Novità

** TUTTE URAGANO VINCENTE***

vecchione

Banned

ciao !!! nuvola rossa attraverso la sfera magica sta per dettervi una metodica strabiliante che si calcola alla quarta estrazione del mese e gioca solo 2 ambi secchi da giocare per sei colpi su tutte le ruote.la metodica negli 11 casi pregressi

della 4 del mese ha sempre centrato l'ambo su tutte le ruote nei successivi sei colpi di gioco con una media di 2,7 colpi fantastica media,sperando che anche al presente questa favolosa costruzione statistica ci favorisca la vincita, auguro a

tutti voi buone vincite ciao!!!

black hole2 ideato da antonio vecchione

Data inizio Ricerca: 11/6/2013
Data fine Ricerca: 10/6/2014
Ruota di Ricerca: Ge
Ruota/e di Gioco: Ba/Ca/Fi/Ge/Mi/Na/Pa/Ro/To/Ve
Colpi di gioco: 6
Combinazioni in gioco: 2 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 4ª estrazione mensile
Previsioni Giocabili: 12
Previsioni Vincenti: 11(91,67%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambi vinti: 11 (100%)
Tempo medio di attesa per ambo: 2,7
Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 1° di Ge + 46 ** 3° di Fi + 5
2° Ambo: 1° di Ge + 1 ** 1° di Ba + 34

Si è applicata la regola del fuori 90

Non si gioca l'ambo i cui numeri costituenti siano eguali
tra di loro.

la previsione già calcolata e pronta per esere giocata nei prossimi sei colpi di gioco a partire da domani giovedi 12 giugno 2014

Previsione n°1
Inizio di gioco: Prossima estrazione
Colpi ancora in gioco: 6
Ruota\e di gioco: Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa Ro To Ve
Ambi da giocare:
44-68 / 89-84

grazie vecchione a colpo 84-89!!!!!!!!!!!!!!!!Ora aspetto i risultati di "ATTIS IL METODO CHE SBANCA". Ho molta fiducia.

ciao!!! auguri a tutti i vincitori dell'ambo su tutte 84-89 la giocata si chiude uragano 2 sta per arrivare ciao!!!

Gentilissimo sign. Vecchione purtroppo non posso seguire tutte le sue previsioni e mi spiace non aver potuto giocare questa che è stata subito vincente.Spero almeno che venga premiata la mia costanza nell'aver seguito quelle 2 calcolate all'ultima del mese su bari.Buona serata

ciao!!! di previsione era rimasta solo questa la prima risulta gia vinta dunque potevi essere premiata ma se non giochi almeno 2 ambi non avrai mai la posibilità di vincere. ciao!!!

Perche' scrive che era rimasta solo questa come previsione giocabile? Le altre nn hanno ancora dato esito o sbaglio?

ciao!!! di previsione era rimasta solo questa la prima risulta gia vinta dunque potevi essere premiata ma se non giochi almeno 2 ambi non avrai mai la posibilità di vincere. ciao!!!

No no forse non ha capito o ha dimenticato che ci sono due previsioni ancora su Bari il cui calcolo è fatto all'ultima del mese.Attis il metodo vincente e sono 2 ambi(oggi ultimo colpo) e una altra Codici Vecchione composta da due terzine...quindi troppe previsioni non si possono seguire,almeno per me...

Ciao sig. vecchione non mi fare scherzi di questo genere...Per una volta che ho trovato una persona competente nel gioco del lotto...e noo!! Io la seguo dal momento che ho letto le sue recensioni e i suoi metodi genuini se proprio non vuole piu' postare, sarei molto lieto di ricevere le sue previsioni via e-mail. Come le ho detto la prima volta che ho sritto qui sul forum io,segue fino alla fine i suoi numeri e nulla e nessuno puo' farmi cambiare idea. Studio lotto da circa 20 anni faccio previsioni e ne ho fatte tante anche per le ricevitorie e fino a quando hanno dato esiti positivi,tutti ti ringraziano e si complimentano...poi come è logico,al lotto nulla è per sempre..e quando purtroppo si hanno esiti negativi il popolo dei giocatori ti da addosso e dimentica che dietro ogni lavoro di metodologia ci sono ore di impegno sia fisico che mentale. Ho smesso da tempo di dare previsioni proprio per questo motivo e fanno bene (anche se a volte sono degli impostori) quelli che si fanno pagare una previsione agli 889...... anche 25 euro,anche se,per me una previsione vincente non ha prezzo!!Qui non solo si ha la possibilita' di giocare gratis e molte volte vincere ma, avete anche il buon cuore di postare i metodi ad uso e consumo di tutti noi!! Ripeto....quanto spendereste voi altri per avere un metodo e previsioni di questo genere? Meditate gente...medit:confused:ate

quoto skorpio signor Vecchione non ci faccia questo scherzo
lei con Schiro è uno dei migliori studiosi in questo sito
quindi la prego porti pazienza e per favore continui a darci i suoi preziosi consigli

Ciao Antonio, non è da te abbandonare i tuoi sostenitori per qualche malinteso.... Aspettiamo il seguito dei tuoi interessanti studi. Un saluto. Isabel

...non voglio far polemiche ma non sono daccordo che se non si giocano almeno 2 ambi non si vince: io ho vinto spesso giocando un solo ambo (e non su 10 ruote, ma al massimo su 2)

Qui non importa il nr degli ambi o delle ruote, spesso conta solo il fattore "culo" ;)

Buon proseguimento a tutti :)

Quoto

Quoto

al 100% sul fattore culo, chissà come mai la maggior parte dei metodi calcolato sulle estrazioni precedenti non danno più.
...non voglio far polemiche ma non sono daccordo che se non si giocano almeno 2 ambi non si vince: io ho vinto spesso giocando un solo ambo (e non su 10 ruote, ma al massimo su 2)

Qui non importa il nr degli ambi o delle ruote, spesso conta solo il fattore "culo" ;)

Buon proseguimento a tutti :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari
    61