Novità

TUTTE le previsioni CHIUSE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì francesca ti ha risposto sempreverde il terno è 1 25 28 per almeno sei estrazioni un saluto ad entrambe e a tutto il forum armony.

Ciao Armony, io seguo le tue previsioni, mi piacciono molto. Volevo farti una domanda. Quando scrivi terno secco, intendi che si deve giocare solo terno o anche l'ambo. Grazie.

quote:Originally posted by armony

ACORA PER CINQUE ETR: FI GE ambo 87 88 aggiungere il 90 x terno .NAPOLI 1 25 28 terno secco MILANO 17 71 72 27 x amb e tern. CA TO 88 38 ambo x terno 27. CA TO ambo 40 8 e 40 53 xterno 27 gli ambi su cagliari torino sono da seguire x almeno sei estr un ciao a tutti e speriamo in un po di fortuna armony
Acquario.gif
AGG XFI NA 66 22 ambo secco sempre FI NA 44 42 e 44 87 sempre ambo secco

Praticamente 18 previsioni tra ambi e terzine, complimenti armony, hai proprio ragione. Il tuo motto un ambo due ruote non ti smentisce mai!!!!!!
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ciao fantasma lotto HAI perfettamente ragione però alcune previsioni che ho postato non sono frutto di fantasia ma della ricerca di ambi ripetuti isotopi purtoppo non posso chiedere alla lottomatica di farne uscire uno al mese si sono presentate diverse opportunità di gioco quindi io le ho postate tutte perchè tenerle nel cassetto ? TI ASSICURO CHE IL MIO MOTTO é SEMPRE QUELLO però quando si presentano contemporaneamente per lo stesso metodo più combinazioni quale scegliere ? IO LE POSTO TUTTE ASSIEME POI LASCIO LA SCELTA A DISCREZIONE E A PORTAFOGLIO sicuro di averti dato una risposta esauriente ti ringrazio di avermi dato modo di perchè di tutte queste previsioni contemporaneamente un ciao con affetto armony:):)
homa055.gif

SI jammie intendo AMBO E TERNO trattandosi di una ruota sola un euro sull'ambo si può giocare un ciao anche a te armony.
rosa_mossa.gif

PRATICAMENTE RESTANO IN GIOCO LE PREVISIONI IN PRIMA PAGINA in bocca al lupo e speriamo in una nuova vincita che si fa un pò attendere un ciao a tutti armony:):)

SOSPENDERE TUTTE LE GIOCATE IN GIOCO SOLO GLI AMBI FI GE 87 88 e tutte .CA TO 88 38 e tutte . FI NA 66 22 e tutte per almeno quattro estr...armony
Acquario.gif

DA ADESSO PER OGNI METODO VISTO LE TROPPE PREVISIONI un solo ambo e terno RUOTA DI FI NA 44 42 87 da giocare per almeno sei estr..sospendere tutte le altre un saluto armony.
Acquario.gif

FINO A GIOVEDI'
28 FEBBRAIO 2008
QUINDI ENTRO LE
PROX 3 ESTRAZIONI
ASPETTO SU-NA-NAZ
E TUTTE LE RUOTE
L'AMBO GEMELLARE
44-88 QUINDI SAREBBE
BELLO DAVVERO DI
CERCARE DI RECUPERARE
UN PO'DI QUESTI SOLDI
SPESI NELLE ULTIME
ESTRAZIONI !!!!!!!!
A PRESTO
:):):):):):)

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

ARchimede hai ancora un colpo da sparare però visto come ultimamente girano le palline io mi giocherei ancora qualcosina che dici? ciao armony:)[:0][:0]

L'uscita del ambo in terzina su torino non pregiudica la giocata ancora in gioco x due estrazioni in bocca al lupo armony:):):):):):):):)[8D][8D][8D][8D][8D]

TUTTE LE PRECEDENTI PREVISIONI CHIUSE NUOVA PREVISIONE PER GENOVA MILANO 66 67 68 terzina ristretta x ambo e terno ruota migliore milano.PER sorti superiori su milano andrebbe giocata la sessantina completa ma è un di più un saluto armony il gioco va seguito x almeno sei estrazioni.
B_S_25st_00251.gif

Carissimo Armony... visto che sei un junior Member come me... sapresti spiegarmi passo passo come si inseriscono i Gif??? Sono giorni che provo... ma al max mi compare la crocetta rossa sigh sigh[V][xx(]:(!!! Help me!!!! Un bacione anticipato!!!! CIAO LUNA72[:X]

:)[8D]ARMONY SEI FANTASTICOOOOOOOOO INTANTO INSERISCO UNA PREVISIONE PER MI E TO 4 - 60 ABB 58 -81:);)
adoptions255.gif
bacioni a tutti.... kiss kiss:)[8D];)[:p][:X][:I]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52