Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Mt , controllando la statistica da te postata , mi pare di capire che le 13 terzine vanno elaborate ogni mese , non potresti postare il procedimento ?.
Se ho chiesto troppo , mi scuso fin d'ora.
Ciaociao
1 Saluto
Kant
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein
Ciao Mt , controllando la statistica da te postata , mi pare di capire che le 13 terzine vanno elaborate ogni mese , non potresti postare il procedimento ?.
Se ho chiesto troppo , mi scuso fin d'ora.
Ciaociao
1 Saluto
Kant
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein
a me sembra di aver capito che non si elabori nulla, le 13 terzine vanno giocate così come sono ad ogni estrazione, anche dopo l'uscita di un ambo o un terno perchè danno continuamente qualcosa.
Comunque se hai ragione tu ed io sbaglio, speriamo di avere una risposta da MT.
a me sembra di aver capito che non si elabori nulla, le 13 terzine vanno giocate così come sono ad ogni estrazione, anche dopo l'uscita di un ambo o un terno perchè danno continuamente qualcosa.
Comunque se hai ragione tu ed io sbaglio, speriamo di avere una risposta da MT.
SCUSA KANT LE TERZINE SONO QUELLE ELENCATE DA MT ALLA PAG 2(SEMPRE LE STESSE)IO HO CONTROLLATO DA MAGGIO 2005 AD ORA E TUTTO RISULTA VERITIERO X COME HA LISTATO MT POCO PRIMA DI ELENCARE LE TERZINE,SE VUOI PUOI FARLO ANCHE TU SE NON TI FIDI.SCUSA MT IO SONO SOLITA CONTROLLARE QUELLO CHE VIENE POSTATO XCHE' FA PARTE DEL MIO CARATTERE E POI E' UN MIO PASSATEMPO OK??CIAOOO
SCUSA KANT LE TERZINE SONO QUELLE ELENCATE DA MT ALLA PAG 2(SEMPRE LE STESSE)IO HO CONTROLLATO DA MAGGIO 2005 AD ORA E TUTTO RISULTA VERITIERO X COME HA LISTATO MT POCO PRIMA DI ELENCARE LE TERZINE,SE VUOI PUOI FARLO ANCHE TU SE NON TI FIDI.SCUSA MT IO SONO SOLITA CONTROLLARE QUELLO CHE VIENE POSTATO XCHE' FA PARTE DEL MIO CARATTERE E POI E' UN MIO PASSATEMPO OK??CIAOOO
ciao a tutti io credo che non ci sia niente da elaborare ma solo
prendere una serie di numeri in superfrequenza per ambo o terno e
scremare quelle combinazioni che abbiano dato risultati positivi
nei mesi o cicli.
io chiederei a mt se conosce un metodo facile e rapido per fare
questa scrematura
grazie anticipatamente ciao
ciao a tutti io credo che non ci sia niente da elaborare ma solo
prendere una serie di numeri in superfrequenza per ambo o terno e
scremare quelle combinazioni che abbiano dato risultati positivi
nei mesi o cicli.
io chiederei a mt se conosce un metodo facile e rapido per fare