Caro ib63 vista la tua bravura perche' non aggiungi un numeretto al mio 47 di mi?
Dai insieme siamo una potenza
ciao
aurora
http://forum.lottoced.com/f7/tre-ambi-secchi-mi-na-2-a-98288/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro ib63 vista la tua bravura perche' non aggiungi un numeretto al mio 47 di mi?
ciao
aurora
caro mihael innanzitutto ti auguro una pronta guarigione
poi non ti nascondo che mi fa' piacere che hai sempre un pensiero dolce per la mia cara mamma
immagino che tu sia dello scorpione visto che te lo ha detto paolo fox ed io cosa pensi che sia????? scorpioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quindi forzaaaaaaaaaaaaaaaaa avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
p.s guarda il terno che ho messo
il terno dell'ultima ora
un bacio e curati
ciao
aurora
buona gg ti ringrazio per la stima e fiducia che provi in me ma come più vlt ribadito non sono un previsionista bensi un sistemista e fa anche rima....Caro ib63 vista la tua bravura perche' non aggiungi un numeretto al mio 47 di mi?
ciao
aurora
ciao
aurora
ciao mihael spero che tu stia un pochino meglio mi fa' piacere sapere che vorresti parlare con me io ti aspetto e sono a tua completa disposizionebuongiorno aurora... E tutti.
Ti ringrazio per gli auguri di pronta guarigione, è davvero fastidiosa l'influenza!!
Ho visto il terno dell'ultim'ora e spero di riuscire a giocarlo nel pomeriggio (farò il possibile).
Il resto l'ho già giocato stamattina, in quanto ne ho approfittato perchè dovevo fare il fax del certificato medico in ufficio.
Ebbene si, sono dello scorpione e come tu ben sai paolo fox dice di non credere ma di verificare....ebbene stiamo verificando che quello che dice si avvera.
Ottobre è cominciato bene e sono convinto che continuerà a darci delle belle soddisfazioni.
Il pensiero per la tua mamma mi viene dal cuore, aurora. Anche perchè io mi trovo in una situazione molto particolare che se avrò modo di parlartene mi farebbe piacere, quindi mi viene spontaneo avere un pensiero gentile per chi non c'è più ma che comunque ci è vicino con la sua mano appoggiata sulla spalla di chi vuole bene.
Vabbè, ti lascio e ti auguro un buon proseguimento di giornata, anche se qui oggi è un pò nuvolo!
Ciao ciao bella....
Kiss kiss
ciao aurora io il 47 lo abbino anche al 38-65...mi auguro che almeno esca l'ambo![]()
buona gg ti ringrazio per la stima e fiducia che provi in me ma come più vlt ribadito non sono un previsionista bensi un sistemista e fa anche rima....
provo quindi secondo mie vedute a delucidarvi su di un punto comincio sul fatto che per me 47 si presta migliore a ge che a mi certo ogni uno ha la sua tesi ma ho effettuato un sondaggio su gli ultimi 100 casi e mi si presenta doc su ge. A seguito restando in tema come chiede aurora vi segnalo un giochino da prete che qualora esca il 47 spero non deluda ecco 10 abbinamenti che in misura del 98% dovrebbero dare l'ambo questi i numeri
per i numeretti................................. 04 02 09 ......... 47
per la ventina ..................................22 28 23.27.......47
per la trentina ................................ 36 38 .............. 47
sento che gia state brontolonado in quanto per voi sono troppi numeri ok allora ho fatto di più
vi regalo come a mio avviso si potrebbe presentare vincente questo numero e inteso in posizione questa la sequenza 1° 4° 5° .... 2° 3°
brontoloni vi sento sussurrare ancora troppe previsioni ok allora qualora non fosse chiaro occhio che solo tre sono principali due a recupero e in ridotto solo una ovvero la prima...
Ma perchè aurara senza nulla togliere a gli altri merita ho creato questo giochino da prete cui lascio a voi la parola
22 28 04
27 47 02
23 36 09
super ridotto 47 36 mi tt
per il giochino indicato come notate è posto al centro il 47 lasciate ruotare partendo dal centrale il vostro punto di partenza e tanti auguri
ricapitolando
mi 47 1° 4° 5° in super ridotto 1°
ambo secco e unico 47 36 mi tutte
ib63 consiglia
47 36 09 ambo e terno mi tt
buona fortuna a tutti e grazie ancora per la fiducia evidenziata
ciao aurora ciao forum
un saluto
ib63
terzine vincenti
ba-ca 9-26-90----------11-31-59
ambi regalati
ge-pa 18-19------------49-50
ambo dell'ultima ora mi-ve 21-90
ambo birbante
ba-ca 6-55
ambo kamikazer
pa-to 17-47 ------colpita e affondata e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ambo barbera
ca-fi-mi 66-76
ambate micidiali
ge 38
mi 47
buona fortuna!!!
continuiamo a vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho vinto anch'io
brava aurora!