Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TUTTI A CAGLIARI PER RICOMINCIARE UN NUOVO CICLO!!
Ciao Pepe sono contenta che tu stia meglio. Riprenditi bene perche' io sto ad aspettare qui a Cagliari per ricominciare.
Un bacione tvttttttttttttttttb
non ha fatto in tempo a tornare peppone che tu di nuovo ti metti a postare i suoi ambi.....spero che almeno questa volta gli hai chiesto il permesso[?][?][?]
X miki64:
Senti un pò, non mi sono messo a postare gli Ambi di peppone84, ma ho bensì solo messo nella FANTASTIGARA l'Ambo CAGLIARI 31 - 84 che mi piace tantissimo è così ho pensato di metterlo nella GARA!!!
Anche xkè ora che è tornato peppone84 gioco solo le sue Previsioni!!!
Quindi...
Ciaooooo Peppeeee!!!! Sono contenta che stai meglio... e spero ogni giorno di piu' ! Ti abbraccio dolce ragazzo.... gloria. (approfitto di questo post per salutare ABARTH...e' un ragaaaaazoooo abarth saluti da Danilo tuo ex compagno di classeciaooooooo)
CIAO ABARTH...TRANQUILLO SE VUOI PUOI INSERIRLI NELLA GARA...PERO' ONDE EVITARE DISCORSI ANCHE CON ALTRI PREVISIONISTI SAREBBE CONSIGLIABILE NON INSERIRE UN POST!!!
BUONGIORNO, ciao Peppo, allora amico mio ti stai riprendendo, e un piacere sapere che tu ti stia riprendendo e diconseguenza ti senti meglio, Sempre fedelealle tue previsioni, nel fratempo ti abbraccio e ti auguro buonagiornate e un felice fine settimana.
porto su
Ciao Peppone
come va? ho letto che la febbre è scomparsa...buon segno no! sono contento e spero che tu possa ritornare in piena forma fisica...coraggio non perdere mai la fiducia e sii sempre positivo...
in bocca al lupo per stasera.....ho già giocato....hai notato martedì scorso il 31 su FI e il 14 a BA!?...ci siamo dai......