Novità

TUTTO QUI by Ally

• Creatore Discussione Creatore Discussione ally
  • Data di inizio Data di inizio

ally

Advanced Member >PLATINUM<
NOTTE FONDA:
BARI 2 estratto
2-73 + 2-41 + 2-20
ancora per sabato poi la ricontrollo

TUTTE 4-84 + 40-84 ancora un colpo

SPECIALE 90:
NAPOLI - PALERMO 12-90 ambo secco
12-90-6-24-54 su ruota dall'ambo a tutte dal terno

NEWS:
NAPOLI - TORINO 18 estratto
18-45 ambo secco
18-45-63-90-57-77 su ruota dall'ambo su tutte dal terno

FIRENZE: 1 estratto
1-36 + 1-63 oppure 1-36-63+90
90-81-1 a sorpresa...

5 colpi

Entro domani qui troverete la previsione come quella che ha vinto a colpo a Bari martedì col 90 con un estratto ed il 90 per ambo secco
+ due abbinamenti per tentare il gioco del terno secco.

:o:):o:):)

Se avete poco da spendere attendete la nuova col 90 (la mia preferita)
..... devo controllare ancora alcune cose prima di inserirla.

preciso che il gioco del terno è facoltativo..... la previsione pura è l'ambo.

esco e vado al lavoro... bye bye

Speciale 90

Speciale 90

BARI - TORINO 6 estratto

6-90 ambo secco anche tutte
-------------------------------------------------------------per tentare il terno secco:

6-8-90
6-80-90
oppure direttamente 6-8-80-90 ambo terno quaterna a ruota
dal terno a tutte

5 colpi
:o

buona notte a tutti.

Ultima modifica:
Ciao Ally , questo lo gioco anche io, grazie e ben scritto anche bello grosso ahahaha:rolleyes:

BARI - TORINO 6 estratto

6-90 ambo secco anche tutte
-------------------------------------------------------------per tentare il terno secco:

6-8-90
6-80-90
oppure direttamente 6-8-80-90 ambo terno quaterna a ruota
dal terno a tutte

5 colpi

buona notte a tutti.
dalla mia previsione preferita
1° colpo 6 estratto a Bari
1° colpo 6-8 ambo in terzina a tutte (ca)
1° colpo 8-90 ambo in terzina a tutte (ro)

brava ally questa previsione l ho guardata e riguardata più volte peccato ma brava tu ciao ally e cucciolo

me l'ero segnata , sono andata stasera a giocarla sul tardi e mi trovo la ricevitoria vicino a casa chiusa per ferie.....mi dispiace per me ma complimenti a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cara Ally, 1° buona Domnica , 2° complimenti per i tuoi risultati , io ho giocato solo 88 90 poi volevo gicoare anche il 6 e 90 ma visti i periodi nn potevo spendere troppo quindi l'ho tralasciato preferendo la tua prev. di cagliari e quella del mio preferito 089......Mannaggia la sfortuna,comunque bravissima veramente ............Ora attendo tue news per martedi un abbraccio ....

Cara Ally, 1° buona Domnica , 2° complimenti per i tuoi risultati , io ho giocato solo 88 90 poi volevo gicoare anche il 6 e 90 ma visti i periodi nn potevo spendere troppo quindi l'ho tralasciato preferendo la tua prev. di cagliari e quella del mio preferito 089......Mannaggia la sfortuna,comunque bravissima veramente ............Ora attendo tue news per martedi un abbraccio ....

cagliari va ancora, però un piccolo piccolo consiglio se mi permetti, quando troverai ancora una previsione che indico come la mia preferita, gioca solo quella delle mie e lascia perdere tutte le altre. Se non puoi giocare da solo l'estratto puoi giocare l'ambo secco per estratto ed ambo così anche se esce un solo numero recuperi i soldi della giocata.
buona domenica

CHE TRISTEZZA:(............ AVEVO GIOCATO 6-8 A BA TO E INVECE ESCE L'AMBO A TUTTE:(:(:(
CIAO ALLY SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA........... BUONA DOMENICA.:)

Forse c'è una nuova formazione, la stò controllando..... mi auguro che sia giocabile. un pò di dindini fanno comodo a tutti con questa crisi del cavolo....
lo sapevate che il più ricco pensionato d'Italia è guarda caso un politico e si porta a casa la bellezza di 90mila euro al mese di pensione!!!!! ad un operaio servono 4 o 5 anni di lavoro ma solo se è fortunato.....

Ultima modifica:
Forse c'è una nuova formazione, la stò controllando..... mi auguro che sia giocabile. un pò di dindini fanno comodo a tutti con questa crisi del cavolo....
lo sapevate che il più ricco pensionato d'Italia è guarda caso un politico e si porta a casa la bellezza di 90mila euro al mese di pensione!!!!! ad un operaio servono 4 o 5 anni di lavoro ma solo se è fortunato.....

Solo 4 o 5 anni di lavoro? ....mi sembrano pochi.....comunque è una vergogna così come tante altre cose che accadono in questo paese.:(

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56