silop2005 Advanced Member >PLATINUM< 25 Marzo 2014 #1 La buona statistica ci consiglia la seguente previsione allegata al piano di gioco : La tabella aggiornata la potete vedere sul mio sito A presto S i l o p ore 13:14 (ita) Ultima modifica: 25 Marzo 2014
La buona statistica ci consiglia la seguente previsione allegata al piano di gioco : La tabella aggiornata la potete vedere sul mio sito A presto S i l o p ore 13:14 (ita)
nancy Advanced Member >GOLD< 25 Marzo 2014 #2 Complimenti per la ricca ricerca statistica, vedo che hai inserito di più non posso non ci manca nulla...anche i rit. consecutivi...buon pomeriggio.
Complimenti per la ricca ricerca statistica, vedo che hai inserito di più non posso non ci manca nulla...anche i rit. consecutivi...buon pomeriggio.
nancy Advanced Member >GOLD< 26 Marzo 2014 #3 silop2005 ha scritto: La buona statistica ci consiglia la seguente previsione allegata al piano di gioco : La tabella aggiornata la potete vedere sul mio sito A presto S i l o p ore 13:14 (ita) Clicca per espandere... OTTIMA RICERCA, CADUTO AL TERZO COLPO IL PARI E DISPARI DELLA CASELLA 2, COMPLIMENTI SILOP.
silop2005 ha scritto: La buona statistica ci consiglia la seguente previsione allegata al piano di gioco : La tabella aggiornata la potete vedere sul mio sito A presto S i l o p ore 13:14 (ita) Clicca per espandere... OTTIMA RICERCA, CADUTO AL TERZO COLPO IL PARI E DISPARI DELLA CASELLA 2, COMPLIMENTI SILOP.
silop2005 Advanced Member >PLATINUM< 26 Marzo 2014 #4 La buona statistica colpisce ancora La buona statistica colpisce ancora La buona statistica ci ha consigliato e ci ha fatto vincere in tempi brevissimi allegata al piano di gioco : La tabella aggiornata la potete vedere sul mio sito Gratis le estrazioni A presto S i l o p Nancy (senza il 3) GRAZIE dei complimenti
La buona statistica colpisce ancora La buona statistica colpisce ancora La buona statistica ci ha consigliato e ci ha fatto vincere in tempi brevissimi allegata al piano di gioco : La tabella aggiornata la potete vedere sul mio sito Gratis le estrazioni A presto S i l o p Nancy (senza il 3) GRAZIE dei complimenti