Novità

Trovo una donna morta.

licos

Advanced Member >PLATINUM<
Sogno di trovarmi all'ingresso della mia vecchia abitazione al paese, unitamente a mia moglie, e mia moglie apre la porta e grida io che gli ero dietro la sposto e vedo per terra una persona per terra a faccia in giù che mi è sembrata una donna con un vestito da donna a sfondo blu e fiori bianchi. Stavo per entrare per vedere chi fosse ma venni svegliato da mia moglie dicendomi che ero molto agitato.
Questo è il secondo sogno strano che faccio. Forse dovuto alla mia situazione che spiegai nel sogno precedente.
Grazie anticipatamente per il significato ed eventuali numeri.

Ciao Licos

io metterei il 55 a tor
il 59 è il rit. di tor (terra) ma la morta era girata xciò il nr diventa 55 potresti agg. 21-33
ma nn ascoltare me,aspetta Giuseppa è lei l'espertissima in sogni ☺️

Ultima modifica:
Certamente la situazione che stai vivendo non è delle migliori e quindi il tuo pensiero e giustamente preoccupazione ti potrebbe portare a fare questi sogni.
Prova su NA 24-42-33
FI-PA 16-21-68

Dimenticavo ... dì a tua moglie di non svegliarti mentre sogni o parli in sogno, magari dopo ti potrebbe chiedere cosa stavi sognando. ... interrompendoti non possiamo sapere come procedeva il sogno... anche se sicuramente potrebbe indicare una vecchia situazione che ti porta preoccupazione e angoscia, potrebbe giungere a termine, non credo riguardi la salute, ma potrebbe essere burocratica o lavorativa.

Grazie Giuseppa, gentile come sempre.
Grazie Kira per la tua risposta.
Ad entrambe un caloroso ciao.

Licos

Grazie Giuseppa, gentile come sempre.
Grazie Kira per la tua risposta.
Ad entrambe un caloroso ciao.

Licos
A parte la tua grande preoccupazione ... che non sto a scrivere perché lhai già fatto tu ... esiste un'altra come descritta nella mia risposta? Che potrà riguardare te stesso, ma anche qualcuno a te vicino, ad es. un familiare, presumibilmente qualcosa che faccia riferimento ad una figura femminile o qualcosa che la riguardi...

Certamente la situazione che stai vivendo non è delle migliori e quindi il tuo pensiero e giustamente preoccupazione ti potrebbe portare a fare questi sogni.
Prova su NA 24-42-33
FI-PA 16-21-68

Dimenticavo ... dì a tua moglie di non svegliarti mentre sogni o parli in sogno, magari dopo ti potrebbe chiedere cosa stavi sognando. ... interrompendoti non possiamo sapere come procedeva il sogno... anche se sicuramente potrebbe indicare una vecchia situazione che ti porta preoccupazione e angoscia, potrebbe giungere a termine, non credo riguardi la salute, ma potrebbe essere burocratica o lavorativa.
mettendo i sei nr insieme a nap ti beccavi un bel terno....21-24-68 se l'hai preso 👏👏👏 bravissima la ns Giuseppa

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72
    48
    Cagliari
    75
    33