Novità

Uccido un brutto Uccello

licos

Advanced Member >PLATINUM<
Alcune notti fa feci questo sogno:- Mi trovavo nell'androne della casa sono nato al mio paese di origine unitamente ad altre persone quando uno subito si spaventava ed ionotavo un grosso uccello, tipo rapace, con un becco poderoso e lungo che tentava di entrare nell'andro da un'altra casa. Di scatto gli ho chiuso la porta la porta ma questo con una beccata l'ha apriva ed io con un calcio violento, tipo Karate, lo prendevo sotto la testa e lo schiacciavo contro la porta chiusa, stramazzava a terra che mi è sembrato morto nel mentre mia moglie mi svegliava in quanto mi agitavo nel sonno.
Non riesco a capire il significato del sogno.
Giuseppa o qualcuno sa dirmi un significato.
Se vi sono dei numeri da giocare quali sono.
Grazie anticipatamente per la o le risposte e dei numeri che indicherete.
Ciao Licos
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sognare gli uccelli non è per nulla piacevole, portano magoni, dispiaceri.
Ti chiedo ... inconsciamente c'è qualcosa ti porta dispiacere, preoccupazione, amarezza, rabbia anche qualcosa del passato che è stata detta o fatta, qualcosa che entrando nella tua casa potrebbe portare discussioni e litigi, ma che tu cerchi in tutti i modi di tenerla fuori... hai dentro questa situazione che in qualche modo non vedi l'ora di riuscire a risolvere?
... secondo me devi cercare di essere forte per abbatterla e ci riuscirai.
Comunque sia, se al momento va tutto bene,ma riceverai qualche notizia poco piacevole (qualcosa di legale, qualche notizia noiosa che non si vorrebbe mai avere tipo legata al lavoro, a spese... ecc) che potrebbe portare dispiaceri, noie o discussioni nella tua famiglia, tranquillo che riuscirai a superarla e liberartene ...

Immagina il nostro umore, le nostre paure quando siamo davanti a qualche problema a qualcosa che sembra impossibile superare, ma ci si riesce, ecco che ci si sente finalmente liberi e sereni, senza più intoppi come essere legati e non potersi muovere, come avere davanti una strada bloccata, ma poi libera di percorrerla con serenità... questo ho visto attraverso il tuo sogno... a meno che non hai mangiato qualcosa di pesante :D

Fammi sapere

BA-CA-PA 6-37; 6-37-90
 

licos

Advanced Member >PLATINUM<
Si infatti stiamo attreversando dei momenti brutti a causa di un malaccio a mia moglie (tumore) sottoposta ad intervento chirurgico,Kemio ed adesso a cure periodiche nonchè al danno economico. Da quasi un anno che si combatte e sembra che procede bene fino ad oggi.
La speranza e l'ultima a morire.
Grazie per la risposta.
Ciao Licos
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Mi spiace veramente tanto leggere questa brutta situazione che state vivendo, ma allo stesso tempo mi auguro di aver visto bene attraverso sogno e che riuscirete ad eliminarla completamente.
Un grosso abbraccio a voi...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto