Novità

Tutto ok!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by lapo

quote:Originally posted by eragon66

Questo lo fatto anche grazie alla partecipazione di Michè che mi ha consigliato di seguire il 03 a Bari.
Bari 03-19-87 -- Terno secco al 1° colpo!

Da nuovo metodo BA-CA-NA
Cagliari 45

Super Ambate
21/01/10 -- Bari -- 03 -- 03-19/03-46
21/01/10 -- Bari -- 87 -- 87-19/87-46
21/01/10 --Cagliari -- 60 -- 60-45
21/01/10 -- Cagliari -- 05 -- 05-45
21/01/10 --Genova -- 03 -- 03-80
21/01/10 --Palermo -- 89 -- 89-86/89-14
21/01/10 --Roma -- 22 -- 22-23-65

eragon66
Scusa la franchezza ma ...Se cadi dal balcone rimbalzi![:o)]Un caro saluto da Marina
C'è qualche problema?
Non sai con chi prendertela e te la prendi con me?
Se do noia tolgo subito il disturbo dal forum, per me non è un problema vivo anche senza,non ho voglia di far polemiche inutili ho cose più importanti da fare.
Posso anche aver interpretato male queste parole,però mi hanno dato noia.
Ciao a tutti!

eragon66

quote:Scusa la franchezza ma ...Se cadi dal balcone rimbalzi![:o)]Un caro saluto da Marina
Ciao, eragon.
Secondo me hai preso male queste parole.
La frase, di per sé, non ha nulla di offensivo. Tra l'altro è attenuata anche dall'emoticon (faccina) clown che significa: scherzo, burla, presa in giro.
Credo che lapo</u> volevesse dire che sei fortunato oltre che un ottimo previsionista. :D
Mi dispiace se non posti più le tue previsioni. Comunque, ti auguro tanta fortuna per stasera. ;)

non prendertela,non farci caso il mondo è pieno di persone che si burlano degli altri senza un motivo.UN consiglio guarda avanti e passa oltre, noi del forum ti appreziamo.
Con amicizia e stima.

Forse voleva dire che sei fortunato. E quindi che oltre alla bravura , stavolta, sei stato ance baciato dalla dea bendata. Un caro saluto.:D

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

Devo rifletterci su.
Comunque rimane buono il 22 a Cagliari e Palermo + 66-69-06 su BA-CA-NA con 03-83-84-48-78.
Comunque scusatemi ma questa settimana è stata molto pesante per me.
A risentirci!;)

eragon66

quote:Originally posted by vadero

non prendertela,non farci caso il mondo è pieno di persone che si burlano degli altri senza un motivo.UN consiglio guarda avanti e passa oltre, noi del forum ti appreziamo.
Con amicizia e stima.

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Ciao Eragon nn prenderla cosi, noi sappiamo quanto vali e credo che molti lo pensano come mè, che sia burla o critica, nn sofermarti e vai avanti.
Comunque vada 83.48 ho piena cov. su tt con ab. 04.85.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

ciao eragon...sicuramente nn saprai neanche della mia esistenza all interno del forum...comunque sappi che ti ammiro molto...capisco il tuo stato..figurati...a chi nn darebbero fastidio certe battute sarcastiche e soprattutto invidiose...purtroppo esistono persone cosi...che ci vuoi fà...saranno sempre perdenti ...in tutto e x tutto!!un abbraccio e forza dai...tutto passa:)ciaooooo

anche secondo me non voleva offenderti ma scherzare sulla fortuna che stavolta ha accompagnato la tua bravura:):):) e questa purtroppo ci vuole sempre!:D:D:D
non te la prendere, ci sono cose più importanti nella vita che meritano il nostro malumore, ma certo non devo insegnartelo io perchè ognuno di noi purtroppo lo sa;););)
in bocca al lupo per stasera grande Eragon[8D][8D]

Alina</u>

Scusate ma offendersi per cosa!!?? ..adesso va bene tutto ma non esageriamo!..va bene la bravura che si è capita che c'è,ma lo sappiamo tutti che cmq alla fine x vincere CI VUOLE UN GRAN BEL CULO!! o no!?:) ..forse lei intendeva questo..con un gran bel culo se cadi dal balcone ribalzi! che c'è di male!?? magari l'avessi io!! ci farei subito la firma guarda!!:D
Dai su fate i bravi e tu eragon66 continua a sfornare previsioni!!:D:D

quote:Originally posted by almei

Scusate ma offendersi per cosa!!?? ..adesso va bene tutto ma non esageriamo!..va bene la bravura che si è capita che c'è,ma lo sappiamo tutti che cmq alla fine x vincere CI VUOLE UN GRAN BEL CULO!! o no!?:) ..forse lei intendeva questo..con un gran bel culo se cadi dal balcone ribalzi! che c'è di male!?? magari l'avessi io!! ci farei subito la firma guarda!!:D
Dai su fate i bravi e tu eragon66 continua a sfornare previsioni!!:D:D

D'accordo, tuttavia è indelicato e, se frainteso, può essere offensivo.

Questo lo fatto anche grazie alla partecipazione di Michè che mi ha consigliato di seguire il 03 a Bari.

Da nuovo metodo BA-CA-NA
Cagliari 45

Super Ambate

eragon66
Scusa la franchezza ma ...Se cadi dal balcone rimbalzi![:o)]Un caro saluto da Marina
C'è qualche problema?
Se do noia tolgo subito il disturbo dal forum, per me non è un problema vivo anche senza,non ho voglia di far polemiche inutili ho cose più importanti da fare.
Ciao a tutti!

eragon66
Ti chiedo scusa Eragon,e' un modo di dire,"una frase fatta"che si riferisce a chi ha una fortuna sfacciata(terno al primo colpo)non mi passava neanche per l'anticamera del cervello di offendere in alcun modo.Pensavo fosse conosciuto questo modo di dire,altrimenti non l'avrei usato.Mi dispiace di averti offeso ma (fidati)e' stato del tutto involontario.Marina

quote:Ti chiedo scusa Eragon,e' un modo di dire,"una frase fatta"che si riferisce a chi ha una fortuna sfacciata(terno al primo colpo)non mi passava neanche per l'anticamera del cervello di offendere in alcun modo.Pensavo fosse conosciuto questo modo di dire,altrimenti non l'avrei usato.Mi dispiace di averti offeso ma (fidati)e' stato del tutto involontario.Marina
Ciao, lapo.
Io l'avevo capito dalla faccina ([:o)]) che era una frase scherzosa. :D
Per curiosità: di dove sei? Perché io questo modo di dire non l'ho mai sentito. Credo sia dialettale. :)

Ciao Hal,sono in Piemonte a un'ora di strada dalla Svizzera,cosi se Eragon non mi perdona scappo all'estero [:o)](non riesco a non scherzare).Bello il tuo nik,lo avevo gia' notato,odissea nello spazio,I B M ...per molti ma non per tutti.Un caro saluto e grazie per la comprensione XXX Marina.

Chiedo scusa per l'Off-topic. :D
In realtà, il nome del computer di bordo della nave spaziale del film 2001: Odissea nello spazio</u> (che consiglio a tutti di vedere perché è un capolavoro assoluto) di Stanley Kubrick si chiama HAL 9000 (novemila) mentre il mio nick è HAL 90000 (novantamila): lo zero in più l'ho messo perché HAL 9000, secondo il server, risultava già registrato. A onor del vero non ho mai avuto il piacere di incontrare il mio quasi omonimo. :)

Da nuovo metodo BA-CA-NA
Cagliari 45

Super Ambate

eragon66
C'è qualche problema?
Ciao a tutti!

eragon66
Ti chiedo scusa Eragon,e' un modo di dire,"una frase fatta"che si riferisce a chi ha una fortuna sfacciata(terno al primo colpo)non mi passava neanche per l'anticamera del cervello di offendere in alcun modo.Pensavo fosse conosciuto questo modo di dire,altrimenti non l'avrei usato.Mi dispiace di averti offeso ma (fidati)e' stato del tutto involontario.Marina

Ciao lapo, ok questione chiusa non c'è bisogno di scuse ho interpretato male io le tue parole.
Forse il motivo è che stò passando un periodo molto stressante per il lavoro per cui sono molto nervoso, quindi chiedo scusa io a te per aver interpretato male le tue parole, e chiedo scusa a tutti di questo mio sfogo stupido.

eragon66

Ciao eragon,
anche io mi sono sfogato più volte con te e tu sei stato molto comprensivo, perciò, per quanto mi concerne, non posso che fare altrettanto. ;);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari