Novità

ULTIMA PREVISIONE DEL MESE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
DAL 20 GENNAIO PER 6 COLPI
FIRENZE
AMBATA 14
AMBI
14-11
14-75
14-79
TERZINA 11-75-79:)

QUESTA PREVISIONE LA RICAVO DOPO L'8 ESTRAZIONE,
AL 1°ESTRATTO DI BARI SOMMO IL FISSO 65
OTTENUTA L'AMBATA,PER I 3 ABBINAMENTI
SOMMO ALL'AMBATA I FISSI 61-65-87

IL MESE SCORSO HA DATO AMBO SECCO A FIRENZE 7-68 PURTROPPO NON POSTATO

CIAO

riccardo

ciao riccardo..credi davvero che siano solo 2 o 3 persone?
sai quante persone ti seguono nel buio senza mai postare??:)

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

:)Confermo quanto sopra scritto... il fatto che non si intervenga nei post non vuol dire che non vengano seguite le tue previsioni...

topi
01_gatto.gif

Ricky, non mi dire che abbandoni questa valle di lacrime!
:)

------------------------------------------------------------------------------------------------
Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.
------------------------------------------------------------------------------------------------

FORSE HAI RAGIONE LIFROCCO
PER IL MOMENTO MI METTO A RIPOSO
E' GIUSTO DAR FIDUCIA A CHI OTTIENE ULTIMAMENTE GROSSI RISULTATI
IO NON HO MAI AVUTO GROSSO SEGUITO NEMMENO QUANDO VINCEVO MOLTO,POI LO SAPPIAMO TUTTI CHE IN QUESTO GIOCO CI SONO PERIODI PIU' O MENO FORTUNATI
PER ETR500
NO RIMANGO CON VOI ,ANCHE PERCHE' SENZA NON POTREI STARE.
PER IL MOMENTO NON METTERO' PIU' NUMERI,TANTO GIA' CI SONO DIVERSE PREVISIONI MIE NEL FORUM
BUONA GIORNATA:)

riccardo

RICKY PER ME SEI IL MIGLIORE: TI SEGUO DA DIVERSO TEMPO ANCHE SE NON ERO ISCRITTA AL FORUM
PER IL MOMENTO SEGUO CAGLIARI PER MOTIVI ECONOMICI
non riposarti TROPPO
CI MANCHERAI
CIAO
NANA'

i periodi neri richy ci sono per tutti..
mi ricordo ancora 3 mesi orsono..postai bari venezia 40-48 ambo secco e li giocai ovvio..
ebbene su tutte e due le ruote bari e venezia usci' 40-49 !!!!!!!
nella stessa estrazione..in quei momenti manderesti tutto a quel paese..ma esperienza insegna..passa sono solo periodi cosi..
4 estrazioni fa' prima del terno secco a cagliari risposi a soleado
testuali parole e' un momento in cui i numeri non vogliono saperne di uscire assieme ma se hai fiducia vedrai che passa..la sera stessa abbiamo preso il terno secco a ruota..
credimi ne ho visti di periodi cosi..magari i tuoi metodi stanno solo facendo un sonnellino..poi tornano!!!:)

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

Ciao Riccardo, perché pensi che non ti segue nessuno????
Sappi che molta gente(ad esempio io ) che non interviente ma che segue in silenzio. Poi decidi tu cosa fare, però é un vero peccato se vai via, sentiremo tutti la tua mancanza. Ciao Giovanna

Ricky...
NON ABBANDONARE... NON PUO' PIOVERE x SEMPRE !!!

..e poi pensi davvero che siano pochi quelli che ti seguono ???!!
molti .. favvero molti secondo me ti stimano, anche per il solo fatto di non sbandierare molto i tuoi risultati..

-- scenik --

ciao RICHY,come puoi ben vedere non sono due o tre coloro che ti seguono,alcune volte,nel mio caso spesso,si fanno delle scelte condizionate dalla cifra a disposizione. fossero anche pochi i tuoi seguaci non devi assolutamente abbandonarli.con i tuoi numeri ho abche vinto,non ho potuto postare perche' ero in ferie . non abbandonare chi continua a darti fiducia. ciao cesare

porro cesare

..... C'era una volta un grande rè...
(Nn è una favola ma una storia che fà di questo forum un posto piacevole e ogni volta che entri speri di trovare tutti i tuoi amici.)
Ogni volta che leggo il post di un'amico che conosco(rikylotto) lo abbino a lui, il rè si chiama "Riccardo cuor di leone" uno dai temperamenti molto persuasivi.......

E' il Riccardo che conosco io nn e' da meno, ha saputo farsi notare con le sue ottimi previsioni sempre vincenti, dai suoi post noi tutti previsionisti abbiamo attinto le nostre convergenze....

Ma' il Riccardo che conosco io è uno che nn demorde è sono sicuro che gia' sta' studiando x la prossima previsione.....

Heiiiiiiiii..nn molllarci che ti veniamo a scovare;)

Ciao Riccardo

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Riccardo, ma che dici? Non puoi lasciarci...... sono le persone come te che hanno fatto grande questo forum!!! E poi, sei troppo giovane per la pensione:D:D:D:D....... suvvia, ripensaci!!!! e sul titolo del topic aggiungi tra parentesi: PER OGGI... un grande abbraccio!!!

Carissimo Ricky, voglio solo dirti che per me sei uno dei punti di riferimento in questo forum. Ti seguo...quando mi è possibile stare al pc.

Comunque il 61 ci ha fatto fessi, si è presentato a BA. Vista l'uscita a BA dell' 1 e del 31 a CA, aspettavo il 61 in una delle due ruote,però ho giocato solo CA.......Pazienza............Saremo più fortunati la prossima volta. A proposito del 14, io lo gioco anche a BA e CA con il 70.

Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..........[:0]
[:0]mi collego solo ora dopo aver lavorato tutto il pomeriggio fino alle 22...e cosa vedo? tutte queste risposte....
vi ringrazio tutti dal primo all'ultimo per le belle parole,ma chi ha detto che vado via..
o solo detto che mi prendo una pausa (le 2 3 persone era un modo di dire)
quando so che ci sono persone che giocano i miei numeri spendendo soldini e vincendo poco o niente sono il primo a dispiacermi,ed e' giusto che seguano altri che al momento ottengono risultati.
questo stamattina era quello che volevo dire:)
un saluto e grazie ancora a tutti:):):)

riccardo

ciao riccardo..io seguo sempre le tue pre
visioni sono un appasionato del lotto
pero per postare sono un disastro
non lasciare resteremo in tanti al buio
delle tue previsoni se lasci posso avere
la tua email
sei grande

riccardo
postd 20/01/2007[?][^]

Stato