Novità

###trovato###

ma ke c'è, adesso io capisce niente più????
prima halejuja e adesso ke cavolo, pohhhhhhh:(:(:(
:mad:

Ciao....c'è che questa tavola nn e quella del buon frate " a parte che avevo il sospetto"
questa e stata costruita in base a qualche conto.......... a proprio conto "scusa il gioco di parole
chi l'ha costruita ha fatto un errore enorme ....
la tavola nn puo sbagliare e un poster in cui si vede il tramonto
ma nn riesci a quardarci oltre .....e con la mente t'immagini come sarà ...cosa ci sarà

oggi sono in vena di poesia quando e in discssione la mitica mi viene fuori la fantasia.....dicevo

se noti sui numeri in neretto vi e un doppio 10 invece li ci deve stare l'11
quindi su questa tavola ho perso la ficùducia .

quindi qst nn è la tavola originale?Gioacchino ma oltre quello che hai notato,cioè i due 10, c'è qualcos'altro di diverso dalla tavola originale?

quindi qst nn è la tavola originale?Gioacchino ma oltre quello che hai notato,cioè i due 10, c'è qualcos'altro di diverso dalla tavola originale?
certo se noti i nemeri in nero in verticale a sx con la 1° rica in orizzontale in basso quella con
48.51.sino al 43 devono portare un numero di distanza cioee il 19.
esempio
66+43=109-90=19
69+40=109-90=19 e cosi via
se fate i calcoli la cornice hanno in comune un numero di distanza uguale
cosi come la cornice stessa e stata fatta cioee di distanza 18 .
confusa??

personalmente sono completamente a digiuno sulla questione x cui qualsiasi cosa possa leggere x me potrebbe essere vera.....xciò credo che il mio interesse x la tavola termina qui,grazie cmq a STRUPI e a GIOACCHINO.:)

Ultima modifica:
rm741k.jpg

padreemidio.gif

Vede sig. Schirò era solo per far notare che quasi sempre quello che si cerca lo abbiamo sotto il naso e non ce ne accorgiamo.
Ogni riferimento è puramente casuale .........
Mi aspetto ancora quel .......... salto di qualità che ancora non ho visto, ma forse arriverà..... tutto a suo tempo!!!
Basta individuare e scegliere la via giusta, o meglio la via giusta forse si presenterà da sola, è dentro il nostro io.
Saluti

Vede sig. Schirò era solo per far notare che quasi sempre quello che si cerca lo abbiamo sotto il naso e non ce ne accorgiamo.
Ogni riferimento è puramente casuale .........
Mi aspetto ancora quel .......... salto di qualità che ancora non ho visto, ma forse arriverà..... tutto a suo tempo!!!
Basta individuare e scegliere la via giusta, o meglio la via giusta forse si presenterà da sola, è dentro il nostro io.
Saluti

e vero ma se nn riescono a vederlo gli altr,i e da altruisti dare una mano .....nn credi?
sono in allenamento per quel salto........ci riuscirò si sono a buon punto
mi manca qulache punto cardinale per la giusta via .
comunque nn ho fertta x arrivarci brucerei le tappe in anticipo ..tempo al tempo
saluti

buongiorno Schiro' a pal 26-54 --80-pr--- 8 sec-con 7-70
sempre pal 61-19---80-pr--8 sec---con 7-70- ho un 80 in 3-4 pos a pal potresti dirmi se ho calcolato bene ho sbagliato in qualcosa.grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari
    88
    32