bibbolotto
Advanced Member >PLATINUM<
mariposa;n1927114 ha scritto:Sbaglio o c è il 62 oltre al 45?
attenzione devi considerare solo i primi estratti di bari cagliari
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mariposa;n1927114 ha scritto:Sbaglio o c è il 62 oltre al 45?
bibbolotto;n1926596 ha scritto:IL 45 NON SI E' VISTO LO PERDONIAMO ERA SOLO IL PRIMO COLPO
ADESSO SI AGGIUNGE IL 25 CHE NE DITE DI PROVARE L'AMBO 25 45 BARI CAGLIARI
bibbolotto;n1927448 ha scritto:hai ragione non avevo minimamente considerato la possibilita' di un ambo con i vertibili
lucilla590;n1927566 ha scritto:ciaoo Bibbolotto
sono ancora buoni 49 e 89, stessa cadenza, che provenivano da quei conti? quindi come ambate solo i primi estratti.
potrebbe essere valido anche su altre ruote? grazie se vorrai ripondermi.
marcolino;n1927626 ha scritto:Non era una battuta , vero??
Secondo me si dica quel che si vuole ma...i numeri ci prendono in giro e a volte li...devi leggere in questo modo..un numero in più...purtroppo salva la previsione
Ciao Bibbolotto
bibbolotto;n1928008 ha scritto:la nuova ambata e' 18 alla quale aggiungeremo volendo il 45 non ancora uscito
e con i vertibili magari in modo da avere piu' possibilita'
18 81 45 54 come noterete tutti di figura 9 in ritardo su bari da ben 48 estrazioni
marcolino;n1928280 ha scritto:Ciao Bibbolotto....
Solitamente,senza offesa,classico modo di dire....cerchi l ambo con le due ambate!....
Ok...,ma non vorrei che mescolandone troppe ed assieme alla fine il tuo metodo poi nn renda più l ambata singola,diciamo...Semmai,fare due scelte 18/81--- 45/54 io il vertibile messo al nimero x ambata quando lo inserisco lo faccio a puro scopo di rendere l ambata più sicura,sicuramente è già di troppo il vertibile,però saiaumenti l esito di ambate a sacrificio di una cifra maggiore
b
Un saluto BIBBO
bibbolotto;n1928339 ha scritto:Hai ragione in questo caso consideravo anche i vertibilie solo per il fatto che l'ambo in figura 9 ritarda su bari magari si potrebbe togliere il 54 gia uscito e sostituirlo con il 36 consigliato dal Sig Vecchione.
La mia speranza e' che qualche ambata sulla stessa ruota si accoppi! E ovvio parlo solo di Bari anche se le ambate sono anche su cagliari.
Da parte mia nessuna certezza solo un po' di speranza.