Novità

uguale cadenza ambata in partenza

avevo interpretato male il metodo, grazie, da questa estrazione non si ricava niente perchè la somma dei primi estratti dà 37 e dalla somma degli estratti successivi non c'è la cadenza 7, quindi si continua con il 45. e' così vero?

Ultima modifica:
brawo%20-%20wyniki%20egzaminu.gif
BIBBOLOTTO....COMPLIMENTI 25 A COLPO

bibbolotto;n1926596 ha scritto:
IL 45 NON SI E' VISTO LO PERDONIAMO ERA SOLO IL PRIMO COLPO
ADESSO SI AGGIUNGE IL 25 CHE NE DITE DI PROVARE L'AMBO 25 45 BARI CAGLIARI

Ciao Bibbolotto...
SCUSA la mia intromissione.....hai notato che come osservava vr 46 ....
nonostante giustamente fai notare tu...non inserire,mi pareva ....i vertibili.....che è uscito in abbinamento il 54 al 25 ?
Comunque bel metodo.....COMPLIMENTI davvero....

ciaoo Bibbolotto
sono ancora buoni 49 e 89, stessa cadenza, che provenivano da quei conti? quindi come ambate solo i primi estratti.
potrebbe essere valido anche su altre ruote? grazie se vorrai ripondermi.

bibbolotto;n1927448 ha scritto:
hai ragione non avevo minimamente considerato la possibilita' di un ambo con i vertibili

Non era una battuta , vero?? :rolleyes::rolleyes:

Secondo me si dica quel che si vuole ma...i numeri ci prendono in giro e a volte li...devi leggere in questo modo..un numero in più...purtroppo salva la previsione ;);)

Ciao Bibbolotto

lucilla590;n1927566 ha scritto:
ciaoo Bibbolotto
sono ancora buoni 49 e 89, stessa cadenza, che provenivano da quei conti? quindi come ambate solo i primi estratti.
potrebbe essere valido anche su altre ruote? grazie se vorrai ripondermi.

scusami non riesco a capire da quale estrazione hai trovato 49
per cio' che concerne altre ruote ho controllato ma i risultati sono scarsi

marcolino;n1927626 ha scritto:
Non era una battuta , vero?? :rolleyes::rolleyes:

Secondo me si dica quel che si vuole ma...i numeri ci prendono in giro e a volte li...devi leggere in questo modo..un numero in più...purtroppo salva la previsione ;);)

Ciao Bibbolotto

no no nessuna battuta!! Daltronde il metodo nasce come ambata pero' effettivamente quando le ambate si accavallano ricavare 4 numeri coi rispettivi vertibili puo' aiutare come si e' visto.
Un caro saluto e avanti con i 45

ciao bibbolotto belli i tuoi metodi complimenti ho visto che c'è un 25 io avrei un 37ambata con 25-12 su BA-CA cosa ne pensi vorrei un tuo parere ...oppure 35 con altri abb. ma non vorrei mettere troppa carne sul fuoco un saluto
ciao elisa89

la nuova ambata e' 18 alla quale aggiungeremo volendo il 45 non ancora uscito
e con i vertibili magari in modo da avere piu' possibilita'

18 81 45 54 come noterete tutti di figura 9 in ritardo su bari da ben 48 estrazioni

bibbolotto;n1928008 ha scritto:
la nuova ambata e' 18 alla quale aggiungeremo volendo il 45 non ancora uscito
e con i vertibili magari in modo da avere piu' possibilita'

18 81 45 54 come noterete tutti di figura 9 in ritardo su bari da ben 48 estrazioni

Ciao Bibbolotto....
Solitamente,senza offesa,classico modo di dire....cerchi l ambo con le due ambate!....
Ok...,ma non vorrei che mescolandone troppe ed assieme alla fine il tuo metodo poi nn renda più l ambata singola,diciamo...Semmai,fare due scelte 18/81--- 45/54 io il vertibile messo al nimero x ambata quando lo inserisco lo faccio a puro scopo di rendere l ambata più sicura,sicuramente è già di troppo il vertibile,però sai :(:( aumenti l esito di ambate a sacrificio di una cifra maggiore :cool::cool:

Un saluto BIBBO

marcolino;n1928280 ha scritto:
Ciao Bibbolotto....
Solitamente,senza offesa,classico modo di dire....cerchi l ambo con le due ambate!....
Ok...,ma non vorrei che mescolandone troppe ed assieme alla fine il tuo metodo poi nn renda più l ambata singola,diciamo...Semmai,fare due scelte 18/81--- 45/54 io il vertibile messo al nimero x ambata quando lo inserisco lo faccio a puro scopo di rendere l ambata più sicura,sicuramente è già di troppo il vertibile,però sai :(:( aumenti l esito di ambate a sacrificio di una cifra maggiore :cool::cool:
b
Un saluto BIBBO

Hai ragione in questo caso consideravo anche i vertibilie solo per il fatto che l'ambo in figura 9 ritarda su bari magari si potrebbe togliere il 54 gia uscito e sostituirlo con il 36 consigliato dal Sig Vecchione.
La mia speranza e' che qualche ambata sulla stessa ruota si accoppi! E ovvio parlo solo di Bari anche se le ambate sono anche su cagliari.
Da parte mia nessuna certezza solo un po' di speranza.

bibbolotto;n1928339 ha scritto:
Hai ragione in questo caso consideravo anche i vertibilie solo per il fatto che l'ambo in figura 9 ritarda su bari magari si potrebbe togliere il 54 gia uscito e sostituirlo con il 36 consigliato dal Sig Vecchione.
La mia speranza e' che qualche ambata sulla stessa ruota si accoppi! E ovvio parlo solo di Bari anche se le ambate sono anche su cagliari.
Da parte mia nessuna certezza solo un po' di speranza.

Si ;) certo Bibbolotto,hai ragione,credo che l Ambata sia più certa come combinazione di altre come l ambo seppur non secco !

stasera mi sembra ci sia un 60 ke guarda caso è già presente a bari....è valida lo stesso?????:(:(:(

ahi ahi ardua domanda e ancor piu' ardua risposta
anche perche' non e' tanto i 60 a preoccuparmi ma il 45 e il 18 che ancora non si vedono!
Dal mio canto ritengo che tre numeri per ambata su due ruote non siano piu' convenienti quindi li unisco a provare sorti superiori 18 45 60 o la va o la spacca max tre colpi dopo di che a mio avviso questo metodo finisce qui.

ciao,
volevo dire questo; l'ambata si avvicina molto al metodo di luigi di anzio, che penso sia uno dei post più gettonato, ba ca nuova pagina, in questo caso penso che i 2 3 colpetti ci vogliono per uscire, secondo me
terrei buono il 18 come ambata e gli altri li abbinerei per ambo.
L'altro giorno, dopo aver letto questo bel metodo, era appena uscito il 25 e non c'era la condizione, sono
scesa su ve naz e mi sembrava buttasse bene, ho tentato, ed ho vinto col 77 sulla naz e pure in posizione, quindi bibbo, grazie di questi bei metodi che ci proponi

floradora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari
    02