Novità

TUTTE LE RUOTE" AMBO LOTTO FLASH"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO !!! COME MI è STATO RICHIESTO ECCO L'AMBO LOTTO FLASH DA GIOCARE A TUTTE LE RUOTE PER 12 COLPI,PER CHI VUOLE GIOCARLO A RUOTA SPECIFICHERò ANCHE LE RUOTE DI GIOCO PER GIOCARE L'AMBO SECCO.ALLA SECONDA DEL MESE,SOMMA AL SECONDO ESTRATTO DELLA RUOTA DI CAGLIARI I CODICI INDICI SOMMA 5-18,DA QUESTA SPLENDIDA SOMMA RICAVIAMO L'AMBO DINAMICO "LOTTO FLASH" CHE CI STA DANDO PARECCHIE SODISFAZIONI,SPERANDO CHE C'è LI DIA ANCORA VI PUBBLICO L'AMBO SECCO.CIAO!!!

AMBO SECCO DA GIOCARE A TUTTE " LOTTO FLASH"PER 12 COLPI 21-34 PER CHI DESIDERA GIOCARLO A RUOTA SECCA ECCO LE RUOTE CHE HA AVUTO LA MASSIMA COPERTURA AMBO SECCO 21-34 BA-RO-TO-VE- CIAO

vecchione antonio

Salve sono nuovo vi seguo da un po' di tempo ho imparato qualcosa da tutti e scusa se mi permetto vecchione ma il tuo calcolo è errato se si considera il secondo di cagliari se invece hai sbagliato a scrivere e consideri il primo allora ok :)

Scusa Vecchione, ma i calcoli che tu hai fatto non si riferiscono al 2° estratto di Ca, ma al 1° estratto; e' un errore di battitura? Grazie se vorrai confermare o correggere. Io seguo tutti i tuoi lavori e ti ringrazio per la tua disponibilita'.

Angela

ciao!!! infatti l'ambo da giocare a tutte è 21-34 grazie nella mia estrazione c'era un numero sbagliato ti ringrazio per la correzione

vecchione antonio

ragazzi, quest'ambo sarà sicuramente vincente!!!!il 21 non esce a tutte le ruote da ben 17 concorsi!!!!!!!! quindi giochiamolo senza esitazioni!!!!!:) bravo Vecchione;)

ciao!!! grazie!!! questa volta con i soldi vinti dalle atre vincite fatto con l'ambo a tutte,lo giocherò in progressione fino al 12 colpo per tentare il colpo gobbo.ciao!!!

vecchione antonio

Per Vecchione
-------------

Si prosegue con gli ambi secchi a tutte 21/34 e 6/17 ??
Tutto ok ?
Ci posso " contare " per fine marzo ??
Scherzo vecchio mio, ovviamente; tuttavia ho visto che nei mesi precedenti hai sempre fatto centro con gli ambi secchi a tutte e per sei diventato un investimento ... !!
Ti abbraccio. Professore
c011.gif

Per Vecchione
-------------

Si prosegue con gli ambi secchi a tutte 21/34 e 6/17 ??
Tutto ok ?
Ci posso " contare " per fine marzo ??
Scherzo vecchio mio, ovviamente; tuttavia ho visto che nei mesi precedenti hai sempre fatto centro con gli ambi secchi a tutte e per sei diventato un investimento ... !!
Ti abbraccio. Professore
c011.gif

Per Antonio Vecchione
--------------------

Anche stavolta ci ha detto male !!
Mi puoi, gentilmente, far sapere a quale colpo siamo arrivati con il
21/34. Grazie.

Professore

:([V]

Per Antonio Vecchione
--------------------

Anche stavolta ci ha detto male !!