Novità

uk 49s solo 2x1

nancy

Advanced Member >GOLD<
Buona sera a tutti, ora vorrei provare il 2x1 con i colpi che usano la maggior parte degli utenti,
vediamo come và.
 

nancy

Advanced Member >GOLD<
Come ho scritto sopra sono coppie 2x1 jolly incluso per 8 colpi...la progressione che userò è per un utile netto di 5,00€, sempre se la coppia cade negli 8 colpi...altimenti
ovvio, sarà negativa.

1° cop. dalla tea del 26/11/13/ - 14 42

PROGRESSIONE

 

nancy

Advanced Member >GOLD<
Grazie elena petra shamrock
shamrock mi chiedi se ne escono tanti dopo il 5°? No non ne escono tanti dopo il 5°, ma tutti, fin ora sono usciti tutti dopo il 5° il problema è quanti ne escono tra il 5° e 8°? Dai scherzo, ho capito che intendevi fino all’ 8°, però sinceramente non lo so, spero non tanti ma tutti…. scherzo di nuovo, è molto difficile ma non impossibile come il ns. lotto
Pure per le mie tasche sono poche profonde per non dire invisibili, il capitale dobbiamo crearlo e non scavarlo dalle tasche, fin ora in questo post non ci ho ancora rirmesso nulla di mio, ehehe ma se siamo appena all’inagurazione? Ma così dovrebbe avanzare speriamo, si potrebbe partire anche con una progressione di cent. e un po’ di pasienza in più, questo significa giocare per me, e per questo mi piace postare con un bilancio economico e se non và ammettere la perdita. quasi nessuno posta in questo modo perché anche se si vince bastano un paio di casi negativi per perdere tutto il capitale e anche molto di più,, pertanto ripeto all’infinito che è molto difficile, se io ci provo è perché sono innamorata di questo gioco e mi piace condividerlo con qlcun. Ho già fatto tanti tentativi con pochi colpi, non andati tanto bene, anche per me il recupero degli otto diventa proibitivo, ma ci voglio provare lo stesso.Seguimi solo nella lettura altrimenti usa per inizio una progressione molto bassa, giusto per vedere come va.
Sogni d’oro a tutti.



 
Ultima modifica:

nancy

Advanced Member >GOLD<
1° cop. dalla tea - del 26/11/13/ - 14 42 *1° colpo 14 - positiva*
2° cop. dalla lunc. del 27/11/13/ - 17 35
 

petra1964

Super Member >PLATINUM<
Grazie elena petra shamrock
shamrock mi chiedi se ne escono tanti dopo il 5°? No non ne escono tanti dopo il 5°, ma tutti, fin ora sono usciti tutti dopo il 5° il problema è quanti ne escono tra il 5° e 8°? Dai scherzo, ho capito che intendevi fino all’ 8°, però sinceramente non lo so, spero non tanti ma tutti…. scherzo di nuovo, è molto difficile ma non impossibile come il ns. lotto
Pure per le mie tasche sono poche profonde per non dire invisibili, il capitale dobbiamo crearlo e non scavarlo dalle tasche, fin ora in questo post non ci ho ancora rirmesso nulla di mio, ehehe ma se siamo appena all’inagurazione? Ma così dovrebbe avanzare speriamo, si potrebbe partire anche con una progressione di cent. e un po’ di pasienza in più, questo significa giocare per me, e per questo mi piace postare con un bilancio economico e se non và ammettere la perdita. quasi nessuno posta in questo modo perché anche se si vince bastano un paio di casi negativi per perdere tutto il capitale e anche molto di più,, pertanto ripeto all’infinito che è molto difficile, se io ci provo è perché sono innamorata di questo gioco e mi piace condividerlo con qlcun. Ho già fatto tanti tentativi con pochi colpi, non andati tanto bene, anche per me il recupero degli otto diventa proibitivo, ma ci voglio provare lo stesso.Seguimi solo nella lettura altrimenti usa per inizio una progressione molto bassa, giusto per vedere come va.
Sogni d’oro a tutti.




ciao Nancy dici nessuno posta come te lo farei volentieri ho un'invidia ma nn sono capace di mettere giù un prospetto come il tuo al di là del discorso dei casi negativi ke li hanno tutti ma proprio tutti di qls gioco si tratti cmq auguri x qst nuovo ciclo ti seguo ciao !
 

nancy

Advanced Member >GOLD<
Scusa petra, ho scritto solo una mia opinione giusto per cercare di capire alla fine se si è vinto o nò, non c'è l'avevo con te che sei molto brava e ne con nessun altro in particolare.
Per i prospetti li faccio pian piano con la calcolatrice anche se li trascrivo poi su excel, se ti ci metti ci riesci anche tu è semplice basta fare dei calcoli e quando entri nella cifra prefissata passi avanti, tu hai delle previsioni bellissime quindi di conseguenza avrai anche una tua strategia di puntare i vari colpi di gioco, tutto quà...se vuoi un prospetto posso anche fartelo io basta che sia con un gioco solo per volta...ciao e buona fortuna anche a TE. :)
 

petra1964

Super Member >PLATINUM<
avevo capito nancy certo ke si poi se mi fai il prospetto sei gentilissima scegli tu la coppia a me tanto fa sono in gioco con una progressione da venti ti è possibile ? grazie e complimenti oggi hai preso la doppia ki ben comincia :)
 

nancy

Advanced Member >GOLD<
Grazie petra e lorenzo

Petra anche tu hai beccao 2 belli estratti al primo colpo COMPLIMENTI...petra nel prospetto a coppia non si sceglie, ma solo i colpi di gioco, la spesa da investire e l'utile che si vuole ricavare, ma l'utile ovviamente è propozionato all'investimento.
Per un inizio di 0,20 cent. Ti consiglio ho una progressione classica cioè aumenti il capitale del 50% a ogni colpo oppure un utile di € 1,00 a coppia ...poi con calma te li mando entrambi ok? Ora debbo scappare....brrrrrrè arrivato anche lui

 

petra1964

Super Member >PLATINUM<
da me stiamo a meno 5 brrrrr la scelta era frà una delle mie coppie dicevo x te se e quando potrai farmi un prospetto solo x vederlo qui nel forum x vivacizzare un po' anche il mio post ciao e grazie !
 

nancy

Advanced Member >GOLD<
1° cop. dalla tea - del 26/11/13 - 14 42 *1° colpo 14 - positiva*
2° cop. dalla lunc. del 27/11/13 - 17 35 *1° colpo dop. estr. 17 35 - positiva*
3° cop. dalla tea - del 27/11/13 - 21 27

Grazie a tutti, ci sono periodi più o meno fortunati, speriamo che questo duri.
 

nancy

Advanced Member >GOLD<
1° cop. dalla tea - del 26/11/13 - 14 42 - * 1° colpo 14 - positiva *
2° cop. dalla lunc. del 27/11/13 - 17 35 - * 1° colpo dop. estr. 17 35 - positiva *
3° cop. dalla tea - del 27/11/13 - 21 27 - * 5° colpo 21 - positiva *
4° cop. dalla lunc. del 30/11/13 - 19 25
 

nancy

Advanced Member >GOLD<
1° cop. dalla tea - del 26/11/13 - 14 42 - * 1° colpo 14 - positiva *
2° cop. dalla lunc. del 27/11/13 - 17 35 - * 1° colpo dop. estr. 17 35 - positiva *
3° cop. dalla tea - del 27/11/13 - 21 27 - * 5° colpo 21 - positiva *
4° cop. dalla lunc. del 30/11/13 - 19 25 - * 1° colpo 25 - positiva *
5° cop. dalla tea - del 30/11/13 - 40 41
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37
Alto