Novità

ULTIMA DEL MESE.........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un caro saluto a tutti Voi e.....
i228581_spensieratofinesett.gif

da Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

quote:Originally posted by leonessa47

Buon giorno a tutti, Vi ripresento di nuovo questa chicca, sperando che ci dia gli stessi risultati che ci ha dato nel mese di settembre.
RICERCA DEL 30/9/08
SI AGISCE ALL'ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE, SU BARI SI PRENDE IL 5° ESTRATTO E SU CAGLIARI IL 1° ESTRATTO LA SOMMA DI QUESTI DUE E' L'AMBATA, CHE SI METTERA' IN GIOCO SULLE DUE RUOTE DI BA. E CA. PER GLI ABBINAMENTI DI AMBO, PRENDIAMO QUESTI N° FISSI: 9-13-17-26-28-38-50-70.

SI METTE IN GIOCO PER 7 0 9 COLPI. "Per chi vuole, può giocarla fino all'ultima estrazione del mese "

Si ricava:

1 AMBATA, 8 AMBI, 4 CINQUINE da giocare, su BA. CA. TU.

Ricerca: del 30/9/08

ITER OPERATIVO.

5°ESTRATTO DI BA+ IL 1° ESTRATTO DI CA=

Previsione: a partire dal 2/10/08.

5° estratto di BA 40 + il 1° estratto di CA. 64= 104-90= 14

AMBATA: su BA. CA. 14

AMBI: su BA. CA. e TUTTE.

14-09
14-13
14-17
14-26
14-28
14-38
14-50
14-70

Cinquine su BA. CA. TU.

14-09-13-26-28
14-09-17-28-38
14-09-17-38-50
14-09-17-50-70

ATTENZIONE: RICORDATEVI CHE IL LOTTO è UN GIOCO ALEATORIO, e vi consiglio quindi di giocare con prudenza. ciao da Leonessa.;):):)

Sono usciti 2 ambi in cinq.09-28. su tutte ( RO. )

By Leonessa:)[:p]:);):)

Cinquine su BA. CA. TU.

14-09-13-26-28
14-09-17-28-38
14-09-17-38-50
14-09-17-50-70

State attenti a queste cinq.:);):)
da Leonessa:):):);)[:p]

non avendo avuto tua risposta ho messo solo le cinquine comunque non mi lamento 2 ambi peccato non averci creduto ci scappava anche ambo fisso
ciao adesso aspetto l'ultima del mese e comincio a seguire un'altra tua previsione
non e' che mi dai una dritta
grazie buona serata
renata

quote:Originally posted by kolemjaa

non avendo avuto tua risposta ho messo solo le cinquine comunque non mi lamento 2 ambi peccato non averci creduto ci scappava anche ambo fisso
ciao adesso aspetto l'ultima del mese e comincio a seguire un'altra tua previsione
non e' che mi dai una dritta
grazie buona serata
renata

Ciao kolemjaa, scusa ma ti rispondo adesso anch'io ho famiglia e non e che posso stare sempre pronta, scusa ma mi può anche sfuggire, ritornando al gioco hai fatto bene a giocare le cinq. specialmente la prima sulla ruota di BARI è forte;)
ma ti consiglio di giocare con moderazione;):)
un Caro saluto da Leonessa:):):)

una sola precisazione il mio non voleva essere in nessun modo una critica per la tua mancata risposta ;ma non essendo sicura di me stessa ho puntato solo le cinquine e volevo renderti partecipe della vincita
grazie comunque per tuo consiglio
buona serata
renata

quote:Originally posted by kolemjaa

una sola precisazione il mio non voleva essere in nessun modo una critica per la tua mancata risposta ;ma non essendo sicura di me stessa ho puntato solo le cinquine e volevo renderti partecipe della vincita
grazie comunque per tuo consiglio
buona serata
renata

Ciao Renata e grazie, buona giornata e un grosso in bocca al lupo per questa sera;):)
ciao Leonessa:):):)

complimenti per il metodo
giocando i numeri di abbinamento in sistemino ottimi esiti e qualche terno a tutte e ruota.
Il calcolo dell'ambata ad ogni estrazione da ottimi risultati sulle ruote interessate, sarebbe interessante trovare abbinamenti adeguati per ogni estrazione, magari i + frequanti che si abbinano.
Ciao

tex

tex41,ciao e grazie ma il metodo è questo, ed è molto eficace ancora non necessitano di cambiare questa seguenza di n°;)se tu puoi fare uno stilato possiamo vedere se c'è qualcosa da cambiare, però per adesso nn cambio nulla in seguito vediamo se ha bisogno di un aggiornamento ok?;):):)
ciao da Leonessa:):):)

scusa Leonessa, non intendevo cambiare metodo assolutamente.
La mia proposta era relativa alle altre estrazioni, considerando la nuova ambata che si verrebbe a formare ad ogni estrazione. Non voglio assolutamente interferire sul metodo originale, la mia idea era scaturita solo notando la sommativa dell'ambata in ogni estrazione. Scusami ancora

tex

Per stasera 11 Nov sono ancora in gioco le cinquine oppure ci sarà un aggiornamento delle previsioni? Ci fate sapere? Grazie!:)

quote:Originally posted by comè

Per stasera 11 Nov sono ancora in gioco le cinquine oppure ci sarà un aggiornamento delle previsioni? Ci fate sapere? Grazie!:)

Ciao Comè, ti do una cinq. da giocare, su BA. CA. e TU.14-09-26-27-28. da tenere in gioco per 7 a 9 colpi di gioco, in bocca al lupo per stasera ciao Leonessa;):):)

Ciao Tex41, siamo liberi di dire la nostra opinione in questo forum, ergo nn c'è niente da scusarsi;);):)
Un caro saluto da Leonessa:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55