Novità

UK49's (2 x1) "quaterne" UGALTO/BASSO

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
LOGOSILOP.gif

la scintilla continua ad ardere…​
Ecco, come promesso ( a nancy3) in un altro post, le tabelle aggiornate alla sera del 19/07/2013
per FREQUENZA, RITARDO ATTUALE e RITARDI STORICI
delle sequenze letterali in combinazioni (dei posti) di "QUATERNE"
con SEI posti si sviluppano 15 combinazioni (di 4).
Le tabelle:
frq_quater_AB-1.jpg

stickman.gif
att_quater_AB-1.jpg

stickman.gif
max_quater_AB-1.jpg

stickman.gif
Dalle tabelle si evidenziano due "quaterne" che non dovrebbero andare oltre i 10 colpi,
hanno un ritardo sincrono continuo di 51 e 52 estrazioni (di colore rosso-giallo) e un ritardo relativo di 40 su 45 massimo storico.
che significa ?
significa che le due "quartine" viaggiano insieme dal loro ritardo minimo 11 da 40 estrazioni in sincronismo continuo (di uno)
e che su oltre mille eventi, queste combinazioni sincrone, non hanno mai superato il ritardo di 45 estrazioni.
stickman.gif
Le quattro + quattro sequenze letterali da osservare sono di lato alla tabella RITARDI ATTUALI.
Iniziamo la nostra piccola battaglia intellettuale contro il banco.
stickman.gif
Buona notte a tutto il forum.
A presto
S i l o p
(ITA ore 00:02)
Per Lottopazzo vedi se hai convergenze con le tue TERNE… con le mie 2 "quaterne"
Sul mio sito oltre a queste tabelle ci sono anche quelle delle TERNE (fr,rit,max), ecc… ecc…
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Silop Faccio un controllo e ti faccio sapere, mi perdo un poco sulle tue esposizioni, controllo meglio.

bye bye ---------------------------------------- (8-D
 

nancy

Advanced Member >GOLD<
Ciao Silop grazie del bellissimo lavoro...non Ti dico nient'altro visto che avendoTi conosciuto da tempo nel nostro ex forum conosco bene la Tua bravura, dico nostro perchè quel forum era per persone come Te...e mi manca.
Ti seguo.
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
vinto

vinto

LOGOSILOP.gif

la scintilla ha preso FUOCO…​

Ecco dopo appena 3 colpi stamattina è sortita una delle due quaterne in ritardo sincrono continuo
vedi immagine
stickman.gif
att_quater_AB-2.jpg

la nostra piccola battaglia intellettuale contro il banco estero è stata vinta in tempi brevissimi.
stickman.gif
Le altre tabelle sono sul mio sito in TABELLE STATISTICHE.
Buona pomeriggio a tutto il forum.
A presto
S i l o p
(ITA ore 18:25)
x nancy3 grazie dei bellissimi complimenti e dei bei ricordi del passato sull'altro forum
spero che mi hai seguito…
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buongiorno silop un saluti a nancy 3 e tuti del post volevo chuedereti questi tuo lavoro si potrebbe adattare al gioci di eurobet 60second che ha solo 6 numeri?
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
spectrum

spectrum

buongiorno silop un saluti a nancy 3 e tuti del post volevo chuedereti questi tuo lavoro si potrebbe adattare al gioci di eurobet 60second che ha solo 6 numeri?

---------------------------------------
Ciao Keeper,
molti anni fa (2003/2005) quando si poteva giocare sul .com
mi dilettavo e facevo statistiche sui vari giochi del 60s e uno dei giochi più studiato
era lo SPECTRUM dei tre colori su sei posizioni ecc ...
poi quando è passato .it ho abbandonato tutto e non so nemmeno dove possono essere le tabelle
elaborate a suo tempo.
Per giocare a 60s (una estrazione ogni minuto), ti volevo consigliare di crearti un archivio a fasce dei minuti (come facevo io )
per esempio : tutti i giorni solo i minuti che vanno dalle ore 10:01 alle ore 10:30 totale 30 estrazioni al giorno
per 10 giorni sono 300 estrazioni
e cosi per altri "spezzoni di minuti giornalieri" per un altro archivio ecc...
Ti ho risposto adesso ad un TUO post su questo argomento.

Buona giornata.
Silop
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
si io uso m3net per giocare a questo gioco ma mi incuriosiva la tua stastistica.grazie mille per l'info sempre gentilissimo
 

nancy

Advanced Member >GOLD<
Ciao Silop, dopo la prima coppia al terzo colpo...la seconda e ultima coppia si è sfaldata al decimo colpo....molto bene...notte.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto