Novità

ULTIMA PREVISIONE

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAO A TUTTE/I
Ormai sono mesi che non riesco a centrare una vincita piena, per questo motivo questa sarà la mia ultima previsione
PALERMO - TORINO
27-83

615819966_356070.gif

ti ringrazio tantissimo Zio Ciccio!!!!!!!!!!
Ma sono molto dispiaciuta da quello che ho letto!!!!
non ti devi assolutamente sentire in colpa,tu sei bravo
preparato e competente ma si sa che il banco è sempre più forte.
C'è mancata sempre solo quel pizzico di fortuna ma non la tua bravura che c'e tutta.
Per quanto mi riguarda un ambo non ha mai rovinato nessuno,e io continuo a giocare le tue previsioni con la massima fiducia e certezza che vinceremo prestissimo.
Ti ringrazio con ricoscenza per tutto quello che hai fatto per noi fino adesso e per averci regalato e condiviso tutte le tue belle previsioni.
Ciaooooooo Zio Ciccio buona serata .................un grande abbraccio!!!!

PS.ZIOOOOOOO CICCIO RIPENSACI CONTINUA
A REGALARCI LE TUE BELLE PREVISIONI!!!!!!
IO LE ASPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!................. COME TUTTI DEL RESTO!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Rispetto la tua decisione io finché posti giocherò sempre i tuoi numeri e grazie (ripensaci)

ciao zio ciccio grazie per la nuova previsione, non e colpa tua se non gira bene, spero ci ripensi perche siamo tutti pronti a seguirti
lascio una buona serata a tutti

Piccola riflessione fatta ieri prima di dormire......"qui non si vince un c...... e la lot....malefica ci piglia per i fondelli! Basta mi metto in pausa e gioco solo UN ambo ad estrazione....quello di zio Ciccio e stop aspettando giorni migliori..." E TU CARO ZIO MI ESCI FUORI CON QUESTA BELLA TROVATA?!?!?!? Col max rispetto ti dico ripensaci , ma con altrettanto rispetto accetterò ogni tua decisione ....però così mi hai tolto la mia unica possibilità di vincita!!!!

CARISSIMO ZIO CICCIO....... CON TE HO VINTO 2 AMBI E DIVERSI AMBETTI .......... NON è POCO!!!
CAPISCO LA TUA DELUSIONE MA NON FARTENE UNA COLPA PERCHE' IL BANCO PURTROPPO VINCE SEMPRE :(:(:( COME PUOI CONSTATARE,LE VINCITE NON ARRIVANO A NESSUNO E QUINDI NON SEI L'UNICO.......... UNA VOLTA SI VINCE E MILLE SI PERDE:(
HAI CREATO UNA COSA CHE VA OLTRE ALLA VINCITA UN BEL GRUPPO DI AMICI :)
GRAZIE A TE HO CONOSCIUTO TANTA BELLA GENTE E HO TROVATO UNA GRANDE AMICA ARTEMISIA :D:D:D:D:D ZIO CICCIO TUTTO QUESTO X ME è UNA VITTORIA :)
I SOLDI NON SONO TUTTO NELLA VITA.
PER TUTTO QUESTO CHE HO AVUTO GRAZIE A TE,TI DICO GRAZIE DI CUORE!!!
PRENDITI PURE UNA PAUSA MA AL TUO RITORNO CI SAREMO TUTTI QUANTI.
UN ABBRACCIO AFFETTUOSISSIMO:)

grazie zio ciccio per a previsione io ti seguo sempre e hai creato una bellissima compagnia e ci hai regalato anche tante vincite , siamo tutti consapevoli ch non si puo' sempre vincere , ma ci si puo' sempre divertire stando insieme , per cui RESTA CON NOI , L'AMICIZIA RENDE SEMPRE VINCENTI !!!!!

Artemisia;n1970209 ha scritto:
615819966_356070.gif

ti ringrazio tantissimo Zio Ciccio!!!!!!!!!!
Ma sono molto dispiaciuta da quello che ho letto!!!!
non ti devi assolutamente sentire in colpa,tu sei bravo
preparato e competente ma si sa che il banco è sempre più forte.
C'è mancata sempre solo quel pizzico di fortuna ma non la tua bravura che c'e tutta.
Per quanto mi riguarda un ambo non ha mai rovinato nessuno,e io continuo a giocare le tue previsioni con la massima fiducia e certezza che vinceremo prestissimo.
Ti ringrazio con ricoscenza per tutto quello che hai fatto per noi fino adesso e per averci regalato e condiviso tutte le tue belle previsioni.
Ciaooooooo Zio Ciccio buona serata .................un grande abbraccio!!!!

PS.ZIOOOOOOO CICCIO RIPENSACI CONTINUA
A REGALARCI LE TUE BELLE PREVISIONI!!!!!!
IO LE ASPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!................. COME TUTTI DEL RESTO!!!!!!!!!!!

(Untitled)

Direi di dare un solo ambo a settimana visti i risultati ..<br />
Comunque sto giocando solo i tuoi numeri.in attesa della vittoria.

RIPENSACI! perchè io gioco solo quell'ambo che tu posti; e come me ce ne sono tanti che credono in te anche se ultimamente non siamo stati molto fortunati; ma tu non ci abbandonare perchè con i tuoi post hai contribuito a creare un gruppo di amici, che va oltre il gioco.
Ti saluto e aspettando martedì sera, mando un saluto anche agli amici.
nino

:):):) Buona settimana a Zio e tutti Voi carissimi :) Caro Salvatore condivido completamente le parole scritte da Artemisia capisco benissimo la tua decisione ti prometto che quando deciderai di darci ancora un ambo da giocare io ci sarò ;););)

Buon inizio settimana zio ciccio e amici,DAI CHE SI VINCE,TI VOGLIAMO SEMPRE CON TUTTI NOI. Un abbraccio.

12938081_1329120043771123_3360406414830287524_n.jpg

FELICE GIORNO E SERENO INIZIO SETTIMANA
CARO ZIO CICCIO E A TUTTI VOI CARISSIMI
AMICI DELLA CIURMA...........
.........CIAOOOOOO................SOLEDAD ANFUSC ROSCE14 PESOL WNAPOLI LAIKA55 ANTONINO ABITTE ORAZIA
CLARABELLA ZIMULIN LIA52 LAURETANA
JULIETTA....................E A TUTTI-TUTTI GLI
AMICI CHE SI AGGIUNGERANNO!!!!!!!!
UN GRANDE AFFETTUSO ABBRACCIO A TUTTI!!!!!

PS.ZIO CICCIO COME PUOI PENSARE DI
ABBANDONARE LA NAVE!!!!!!!!..............
SENZA CAPITANO!!!!!!!!
LA CIURMA AFFONDAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

il fatto che tu non vinca al lotto che significa ?perchè tutti quelli che sono quà in questo sito e che non vincono che fanno abbandonano lottoced perchè non vincono il problema del lotto non è solo di bravura ma anche di c...
quindi è inutile che tu dici che molli perchè chi ha passione per questo gioco non lo mollerà mai morale della favola

IL LOTTO E PASSIONE E NON SI ABBANDONA

CIAO

Ultima modifica:
(Untitled)

Buongiorno zio ciccio<br />
Spero tanto in una tua nuova previsione prima o poi divra terminare questa sfiga<br />
Una buona giornata a tutti

zio ciccio;n1970200 ha scritto:
CIAO A TUTTE/I
Ormai sono mesi che non riesco a centrare una vincita piena, per questo motivo questa sarà la mia ultima previsione
PALERMO - TORINO
27-83[/cSIZE]

Ciao Zio Ciccio , ho letto il tuo messaggio e ho capito anche il tuo sentimento . Fai bene a prendere pausa , sentiremmo certamente la tua assenza e la mancanza delle tue previsioni nel forum .
È cosa guista e saggia fare un intervallo di sosta per rinfrescarsi , ricaricarsi quando si porta avanti un hobby dove ci vuole anche un pizzico di fortuna come nel lotto .
Ti auguro sopratutto un eccellente stato di salute e tante altre soddisfazioni in altri ambiti del tuo vivere quotidiano .
Torni a regalarci del tuo buon umore e previsoni quando ti lo senti .
Con affetto e stima ! SeiDue3

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56