siamo ad un livello mortificante. Tutto si basa sulla bufala più straordinariamente di successo dell’industria farmaceutica, vale a dire l’immunità di gregge: un concetto che non si regge in piedi. E poi, lo vede, prima la Grillo parla di decidere e subito dopo di coercizione: due concetti incompatibili. Chissà che cosa avrà voluto dire.


Di fatto non esiste un solo dato che dimostri che una sola vita sia stata salvata dai vaccini. E parlo di dati del tutto ufficiali.



“Dati oggettivi sui benefici dei vaccini”. Dove si possono trovare i dati a cui fa riferimento la pentastellata?



Nella pubblicità dell’industria farmaceutica. Di fatto non esiste un solo dato che dimostri che una sola vita sia stata salvata dai vaccini. E parlo di dati del tutto ufficiali.


Il mantra ripetuto a proposito dell’obbligatorietà è “graduale”. Persino Repubblica, il giornale del Pd, ieri scriveva: “La parola d’ordine è gradualità. Che in pratica vuol dire che l’obbligo rimane”.
Ha ragione Repubblica?



Il governo è palesemente in una situazione d’imbarazzo da cui non sa come uscire. Milioni d’italiani hanno dato fiducia ai partiti che ora siedono in condizioni di maggioranza, ma l’Italia è da anni terreno di caccia non solo incontrastato ma più che facilitato dell’industria farmaceutica ed evidentemente ci sono accordi da cui è difficile svincolarsi. Così escono originalità come quella del “graduale”.
L’Italia è da anni terreno di caccia non solo incontrastato ma più che facilitato dell’industria farmaceutica ed evidentemente ci sono accordi da cui è difficile svincolarsi. Così escono originalità come quella del “graduale”


Dunque, a conti fatti, di male in peggio? Una nuova Lorenzin al governo?

Inutile nascondersi dietro un dito: una vale l’altra. Forse, ma la mia è pura illazione, chi conta sta altrove.


Come mai questo cambio di passo del Ministro alla Salute che, guarda caso, in campagna elettorale pareva essere fortemente contraria alle misure coercitive attuate con le legge 119/2017?


Non dimentichiamoci che si tratta di una grillina. Se lei ricorda gli strepiti di Grillo e della sua corte contro l’incenerimento dei rifiuti, pratica, peraltro, più che condannabile, e poi guarda a come stanno le cose oggi dove i grillini sono al potere da anni aggiungendo a questo il silenzio totale di chi sta al governo, vedrà che quelli affermano una cosa e, tranquillamente, quando fa comodo, non saprei dire su decisione di chi, affermano il suo contrario. O, magari, non affermano nulla di contrario ma al contrario agiscono. Parma e Torino sono solo due degli esempi possibili. Magari la dottoressa Grillo non si ricorda nemmeno di ciò che diceva a gran voce qualche mese fa. Dopo il palese fallimento della filosofia del “voto per il meno peggio”, visti i fatti, il partito delle 5 Stelle può comunque contare su quello che un tempo si chiamava zoccolo duro che è, né più né meno, la riproduzione in copia conforme del tifoso di calcio. A quelli si può dare in pasto qualunque cosa: il rigore c’è solo a favore della squadra del cuore e così il fuorigioco.


Ma non era la stessa Grillo presente nella Commissione sull’uranio impoverito, dentro la quale era anche sua moglie, la dottoressa Gatti?

Essere presenti non significa altro che essere lì. Mia moglie lavorava sul serio e presentava dati inoppugnabili. Questo per quattro legislature. La dottoressa Grillo… chieda a lei.

Basta controllare i dati ufficiali: la copertura vaccinale non ha nulla a che fare con la morbilità. E molto altro ci sarebbe da aggiungere. L’immunità di gregge è un insulto all’intelligenza.



Il dogma dell’immunità di gregge sembra aver conquistato anche il primo partito italiano, sul quale lei però ha sempre avanzato grosse riserve…


Solo un gonzo può cascarci. Valuti solo qualcuno dei tanti punti critici. Di quali delle tante malattie teoricamente vaccinabili ci occupiamo? Logicamente dovrebbero essere malattie trasmissibili, ma infilarci, ad esempio, il tetano è inspiegabile. Poi occorre dimostrare che i vaccinati sono non solo immuni ma non sono agenti di trasmissione della malattia. Ma ci sono vaccinazioni come, ad esempio, quella antipertosse che fanno del vaccinato un untore a vita o tante altre vaccinazioni, e quella antimorbillo è una, che lo fanno untore bello vivace per settimane. Legga ciò che scrivono i produttori stessi dei vaccini e vedrà. Eppure i bambini appena vaccinati entrano tranquillamente a scuola. Poi dobbiamo controllare che, comunque sia, il vaccino ha funzionato. Sì, ma per quanto tempo dura l’immunità eventuale? Allora, con cadenze frequenti dobbiamo controllare lo stato di immunità, cosa praticamente impossibile, a meno di non passare la vita tra vaccinazioni, richiami e controlli. Però basta controllare i dati ufficiali: la copertura vaccinale non ha nulla a che fare con la morbilità. E molto altro ci sarebbe da aggiungere. L’immunità di gregge è un insulto all’intelligenza.



Molti elettori dei 5 Stelle ci scrivono rammaricati, delusi. Pensa che la fiducia verso il movimento di Beppe Grillo sia in calo?


Mi chiedo chi darebbe a molti di loro in mano un condominio
Fosse per me il partito di Grillo non sarebbe mai nemmeno nato. Ne capisco, però, il successo: la gente ha sperato che tante cose cambiassero mandando al potere persone “normali”, ma bisogna stare ai fatti e i fatti dimostrano che le cose non sono cambiate per niente. Anzi, sono peggiorate perché ben pochi tra i nominati (non certo gli eletti perché da diverse legislature nessuno è più eletto in parlamento come Costituzione comanda) hanno esperienza e capacità per svolgere compiti delicatissimi come guidare sessanta milioni di individui. Mi chiedo chi darebbe a molti di loro in mano un condominio. Prescindendo dai vaccini, guardi solo alla follia dei nuovi, perfettamente inutili adempimenti burocratici a carico di chi lavora: è evidente che chi li ha proposti e chi, peggio ancora, li ha fatti diventare legge non ha mai lavorato in vita sua. Dunque, per rispondere alla sua domanda, un calo dei consensi sarebbe un indice che dimostra come l’intelligenza degli italiani non sia morta.



Vedremo mai Stefano Montanari tornare in politica?


In politica non ci sono mai stato. Molto goliardicamente dieci anni fa accettai di presentarmi per un partito che poi, immediatamente, mi deluse e ne scappai inorridito. Comunque, con i 200.000 voti ottenuti non sarei arrivato da nessuna parte. E, mi dico, per fortuna: a Roma, assistendo a certi scempi, non sarei sopravvissuto. Aggiunga che anni fa, nel 2009, mi lasciai convincere a fare il consigliere comunale, ovviamente d’opposizione, in un comune di 15.000 abitanti. Fu un’esperienza con risvolti tra il disperante e l’allucinante. Se ha voglia di scherzare, ma forse no, in politica andrei per dovere civico con poteri illimitati.

Link all'articolo aggiunto dal Blogger per maggior chiarezza:
https://www.orizzontescuola.it/bamb...timane-potrebbero-contagiare-i-non-vaccinati/



Fonte: http://www.renovatio21.com/intervista-al-dottor-montanari-sul-ministro-grillo/

Tratto da: https://lesciechimicheagenova.blogspot.com/2018/07/intervista-al-dottmontanari-sul.html


Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.
 
MARTEDÌ 19 FEBBRAIO 2019

La verità sta venendo a galla: il 30% dei genitori realizzano che i vaccini antinfluenzali diffondono l'influenza ... l'industria dei vaccini è nel panico totale nel censurare tutta la vera scienza sui vaccini.
[TABLE="cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[IMG2=JSON]{"alt":"vaccino-antinfluenzale","data-align":"none","data-size":"full","height":"426","title":"vaccino-antinfluenzale","width":"640","src":"https:\/\/3.bp.********.com\/-3OOqyZDF7NA\/XGhrVcrfmcI\/AAAAAAAAC1A\/gEoQJzBfgMI1hLwnLGjXVJsIs2aBDVZYQCLcBGAs\/s640\/vaccino-antinfluenzale.jpg"}[/IMG2]LA VERITÀ STA VENENDO A GALLA: IL 30% DEI GENITORI REALIZZA CHE I VACCINI ANTINFLUENZALI DIFFONDONO L'INFLUENZA ... L'INDUSTRIA DEI VACCINI È NEL PANICO TOTALE NEL CENSURARE TUTTA LA VERA SCIENZA SUI VACCINI.

Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com
tratto da Vaccinedamage.news

I nuovi dati del sondaggio sono scioccanti, mostrano che un numero crescente di genitori si sta svegliando dalle bugie dell'industria del vaccino, almeno quando si tratta di vaccini antinfluenzali.
Mentre lo scetticismo sui vaccini è ampiamente diffamato dai media mainstream, la verità è che un numero considerevole di professionisti sta voltando le spalle a Big Pharma.

Gli infermieri anti-vax stanno uscendo dal silenzio per raccontare le loro storie e molti importanti scienziati si stanno rifiutando di vaccinare i propri figli.


Non c'è da meravigliarsi se un numero crescente di americani sta realizzando che Big Pharma e l'élite governativa che non ha in mente il miglior interesse del pubblico. E come mostrano i dati dei sondaggi di Orlando Health Arnold Palmer Hospital for Children, molti americani si stanno rendendo conto proprio di questo.
SCETTICISMO ANTINFLUENZALE IN AUMENTO

La comunità medica tradizionale ha lavorato instancabilmente con i media dell'establishment e l'industria farmaceutica per spingere la narrazione che tutti i vaccini sono sicuri e che il vaccino antinfluenzale è necessario per una buona salute. Ma nonostante i loro migliori sforzi, i dati dei sondaggi nazionali mostrano che quasi la metà dei genitori americani ritiene che il vaccino antinfluenzale possa far ammalare i propri figli.


Come riferiscono i ricercatori di Orlando Health, un numero crescente di persone mette in dubbio la sicurezza e l'efficacia dei vaccini antinfluenzali. Circa il 50% crede che il vaccino antinfluenzale possa far ammalare il proprio bambino e un altro terzo dei genitori ritiene che il vaccino antinfluenzale semplicemente non abbia funzionato.


Il 28% dei genitori ha anche affermato che il vaccino antinfluenzale potrebbe essere una causa di autismo.
Il dottor Jean Moorjani, pediatra all'Ospedale Arnold Palmer per bambini , ha rapidamente smentito ogni scetticismo sui vaccini in un comunicato stampa pubblicato di recente sui risultati dello studio. "Dopo anni di ricerche, sappiamo che il vaccino antinfluenzale è sicuro", ha affermato il dott. Moorjani.

"Il vaccino antinfluenzale non provoca autismo o altre malattie.
I medici raccomandano la vaccinazione antinfluenzale perché è il modo migliore per proteggere te e la tua famiglia dall'influenza. "


Nel dicembre 2018, un uomo adulto è stato ricoverato in ospedale dopo che una vaccinazione antinfluenzale di routine lo ha lasciato completamente paralizzato e incapace di respirare autonomamente. Alla fine gli fu diagnosticata la sindrome di Guillian-Barre, un noto effetto collaterale della vaccinazione. È una condizione autoimmune caratterizzata dalla distruzione dei nervi del sistema immunitario, con conseguente debolezza o paralisi.
Ci sono migliaia di eventi avversi correlati al vaccino riportati ogni anno dopo la vaccinazione, e le stime suggeriscono che solo il 10 percento delle reazioni vaccinali venga effettivamente segnalato.


LA FRODE ANTINFLUENZALE

Nonostante la stretta aderenza al racconto pro-vaccino, la verità sui vaccini non può essere ignorata per sempre. Come mostrano i dati del sondaggio, le persone hanno delle domande - e non si accontenteranno delle banalità. Non c'è carenza di propagandisti che castigano il pubblico per aver osato mettere in discussione la validità della scienza dei vaccini finanziata dall'industria.
Il messaggio da portare a casa dai propagandisti del vaccino è semplice: non mettere in discussione la nostra autorità, non mettere in discussione l'autorità dei burocrati non eletti che gestiscono le agenzie sanitarie governative, e certamente non mettere in discussione gli
"esperti di salute" che creano e spingono i vaccini sul pubblico.
Non ti è permesso farlo perché non sei un "esperto" -

e solo le persone che sostengono l'agenda pro-vaccino possono essere chiamate "esperti".

Il gatekeeping è un grosso problema nella scienza di oggi, che tu stia parlando di vaccini , pesticidi, cambiamenti climatici o OGM. Che sia realizzato o no, l'influenza aziendale ha superato la comunità scientifica su tutti i fronti.
Se le persone comuni sono troppo stupide per poter mettere in discussione la scienza del vaccino, certamente non sono in grado di acconsentire consapevolmente alla vaccinazione.

Big Pharma e le loro marionette non possono avere entrambe le cose.


Vedi più notizie sulle ultime verità sui vaccini su Vaccines.news .

Le fonti per questo articolo includono:

StudyFinds.org

OHAP.Multimedia-Newsroom.com

NVIC.org
V
 
Ultima modifica:
[h=2]MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019[/h] [h=3]I medici ammettono che i vaccini sono dannosi e mettono il nostro sistema immunitario contro di noi[/h] [TABLE="cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[IMG2=JSON]{"alt":"medici-ammettono-vaccini-sono-dannosi","data-align":"none","data-size":"full","height":"419","title":"medici-ammettono-vaccini-sono-dannosi","width":"640","src":"https:\/\/2.bp.blogspot.com\/-Y1tXHy6lNWw\/XGSarX7bI9I\/AAAAAAAAC0o\/RazjjeALLlMSY8jTjhOTq3ASZiq904PDgCLcBGAs\/s640\/medici-ammettono-vaccini-sono-dannosi.jpg"}[/IMG2] [h=2]I MEDICI AMMETTONO CHE I VACCINI SONO DANNOSI E METTONO IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO CONTRO DI NOI[/h] Traduzione a cura di Vivereinmodonaturale.com
tratto da Naturalnews.com
[h=3]L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha recentemente incluso scetticismo verso il vaccino - le persone che sono riluttanti a vaccinare se stessi o i loro figli, perché sono preoccupati per i potenziali rischi per la salute - su loro l'annuale lista delle “minacce per la salute globale”, insieme a gravi pericoli come i superbatteri, cambiamenti climatici, virus Ebola, HIV e inquinamento atmosferico. L'OMS sostiene che "l'esitazione al vaccino" aumenta il rischio di una rinascita di malattie che sostengono essere completamente prevenibili attraverso la vaccinazione.[/h]

L'OMS non è affatto solo nella sua posizione. Molti governi, professionisti del settore medico e membri dei media mainstream hanno attaccato gli anti-vaxxer - come è noto - affermando che sono persone egoiste che mettono a rischio la salute della maggior parte della popolazione. Questi gruppi di individui preferiscono dedurre che mettere in discussione i vaccini anche in modo non scientifico e pericoloso.

Negli ultimi anni, tuttavia, un numero crescente di scienziati e medici di tutto rispetto hanno iniziato a mettere in discussione la propaganda tradizionale dei vaccini, poiché i risultati dei loro studi imparziali hanno sollevato domande allarmanti sulla sicurezza a lungo termine dei vaccini.
Questi problemi riguardano in particolare il volume delle vaccinazioni somministrate ai bambini piccoli gli adiuvanti e gli ingredienti utilizzati nella produzione di questi vaccini .
L'ultimo studio di questo tipo è stato recentemente pubblicato sulla rivista Pharmacological Research , avvertendo che molte persone sono a maggior rischio di sviluppare malattie autoimmuni dopo aver ricevuto le vaccinazioni .
[h=2]ARMONIZZARE IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO[/h] Celeste McGovern, una giornalista pluripremiata che scrive per Green Med Info , ha osservato che l'autore principale dello studio, Yehuda Shoenfeld, è uno scienziato molto rispettato nel campo dell'immunità umana. Shoenfeld è l'autore di molteplici articoli e libri di testo, alcuni dei quali sono visti come i capisaldi della pratica clinica autoimmunologica. Non sorprende che Shoenfeld sia diventato noto come "Padrino dell'autoimmunologia".

L'autoimmunologia è lo studio di come il sistema di difesa del corpo a volte si rivolta contro se stesso, con conseguente sviluppo di malattie come la sclerosi multipla, l'artrite, la sindrome di Guillain-Barré e altri.
Una delle cause di questo malfunzionamento del sistema immunitario è la vaccinazione. Come gli autori annotano nello studio astratto:

Le vaccinazioni sono state utilizzate come strumento essenziale nella lotta contro le malattie infettive e sono riuscite a migliorare la salute pubblica. Tuttavia, a seguito di vaccinazioni (sindrome autoimmune / infiammatoria indotta da adiuvanti-sindrome ASIA) possono verificarsi effetti avversi, comprese le condizioni autoimmuni. È stato postulato che l'autoimmunità potrebbe essere innescata o migliorata dal contenuto di immunogeno del vaccino, così come dagli adiuvanti, che sono usati per aumentare la reazione immunitaria contro l'immunogeno.
Il gruppo di ricerca ha definito coloro che sono a maggior rischio che tali condizioni autoimmuni si sviluppino dopo la vaccinazione come segue:

[W] ha definito quattro gruppi di individui che potrebbero essere suscettibili di sviluppare ASIA indotta da vaccinazione: pazienti con precedenti fenomeni autoimmuni post-vaccinazione, pazienti con anamnesi di autoimmunità, pazienti con anamnesi di reazioni allergiche e soggetti a rischio di sviluppare autoimmunità (avere una storia familiare di malattie autoimmuni, portatori asintomatici di autoanticorpi, trasportare alcuni profili genetici, ecc.).
Gli autori dello studio si sono preoccupati di sottolineare che questi potenziali gruppi di individui rappresentano solo una piccola percentuale della popolazione e che i vaccini sono generalmente sicuri. Tuttavia, come notato da McGovern, questo semplicemente non è vero a causa del volume di persone che rientrano in una o più di queste categorie, tra cui:

  • Chiunque abbia una condizione autoimmune preesistente;
  • Persone che hanno avuto precedenti reazioni ai vaccini (che i medici trascurano quasi sempre);
  • Pazienti con una storia di reazioni allergiche, in particolare alle uova (cosa che gli infermieri e gli altri che somministrano vaccini difficilmente controllano con i vaccinati); e
  • Le persone inclini a sviluppare autoimmunità. È qui che diventa molto interessante, perché questo includerebbe i fumatori (circa il 18% di tutti gli americani), le persone con alti livelli di estrogeni (chiunque usi la pillola anticoncezionale o la terapia ormonale sostitutiva) e le persone con bassi livelli di vitamina D (studi indicano che tre quarti di tutti gli adolescenti e gli adulti americani sono carenti di vitamina D).
In altre parole, sulla base dei risultati di questo studio, la maggior parte di noi ha un aumentato rischio di sviluppare una malattia autoimmune dopo essere stato vaccinato. Ma nessuno ti avviserà di questo, e se hai il coraggio di mettere in discussione lo status quo del vaccino verrai bollato come un ciarlatano o una "minaccia per la salute globale".

Ulteriori informazioni su Vaccines.news .

Le fonti includono:

GreenMedInfo.com

NCBI.NLM.NIH.gov

NCBI.NLM.NIH.gov
 
https://www.vivereinmodonaturale.com/2019/03/i-bambini-non-vaccinati-non-presentano.html



[h=2]GIOVEDÌ 21 FEBBRAIO 2019[/h] [h=3]Danni da Vaccino? Obbligo di indennizzo e non solo...[/h] [TABLE="cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[TD] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[IMG2=JSON]{"alt":"danni%2Bda%2Bvaccini%2Brisarcimento","data-align":"none","data-size":"full","height":"478","title":"danni%2Bda%2Bvaccini%2Brisarcimento","width":"640","src":"https:\/\/3.bp.blogspot.com\/-Zy83Jcex9NM\/XG6MpALBrCI\/AAAAAAAAC1o\/V7UG6KEMmrEe0DzcSgI6BqL34FUEAkwmgCLcBGAs\/s640\/danni%2Bda%2Bvaccini%2Brisarcimento.jpg"}[/IMG2]



Danni da Vaccino? Obbligo di indennizzo e non solo...

[h=2]MA I VACCINI NON ERANO TOTALMENTE SICURI? COME MAI L’ESISTENZA DELLA 210/92?IN CASO DI DANNO DA VACCINO LO STATO È COSTRETTO A RISARCIRE?RICORDIAMO IL CONTENUTO DELLA LEGGE 210/92:[/h] [h=3]“Chiunque abbia riportato, a causa di vaccinazioni obbligatorie per legge o per ordinanza di un’autorità sanitaria italiana, lesioni o infermità, dalle quali sia derivata una menomazione permanente dell’integrità psico-fisica ha diritto a un indennizzo da parte dello Stato, alle condizioni e nei modi stabiliti dalla presente legge”. [/h]

La patologia contratta dal bambino a seguito di vaccinazione obbligatoria costringe il ministero della Salute al risarcimento.
La Corte di cassazione con l’ordinanza n. 3545/2016 , oltre a chiarire il principio generale ha voluto fornire una serie di chiarimenti utili anche da un punto di vista pratico.

[h=3]Chi si accolla la responsabilità ?[/h]
È stato precisato che il soggetto responsabile a erogare la somma a titolo di risarcimento è il dicastero e non la Regione.
Questo perché sulla base dell’articolo 123 del Dlgs 112/1998 è previsto che siano conservate dallo Stato le funzioni in materia di ricorsi per la corresponsione degli indennizzi a favore di soggetti danneggiati da complicanze di tipo irreversibile a causa di vaccinazioni obbligatorie, trasfusioni e somministrazione di emoderivati.
E il contenuto della norma vale anche a seguito del trasferimento alle Regioni di compiti e funzioni in tema di indennizzo (a opera dei Dpcm 8 gennaio 2002 e 24 luglio 2003) e di attribuzione a queste della competenza residuale in materia di assistenza pubblica.
Quindi “così come il ministro della Salute decide in sede amministrativa pronunciandosi sul ricorso di chi chiede la prestazione assistenziale in esame, analogamente è nei suoi confronti che va proposta l’azione giudiziaria con cui il danneggiato rivendica l’indennizzo”.

[h=4]Quantificazione della somma[/h]
I Supremi giudici – dopo aver chiarito chi fosse il soggetto responsabile – hanno affrontato l’aspetto più spinoso del risarcimento, dalla quantificazione alle modalità di corresponsione. A tal proposito la Cassazione ha richiamato l’articolo 1 della legge 210/1992 secondo cui “Chiunque abbia riportato, a causa di vaccinazioni obbligatorie per legge o per ordinanza di un’autorità sanitaria italiana, lesioni o infermità, dalle quali sia derivata una menomazione permanente dell’integrità psico-fisica ha diritto a un indennizzo da parte dello Stato, alle condizioni e nei modi stabiliti dalla presente legge”.

L’indennizzo previsto dalla norma consiste in un assegno, reversibile per quindici anni (determinato nella misura di cui alla tabella B allegata alla legge 29 aprile 1976 n. 177, così come modificata
dall’articolo 8 della legge 111/1984). Si tratta di un emolumento cumulabile con ogni altra somma corrisposta a qualsiasi titolo. E’ stato, inoltre chiarito che al soggetto cui l’indennizzo sia stato già concesso è corrisposto, a domanda, per il periodo ricompreso tra il manifestarsi dell’evento dannoso e l’ottenimento dell’indennizzo un assegno una tantum nella misura pari, per ciascun anno, al 30 per cento dell’indennizzo complessivo dovuto con esclusione di interessi legali e rivalutazione monetaria.
[h=4]Conclusioni[/h]
Nel caso concreto pertanto è stata seccamente bocciata la tesi della Corte territoriale che non solo non aveva riconosciuto l’indennizzo espressamente previsto dalla legge 210/1992 ma aveva negato anche l’indennizzo una tantum del 30 per cento dovuto per il periodo ricompreso tra l’evento dannoso e l’ottenimento dell’indennizzo stesso.

Fonte www.sanita24.ilsole24ore. tratto da http://www.vacciniinforma.it/?p=4092



SE VI è UNA LEGGE PER L'INDENNIZZA DANNI DA VACCINO QUINDI I VACCINI NON SONO COSI TANTO SICURI O NO ? POI FATE VOI LA SALUTE E LA VOSTRA ED UNA VOLTA PERSA E PER SEMPRE,AMEN
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35
Indietro
Alto