Lottopython
Super Member >PLATINUM<
assolutamente si ,condividilo.Se vi interessa ho aggiornato anche Lotto IA LSTM
Ciao a tutti e grazie ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
assolutamente si ,condividilo.Se vi interessa ho aggiornato anche Lotto IA LSTM
Ciao a tutti e grazie ancora
sicuramente è qualcosa che è dipeso da me o dal mio pc, l'importante è aver aggiornato, grazie per il tuo intervento.Ciao Lottopython, è molto strano. Ti posto una immagine dove ti mostro che a me è tutto ok.Vedi l'allegato 2297062Vedi l'allegato 2297062
Ci stavo smanettando un po' replicando qualcosa ma non riesco neppure a capire quali sono i numeri da mettere in gioconiente non ho avuto ancora il tempo per poter dedicare la giusta attenzione.
sorry
buongiorno silvix, buongiorno a tuttiIo per ora non ho ancora installato Archivi Rotanti perche', se non ricordo male , l' ultima volta che avevo il programma, un po' di anni fa', quando l' ho disinstallato mi aveva mandato in tilt Spaziometria e avevo dovuto disinstallarla e reinstallarla di nuovo. Spero che questo problema sia capitato solo a me e che non sia un problema generale. Buona giornata a tutti.
Tranquillo Lottopython vado avanti io....ci sto quasi capendo qualcosa e son quasi pronto...buongiorno silvix, buongiorno a tutti
si c'è questo rischio ,condividono alcune dll di installazione se lo disinstalli devi fare attenzione a cosa e non eliminare le dll in comune
per quanto riguarda archivi rotanti credo sia necessario approfondire meglio prima di avventurarsi ,leggere piu nel dettaglio le discussioni ,al momento non ci ho capito molto ,quel po di tempo lo dedico agli aggiornamenti approfondendo python .
buon pranzo
ti seguo con attenzione .Tranquillo Lottopython vado avanti io....ci sto quasi capendo qualcosa e son quasi pronto...ti seguo