Novità

TUTTO QUI by Ally

• Creatore Discussione Creatore Discussione ally
  • Data di inizio Data di inizio
Aggiornamento, speciale 90, ambata certa.

Aggiornamento, speciale 90, ambata certa.

dopo l'ennesima estrazione copia incolla, stasera tantissimi richiami per il 90 quindi consiglio di portare avanti

BARI MILANO 18-90 estratti ed ambo secco
BARI CAGLIARI 22 estratto 22-82-90 (convergenza bari cagliari 64-61) potete fare una cinquina
BARI PALERMO 12 estratto 12-64-90

SU BARI AMMUCCHIATE TUTTO per tentare il colpaccio......

i due ambi secchi 55-13 e 55-31 a tutte andrebbero avanti ancora ABBINARE IL 90 per tentare il terno

ALL'AMBATA CERTA 71 PALERMO NAZIONALE
potete abbinare 53-66-90 per tentare le sorti superiori

ai curiosi cosa porto avanti io? BARI MILANO, AMMUCCHIATA A BARI
i terni a tutte col 90 puntata minima proprio per non perderli per ambo e terno sperando nel terno

Poi ho una nuova metodologia a ruota secca che stò testando su carta, se stasera paga ancora bene come nelle altre estrazioni, inizierò a postarla e toglierò tutte le altre previsioni (futura, ambata certa, speciale 90 ecc) e metterò solo quella per un pò di tempo.

UN ANTICIPO DALLA NUOVA METODOLOGIA VEDIAMO I PROSSIMI 5 COLPI

NAPOLI 10 ESTRATTO 10-8 AMBO SECCO

(la previsione completa sarebbe Milano Napoli 10 ambata+8-24 ambo e terno e 8 ambata+41-63 ambo e terno; sopra la VERSIONE PRESCELTA DA GIOCO)

dopo l'ennesima estrazione copia incolla, stasera tantissimi richiami per il 90 quindi consiglio di portare avanti

BARI MILANO 18-90 estratti ed ambo secco
BARI CAGLIARI 22 estratto 22-82-90 (convergenza bari cagliari 64-61) potete fare una cinquina
BARI PALERMO 12 estratto 12-64-90

SU BARI AMMUCCHIATE TUTTO per tentare il colpaccio......

i due ambi secchi 55-13 e 55-31 a tutte andrebbero avanti ancora ABBINARE IL 90 per tentare il terno

ALL'AMBATA CERTA 71 PALERMO NAZIONALE
potete abbinare 53-66-90 per tentare le sorti superiori

ai curiosi cosa porto avanti io? BARI MILANO, AMMUCCHIATA A BARI
i terni a tutte col 90 puntata minima proprio per non perderli per ambo e terno sperando nel terno

Poi ho una nuova metodologia a ruota secca che stò testando su carta, se stasera paga ancora bene come nelle altre estrazioni, inizierò a postarla e toglierò tutte le altre previsioni (futura, ambata certa, speciale 90 ecc) e metterò solo quella per un pò di tempo.
Stasera a Palermo 12 estratto...

estrazione proprio deludende compreso il fatto che l'altra ambata certa nuova che non ho dato perchè c'era in corso il 71 ha pagato purtroppo a colpo stasera...

Ciao ally,complimenti per le vincite ottenute in questo periodo, sono una tua fans silenziosa :o

Buona fortuna per le prossime ;)

angiel2

doveroso farle i miei piu sinceri complimenti, sia x le sue previsioni, sia x i sogni che smorfia,le auguro una serena serata
Uma:)

doveroso farle i miei piu sinceri complimenti, sia x le sue previsioni, sia x i sogni che smorfia,le auguro una serena serata

Grazie per la tua gentilezza, ne ho proprio bisogno degli auguri, la settimana è iniziata insonne la notte tra domenica e lunedì l'ho passata in bianco perchè il mio cucciolo non aveva sonno e si è addormentato alle 9,30 del mattino, stanotte (STAMANE) ho dormito dalle 4,30 alle 6,30 per lo stesso discorso del mio cucciolo insonne.... adesso lui dorme ma io per stare sveglia ho cuccato stamane 8 caffè ristretti ed ora sono qui assonnata ma che non riesco a dormire!!!!

METODO DI OSVALDO MANARA PRIVATO

METODO DI OSVALDO MANARA PRIVATO

PER I POSSESSORI DEL METODO PRIVATO DI OSVALDO MANARA DEL 1998

LOTTO FAI DA TE 2

VOLEVO AVVISARVI CHE HA RIPRESO A DARE LA VINCITA, QUINDI VI CONSIGLIO DI RIPRENDERLO IN MANO.

Grazie per la tua gentilezza, ne ho proprio bisogno degli auguri, la settimana è iniziata insonne la notte tra domenica e lunedì l'ho passata in bianco perchè il mio cucciolo non aveva sonno e si è addormentato alle 9,30 del mattino, stanotte (STAMANE) ho dormito dalle 4,30 alle 6,30 per lo stesso discorso del mio cucciolo insonne.... adesso lui dorme ma io per stare sveglia ho cuccato stamane 8 caffè ristretti ed ora sono qui assonnata ma che non riesco a dormire!!!!
Mi spiace x le sue notti insonni sia x lei che x il suo cucciolo, e il mio augurio sincero e che x entrambi ci siano giorni più distesi e sereni..purtroppo a volte la vita ci riserva momenti di dure prove...ma la forza quella ..nn deve mancare Mai..una stretta di mano sincera

FULMINE DI OSVALDO MANARA

colpisce alla prima 74/84/10

peccato averlo perso,
la giocata sarebbe stata 10/23/2/74/84 firenze -genova

un Saluto

FULMINE DI OSVALDO MANARA

colpisce alla prima 74/84/10

peccato averlo perso,
la giocata sarebbe stata 10/23/2/74/84 firenze -genova

un Saluto

il fulmine gioca quattro numeri, perchè tu ne hai cinque?
Per l'esattezza dall'originale avuto da Manara in regalo, in gioco un estratto e tre ambi secchi oppure direttamente la quartina, eventualmente si può ridurre ad un paio di ambi avendo il tempo di mettersi a fare un pò di studio e di conti.......

anni fa girava la versione "taroccata" del Fulmine che era quella che usavo anch'io, per fortuna poi ho avuto l'originale e le previsioni si sono dimezzate.... poi ho lasciato perdere perchè non avevo più il tempo necessario per seguirlo come si deve....

Ultima modifica:
E per chi è interessato ad avere il metodo come può fare?

ti ringrazio

angiel2

Mi spiace ma questo metodo è stato acquistato "in gruppo" proprio perchè era MOLTO caro, in confronto a tutti gli altri metodi del lottologo.
E proprio a causa del prezzo è stato deciso di comune accordo che del nostro gruppo chi voleva poteva regalarne le previsioni ma NON il metodo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51