Novità

tutto cresce

Alien.

Advanced Premium Member
295464_577363715626662_1345569993_n.jpg

Ultima modifica:
E le chiacchiere????!!!!! E' sconfortante è penoso, il nostro, dire, e, il non fare. Ma cosa, aspettiamo. Togliamo, e requisiamo, tutto a chi si è arricchito, illecitamente, disonestamente, altro, che controllare, chi spende più del 20% delle sue entrate. Togliamo a chi ha rubato, milioni e milioni di euro.... ma quelli non vengono, controllati????!!!! Vergogna, vergogna.

E le chiacchiere????!!!!! E' sconfortante è penoso, il nostro, dire, e, il non fare. Ma cosa, aspettiamo. Togliamo, e requisiamo, tutto a chi si è arricchito, illecitamente, disonestamente, altro, che controllare, chi spende più del 20% delle sue entrate. Togliamo a chi ha rubato, milioni e milioni di euro.... ma quelli non vengono, controllati????!!!! Vergogna, vergogna.

ok . andiamo io e te e salviamo il mondo.............domani però , che oggi ho un gran daffare.....:):cool::eek:

vedi
Dandelion

Il guaio è che questa crisi è pilotata poi non è stata creata da noi semplici cittadini ma da banche ,politici,lobby,multinazionali ecc....PERCHE LA DOBBIAMO PAGARE NOI?

cOME SE IO IMPRENDITORE DI UNA GRANDE AZIENDA MI DO ALLA PAZZA VITA ,COMPRO AEREI,ELICOTTERI,NAVI,VILLE ECC.ECC. POI MI ACCORGO CHE HO SPESO TROPPO,COSA FACCIO,SEMPLICE DATO CHE HO 5000 DIPENDENTI ,GLI CHIEDO DI FARE DEI SACRIFICI ,DICIAMO IL 50% DELLO STIPENDIO LO DATE A ME,IN QUANTO DEVO PAGARE I MIEI DEBITI ALTRIMENTI TUTTI A CASA E POLITICI E SINDACATI ,TUTTI ZITTI E TU COME DIPENDENTE DELLA MIA AZIENDA COSA FAI?TE LO DICO IO TI METTI A 90°.QUESTO è QUELLO CHE SUCCEDE OGGI.

Il popolo è fatto da milioni di italiani,
ma il popolo non conta niente perché siamo tanti singoli e non vogliono sentire la nostra voce.
Non riusciamo a organizzare una manifestazione di piazza, saremmo milioni e non andremmo più via dalla piazza!!

Hai mai sentito di sondaggi su cosa pensa la gente di questi governanti? NO!!
sono mesi che si da spazio ai sondaggi su berlusconi libero o in galera, e poi fanno come vogliono.
Sono mesi che si da spazio ai sondaggi sul presidenzialismo (problema da risolvere con estrema urgenza!!!vero???ah ah ah)
Sono mesi che si da spazio ai sondaggi sull'IMU e poi si inventano di accorpare imu e rifiuti con un nuovo nome!!
Sono anni che l'Europa ci chiede una vera legge anticorruzione e a Roma se ne fregano. Hanno fatto una pseudolegge per non sentire più quelli di Bruxelles.
Una vera legge anticorruzione farebbe restare in tasca agli italiani molto molto di più del rimborso Imu ma ai pesci grossi non conviene!!
Italia è la nazione con un debito pubblico tra i più alti al mondo e un prelievo fiscale tra i più alti del mondo, quindi una inefficienza Totale!!!
Una azienda in queste condizioni chiuderebbe immediatamente.
LORO NO!!! sono sempre lì e sono sempre loro nelle stanze del potere! Mentre a noi ci strozzano con tasse e tasse, loro non hanno rinunciato a nulla! auto blu, superstipendi, superpensioni e affari sporchi, tanto la legge è piena di deroghe, eccezioni, interpretazioni.
Basta un buon avvocato e si salvano sempre!!
Alle prossime votazioni Mandiamoli a casa!!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75