Novità

Tutte 90

Purtroppo in massima onestà questa è stata l’unica volta che con te nn ho vinto ma perché ho giocato i numeri di nonno e nn ho giocato altro … mannaggia a me ma sono troppo felice x te e x chi li ha giocati 🔝🔝🔝sei veramente Super
Attendo tue news
Un abbraccio e super complimenti di cuore
Ciao, mi dispiace! Infatti aspettavo il tuo post! Ci saranno altre occasioni spero!

Grazie mille Marion ... complimenti 👏👏👏 , davvero bravissima !!!

Fortunatamente l'ho sempre giocata questa previsione sulla ruota Nazionale ( 1-5-24-90 ) ed anche stasera in data 31 Luglio si termina quindi il mese con un bellissimo terno nella quaterna ed io ci sono a farti compagnia a te ed a tutti gli amici che grazie a te domani mattina andranno a riscuotere una bella vincita ... e si la mia è davvero bella 😉

Grazie ancora 🙏
Ciao,
Sono contenta, però penso che dobbiamo prenotare la vincita! Oltre 500 in ricevitoria non paga! Il week-end prossimo! 4gg bancari

Ciao!
Quando una previsione non è più valida la chiudo, mi dispiace che non hai vinto ma a volte non aggiorno perché il post spesso va finire in 4/5 pagina!
Ciao....come detto...è stata una mia dimenticanza,peccato perché un terno anche se su 4 numeri non è per niente semplice da centrare,specialmente da quando le estrazioni sono gestite dalle venus ,quindi complimenti davvero e spero nella prossima occasione di essere più accorto e meno distratto ,con l'occasione volevo chiederti se ritieni ancora valida la previsione del 10-90 o se hai aggiornamenti in merito,grazie per l'eventuale risposta e complimenti ancora per gli ottimi risultati fin qui conseguiti..buona notte.

Ciao....come detto...è stata una mia dimenticanza,peccato perché un terno anche se su 4 numeri non è per niente semplice da centrare,specialmente da quando le estrazioni sono gestite dalle venus ,quindi complimenti davvero e spero nella prossima occasione di essere più accorto e meno distratto ,con l'occasione volevo chiederti se ritieni ancora valida la previsione del 10-90 o se hai aggiornamenti in merito,grazie per l'eventuale risposta e complimenti ancora per gli ottimi risultati fin qui conseguiti..buona notte.
Ciao,
Il 10.90 non lo mollo! Lo sto giocando bene su tutte e poi su Bari Roma Nazionale!
Stasera sono troppo euforica per studiare! Ma se ci riesco forse domani aggiungo qualcosa specialmente per il 90 di Bari!

Bravissima e complimenti…..ti ho seguita dall’inizio del post fino al 29/07/2025 poi per un sogno che ho fatto l’altro ieri notte l’ho abbandonata e mi ha punito….ho meritato tutto ciò per non aver insistito nella tua giocata….sarà per la prossima 🤞🤞🤞

Allegati

• IMG_2847.jpeg
    IMG_2847.jpeg
    413,5 KB · Visite: 32
Ciao anch'io avevo calato l'importo su la quartina, ma va bene lo stesso, non ho lo scontrino perché ho giocato via msg comunque questa è la conferma del tabaccaio!

Allegati

• Screenshot_20250801_101228.jpg
    Screenshot_20250801_101228.jpg
    84 KB · Visite: 31
Marion,volevo mettere lo scontrino della giocata,ma nonostante i tentativi passati di Nikor per insegnarmi a farlo (sono una nonna scarsamente tecnologica) non sono in grado. Potrei però mettere il codice identificativo come prova e sarà cura di chi è curioso andare a controllare ......non è mia abitudine,ma la vincita che mi hai fatto fare lo merita!!!

;)

Marion,volevo mettere lo scontrino della giocata,ma nonostante i tentativi passati di Nikor per insegnarmi a farlo (sono una nonna scarsamente tecnologica) non sono in grado. Potrei però mettere il codice identificativo come prova e sarà cura di chi è curioso andare a controllare ......non è mia abitudine,ma la vincita che mi hai fatto fare lo merita!!!

;)
Ciao non ti preoccupare, ci credo che hai vinto di solito non metto lo scontrino! Io le mie di previsioni li gioco! Comunque è semplice fai la foto quando scrivi il msg tocca 📎 e vai alla galleria e clicchi su la foto, buona serata!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34
    Cagliari
    54
    34