Salve a tutti
Ho visto questa discussione e come al solito non riesco a non dire la mia a costo di rendermi antipatico
Faccio subito presente che abbiamo a che fare con un gioco del tutto aleatoioi e d'azzardo.
Ad ogni estrazione vengono inseriti nell'urna sempre 90 numeri per cui le probabilità sono sempre le stesse e le combinazioni tantissime.
Qualsiasi modalità di ottenere le previsioni (metodi sommativi, matematici, statitistici, ciclometrici, spaziomentrici o altro) non cambia, a mio avviso, i risultati a volte si vince e a volte no, non ci può essere certezza.
Se non si vince non si può trovare la scusa del previsionista che non ci azzecca o delle estrazioni pilotate, è un gioco e siamo noi che decidiamo di farlo o meno la responsabilità è del giocatore.
Per finire, ripeto, il lotto è un gioco e come tale va preso nessuno ti obbliga a giocare, se uno crede che uno o l'altro previsionista non ci sappia fare o che ci siano le estrazioni pilotate, allora non ha altro da fare che abbandonare il gioco medesimo.
Un cordiale saluto a tutti